Via mediaserver si, è lui che fa le decodifiche, il tv fa solo da player. Via usb ovviamente no.Citazione:
Originariamente scritto da plauri
Visualizzazione Stampabile
Via mediaserver si, è lui che fa le decodifiche, il tv fa solo da player. Via usb ovviamente no.Citazione:
Originariamente scritto da plauri
Sono piacevolmente sorpreso. Qualcun altro può dire che ci è riuscito? Quale mediaserver hai utilizzato?
Io con Nero Mediahome non ci riesco, mi dice che il formato non è supportato. Stessa cosa con il Nas collegato al tv. Sono costretto a passare il tutto attraverso il lettore LG BD390 che "digerisce" praticamente tutto.
TVersity free edition.
ciao a tutti sono nuovo e spero di non aver sbagliato a postare qui la mia domando.... nel caso chiedo scusa :(
ho scaricato e provato vari media server ma non ne ho trovato uno che faccia vedere i dvd.
mi spiego meglio.....
ad esempio se io uso windows mediaplayer posso condividere in rete anche interi hard disk ma dei dvd non se ne parla.
se inserisco il dvd nel catalogo multimediale la tv vede le cartelle audio e video ma i files .vob non li riconosce e di consequenza niente dvd
solo se rippo il dvd in avi mpg.... riesco a vederli
la mia domanda e' esiste un programma che fa quello che dico e se si quale?
p.s. complimenti a tutti per il forum:)
Confermo, anch'io ho problemi!Citazione:
Originariamente scritto da sronweb
salve come faccio a collegare la presa lan del tv via wireless al modem-router alice wifi del pc ? Grazie!
hai provato a rinominare i .vob in .mpg? ;)Citazione:
Originariamente scritto da a771la
Ciao, per andare in internet devi collegare la tv al router via cavo ethernet, questo modello non possiede il wi-fi e non può andare in modalità wirelessCitazione:
Originariamente scritto da massimosab
Ciao Smoking lo so che non puo' andare in modalità wireless ma non si puo portare il segnale alla lan via wi-fi tramite un router wi-fi che a sua volta lo prende dal model alice wi-fi? in poche parole a me serve portare il segnale sia internet che caricare file multimediali appunto tramite wi-fi in quanto il segnale di internet non c'è dove ho il tv
Ci sono soluzioni che veicolano la rete via corrente elettrica. Il cavo ethernet lo attacchi lì e lo porti al tv.
Ciao Alex grazie per avermi risposto anche in mp ma penso con un access point repeater dovrei risovere il problema un amico mi ha detto di fare cosi vedremo! :confused:
dopo provo ....Citazione:
Originariamente scritto da alex_61
ma non posso rinominare i .vob perche sono in un dvd
a me servirebbe un programma che quando inserisco il dvd semplicemente me lo fa vedere in tv senza convertire o rinominare nulla
direttamente da dvd a lan
Ragazzi ho trovato il 32 pollici modello 8404H on-line a 648 euro spedito.
E' un buon prezzo?
Conoscete prezzi piu bassi? Io sto vedendo su Pix...a
Grazie
No quello è il prezzo + basso, ma io non mi fido molto del negozio, basta leggere le opinioni su di esso..Io personalmente mi trovo bene su Epto che tra l altro è sponsorizzato in questo forum, costa qualcosa in più,ma sei sicuro che è italiana e ti arriva in condizioni perfette!Citazione:
Originariamente scritto da naquadar
ragazzi ho notato 2 difetti quando si usa l'usb
se vedo un film in usb a volte non posso regolare l'audio e quando torno a vedere la tv mi dice che non c'e' nessun segnale.
qualche idea x risolvere?