Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio75
Sia ben chiaro non voglio convincere chi è già convinto...
Scusate la lunghezza :)
guarda io ho visto 2 tv una plasma e una led
e quella a led oltre ad essere piu luminosa era anche moolto piu definita
poi ... oramai il plasma è una tecnologia ..... anziana
se fosse meglio la prenderei figurati ho trovato un 46 plasma full hd a solo 777 euro della panasonic
-
impressionante ho visto un confronto cx505 vs hx5v [riprende in 1920 x 1080 50i o 25p] (fotocamera sony da 300 euro)
e la nitidezza è quasi uguale ... lo sapevo che non era tanto nitida la sony per essere una videocamera da 1200 euro
-
Per discutere dei televisori plasma o led ci sono gli appositi thread, non inquiniamo questo, che già mi sembra fin troppo inquinato.
-
l'entusiasmo di andrea per la tm700 è spiazzante... ribatte colpo su colpo, è irriducibile :boxe: :asd:
-
come no, magari tra un pò esce pure che le Bose sono quanto di meglio offre il mercato...
Se vogliamo essere giusti c'è qualcosa meglio del plasma e sono gli amoled ma ahimè non ce ne sono di diagonale maggiore di un 10pollici
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gianluca70
l'entusiasmo di andrea per la tm700:
si perchè una nitidezza cosi non lo mai vista sembra veramente da cinema e mi trovo benissimo
cmq quella fotocamera sony 300 euro costa solo e ha il sensore xmor quasi quasi un pensierino ce lo faccio (registra in 1080i 50 , ha la funzione panorama e di sera fa foto ottime .... ed è una compatta con 10x di zoom ottico) ha pure lo stabilizzatore con modalità attiva come le cx550
mi vendo la zi8 e mi prendo quella :)
-
I risultati delle prove con magix16 hanno decretato l'inadeguatezza del mio quad 6600 visto che solo 1 profilo wmv risulta pari all'originale ma richiede 16 volte il tempo del filmato ed è il preset che magix16 chiama wmv Advance a 20kbit. Inutile dire che non va bene perché 2 ore di filmato necessiterebbero di 32 ore di produzione.
Adesso mi toccherà provare coll'mp4
-
si lo so wmv è troppo lento va bene per video cortissimi
-
tradotto in soldoni che significa? Che scheda madre, scheda video e processore ci vogliono per poterlo lavorare decentemente questo 50p? :(
Quanti $$$$?
-
vabbe il q6600 è abbastanza vecchio con 120 euro oramai si prende il phenom II x4 955 che è molto potente
cmq non centra niente il 50p
a me anche esportandolo 50i ci mette = è la risoluzione pesante e il codec avchd ! indipendentemente dal progressivo
-
ah, capito... e come scheda video meglio ati o nvidia? ho sentito parlare di questa tecnologia cuda (proprietaria di nvidia giusto?) che dovrebbe aiutare il processore durante la codifica/decodifica dell'avchd, sgravandolo da certe operazioni che vengono fatte in background direttamente dalla gpu.
-
Io spero di trovare il compromesso in mp4, altrimenti con meno di 750e mi assemblo da me un Corei5 750 con ssd, 4gb di ddr3 e nvidia275 o ati4890 e poi sti filmati mi magno
-
Io pensavo ad un economico upgrade del mio PC, roba da 140 euro, per l'Athlon II x4 630 + scheda madre. In effetti rispetto al Phenomen segnalato da Dj passano 44 euro, potrebbe anche valer la pena, guadagnerei un 15%. Lo scarto tra Phenomen ed I5 invece è poca cosa.
Segnalo inoltre che dalle prove risulta che DDR2 o 3 per l'encoding non cambi nulla, per cui pensavo proprio di risparmiare i soldi della RAM.
Qui per i benchmark:
http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu...-di-100_9.html
Confermo che pure a me in WMV mi ci mette di più rispetto all'avc in MP4.
In particolare, con la mia caffettiera, per 10" di video sanremese, tutti a 20 Mbps single pass, in Vegas ho:
WMV>4' 26""; MP4 da Mainconcept>2' 48"; MP4 da Sony AVC>2' 49".
WMV e Sony uguali all'originale, il Mainconcept mi ha virato verso il rosa le parti più chiare, comunque buono.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio75
Io spero di trovare il compromesso in mp4, altrimenti con meno di 750e mi assemblo da me un Corei5 750 con ssd, 4gb di ddr3 e nvidia275 o ati4890 e poi sti filmati mi magno
Ci vuole ben altro per "mangiarti" sti filmati ;)
-
Mangio no ma mangicchio si :)
Vedete io non sono di quelli impazziti x l'ultimo ritrovato tecnologico, ma sono a favore delle migliori prestazioni con spesa contenuta