"purtroppo" o il mio non ne è affetto o non lo noto...
che ci devo fa :D
Visualizzazione Stampabile
"purtroppo" o il mio non ne è affetto o non lo noto...
che ci devo fa :D
ah bagai sto provando l'accoppiata RETRO MAX + PIù NITIDO...niente male...provate provate :D
Scusa...RETRO MAX + NITIDO...x vedere cosa? Le partite?Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
Ehm nono scuasate! Dimenticavo! Mod film!
Anche se a me nn dispiace neanche con le partite! Ma io sono uncaso a parte!
Mi piacciono un pelo piu buie della norma!
Con più nitido e retro aumentata non noto grossi cambiamenti da nitido con retro più bassa.. Nel senso che non noto proprio differenza.
Interessante che non noti l'effetto.. Bisognerebbe capire allora se è un effetto che si vede solo su alcuni pannelli..
E finalmente mi sono tolto il "dente" e mi sono messo in sala questo TV.... che dire.... sbalorditivo.
Adesso qualche consiglio per settaggi BD??? :)
Le differenze vanno notate piu che altro nella gestione dei movimenti! Si riduce di molto il motion blur imho!
Riguardo al dirt screen, imho è un problema che si verificia solo su alcuni tv, tutto sta se hanno steso bene lo strato opticontrast!
Mah.. le "macchie" non sono fisse ma variano a seconda del video trasmesso..
Cosa ne pensi delle partite in nitido invece che in fluido? A me piace..
io uso più nitido al momento...e mi piacciono molto...però devo ancora valutare bene...
al momento sto usando anche temperatura colore su caldo 1...andando però ad intervenire sul bilanciamento bianco, soprattutto su blu gain e green gain...
Più nitido sulle partite??
Con retro al max immagino...
Anche io uso caldo 1 e colore a 55.. Il bilanciamento bianco non me la sento di toccarlo..
si si...
da quanto ho capito con più nitido lavora a frenquenze maggiori...e quindi si ha meno mb..cosa importantissima imho nelle partite...
se mastichi l'inglese vai su avforums...c'è un utente che sta spiegando un pò di cose interessanti
Molto interessante.. Si seguivo quella discussione ma poi mi è sembrata poco tecnica.. è verso la fine?
sisi...se noti ho scritto pure io...li mi chiamo HermesITA
Mi lascia perplesso un po' il fatto che consigliano caldo 1 e gamma -2... Io uso caldo 2 e gamma 0..
Poi Parlano sempre di visione film o devo ancora trovare qualche commento su sport/calcio..
Altra cosa che non ho capito è come è impostato l'eco...
Poi ti è chiaro il discorso sul full pixel??