Direi di si, il problema è che la Pioneer non fa più scaricare i firmware da proprio sito quindi immagino che anche il collegamento in rete non funzionerà più...comunque provare è un'attimo!
Visualizzazione Stampabile
Direi di si, il problema è che la Pioneer non fa più scaricare i firmware da proprio sito quindi immagino che anche il collegamento in rete non funzionerà più...comunque provare è un'attimo!
Mi procuravo per niente. Verificato e già aggiornato a 2.74
Grazie
Ottimo allora! In effetti è già un bel po' che è uscito..
Ciao a tutti,
vorrei poter avere la possbilità di vedere dvd REGIONE 1 (comprati su Amazon USA) ed BD code A, è possibile modificare il lettore? attualmente ho la versione 2.74 del firmware
Quale può essere la causa della mancata lettura di un BD ? il lettore legge bene il primo BD, ma un secondo BD non viene riconosciuto.
qualcuno che ha smontato il lettore sa se nel drive di lettura ci sono due molle ?
Ciao, rispolvero questa vecchia discussione in quanto utilizzo ancora questo lettore che mi ha sempre dato ottime soddisfazioni.
Purtroppo ultimamente mi da un pò di problemi la meccanica nella lettura dei dischi. Mi ricordo anche che qui c'era chi lo aveva modificato sostituendo la componentistica interna e aveva ottenuto ottimi risultati. Se è ancora sul forum, potrebbe contattarmi???