*** dite che non è più supportato il bdp2500???? (con tutto quello che l'ho pagato e con tutte le recensioni super-mega entusiastiche di non più tardi di sei mesi fa)
Visualizzazione Stampabile
*** dite che non è più supportato il bdp2500???? (con tutto quello che l'ho pagato e con tutte le recensioni super-mega entusiastiche di non più tardi di sei mesi fa)
Questo modello supporta la decodifica interna del dolby trueHD e, con l'ultimo aggiornamento, anche il DTS HD Master Audio.
Ragazzi qualcuno sà aiutarmi...
Non riesco a far andare la decodifica in TrueHD
Grazie
Sul lettore hai impostato l'uscita audio bitstream audiophile?
Ciao robertocastorina
Si sul letto ho impostato bitstream audiophile, sto' incasinato non so' veramente che fare...
Ma se collegato il lettore in multicanale? (dico una stupidaggine vero?)
Come hai configurato l'ingresso del Sintoamplificatore?Citazione:
Originariamente scritto da principe281179
Ho Risolto....evviva....
Mi stavo annotando su un foglio le impostazioni del lettore e del sinto
quando mi cade l'occhio sulla voce impostazione hardware --> HDMI
audio hdmi acceso
cosa che all'inizio mi sembrava normale...
certo l'audio è in HDMI.....sposto questa impostazione da acceso a spento e come per magia sul sinto ora visualizzo il TRUE HD...
Spero che magari la mia esperienza possa essere d'aiuto a qualcuno e lo faccia ammattire di meno :-)
un grazie a tutti..
Scusate Ragazzi dimenticavo
mi servirebbe un aiuto con l'impostazione video
ho un TV samsung HD-Ready da 40 "
Premesso che sia il samsung P2500 che il mio onkyo hanno un processore Reon
ho impostato il lettore samsung con uscita a 1080p
mentre il sinto onkyo l'ho impostato a 720p
l'onkyo puo' essere impostato oltre alle varie risoluzioni anche come attraverso.
qualcuno sà dirmi come meglio settare il video?
Grazie
Settalo come attraverso e imposta il lettore a 1080p (se la tv lo supporta) o 720p (magari anche 1080i...fai qualche prova...)
Salve a tutti,
vorrei acquistare questo lettore ma mi rimare un dubbio sulla sua resa in riproduzione di CD/Dvd musicali...mia moglie ne ha parecchi! :cool:
Ho provato con il tasto "cerca" ma senza successo..:(
Qualcuno ne sà qualcosa ??
Inoltre, sapete se riproduce anche musica in MP3??
Grazie molte
Se non hai trovato nulla in qiuesta discussione prova a cercare "dac" in quella non ufficiale.
Se ne è parlato a lungo, sia quanto alle prestazioni delle uscite stereo che di quelle multicanale (entrambe in analogico, ovviamente).
Grazie mille 3Lux...sai, sono un pò (molto :( ) ignorante in questo campo, mai avrei pensato di filtrare con "DAC"....appropò: cosa intende questo acronimo ?Citazione:
Originariamente scritto da 3lux
Digital to Analog Conversion.
Grazie Dave...spero che serva anche a qualcun altro! ;)Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Salve a tutti. Ho appena acquistato il 2500 e vorrei sapere se devo installare l'aggiornamento firmware 2.5 del 02/07/2009. Ho letto che forse da dei problemi?
Grazie