Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Il fatto che ho le prese tutte al muro,corrente,antenne,lan ecc...con la staffa originale non starei troppo vicino al muro in modo che non riesco a mettere i fili dietro?Per esempio il cavo di alimentazione già si prende un pò di spazio.....
puoi fare una foto?
è un peccato mettere una staffa che ti distanzia dal muro di 5-6 cm quando hai un tv di 3,5 cm!!!!
io, non essendoci per il 58" la staffa ultraslim samsung, ho preso la staffa ultraslim della meliconi
http://audiovideo.meliconi.com/Flat-...4_362_ITA.aspx
che va bene anche per il mio 58"
devo ancora fare le tracce ma l'idea è che in pratica i cavi escono dal muro dietro al tv, ma le prese poi finiscono più giù dietro al mobile
-
Citazione:
Originariamente scritto da donachy
devo ancora fare le tracce ma l'idea è che in pratica i cavi escono dal muro dietro al tv, ma le prese poi finiscono più giù dietro al mobile
stessa cosa che ho fatto anch'io... anche se la mia staffa non è proprio slim, ho utilizzato la stessa tecnica. traccia nel muro con una canalina 4x6 murata dove passano tutti i cavi da sotto al mobile a dietro il tv.
-
ieri sera mi sono visto con un amico, avatar in BR sul nostro samsung ps50b850, assolutamente fantastico.:eek:
Tra l'altro per chi nn lo sapesse è full screen 1920x1080.
-
ciao,volevo un consiglio,avrei trovato il tv a e.1099,che ne pensate e' il caso di comprarlo? perche' leggendo il forum sono preoccupato per quanto riguarda la ritenzioe (giocherei con ps3)e il famoso buzz,che mi dite? come siamo messi?magari prima di prenderlo devo controllare qualche sigla,data di produzione ecc?
grazie.
-
faresti il miglior affare della tua vita anche con il buzz compreso:)
-
-
ogni tanto vado a leggere il thread sui samsung a led...e leggo che, e visto anch'io di persona, la nuova serie c8000 ha le spurie di luce.
Io continuo a nn capire come fa la gente a spendere tutti quei soldi per un prodotto che nn è meglio del nostro plasma e che costa 3 volte tanto!!
-
ce lo chiediamo tutti ma e' la moda un led fa tendenza un plasma NO =P e le tendenze non sempre rispecchiano la qualita' e la convenienza hehehe
-
Scusate,qualcuno sa dove trovarlo nuovo a Roma,ad un buon prezzo (ovvero non i 1500 euro di Fnac)?
-
Citazione:
Originariamente scritto da mastrociambella
Scusate,qualcuno sa dove trovarlo nuovo a Roma,ad un buon prezzo (ovvero non i 1500 euro di Fnac)?
io....!! da trony... deluso dalle recensioni del c6500 mi sa che me lo vado a prendere in questi giorni...
qualcuno l'ha preso da treony per sapere se ha trovato sto fantomatico buzz... che mi spaventerebbe non poco??
oppure... mastrociambella, visto che ti ho dato l'informazione... :D :D :D compralo prima tu.. poi se non ha il buzz il giorno dopo lo prendo anche io... :D :D :D :D
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da mastrociambella
A quanto sta da trony?
il prezzo e di 1099
secondo me visto anche i prezzi online... è il più basso...
mo dopo sta dritta... te tocca comprarlo... domani e dirmi se c'è sto buzz :D
a parte gli scherzi... non è niente male il prezzo....
sono solo un po spaventato per sto rumore... ma a quanto parte rimane sempre il top questo tv... non so se hai letto la recensione fata da una utente che ha a pena ricevuto il c6500.... be l'ha irmandato indietro.. rumore presente e nero da far schifo...
io per il nero.... non saprei giudicare... ma caspita il rumore... nooooo
-
Sì,ma il 6500 già l'avevo visto,tremendo.
Dal punto di vista della PQ,i dettagli sulle basse luci son oben visibili o "affogano"?
Ho letto poi che i samsung 2009 avevano problemi di autodimming,disattivabile solo via menu di servizio,è vero?
Ed ho letto anche di problemi nella riproduzione di materiale a 24p con multipli di 24hz,questo è vero (mi sembrerebbe strano)?
O forse c'è qualche filtro non disabilitabile?
Anche l'assenza della CI+ mi frena un po',toccherebbe prendere tutto il decoder (più costi,più spazio).
Il digitale terrestre invece è hd,no?
Se qualcuon avesse dati "reali" sui consumi sarebbe cosa gradita,poi (non rispetto agli lcd,naturalmente,ma rispetto ai plasma 2010)
Infine,non ha il subfield a 600hz,vero? Notate blur in qualche situazione o no?
-
io... non sono un utente molto esperto... e sto autodimming.. come altre sigle che mensioni.... non so nemmeno cosa siano..... mi documento.. :D
cmq non sono un esperto ma lascio giudicare a miei occhi.... a me piace tanto da quello che ho visto nei cc e da qualche foto postata.... poi mi basta che legga gli mkv e questo credo che lo faccia... almeno così ho capito...
ma mi piace anche per il desing poichè un 50 pollici non è che passa inosservato... in salone...
-
mastrociambella stai confondendo i problemi degli lcd led edge dell'anno scorso con la serie plasma hehehe il plasma non soffriva dei problemi dei led eh...