Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Quindi è confermato che la funzione orbiter c'è??
Se non ci sarà alcun sistema di protezione sul pannello mi prendo un LCD.
Spero che panasonic non faccia brutti scherzi...il modello 42" v10 mi interessa molto, anche se il prezzo indicativo di 1899€ è altino...fosse 200€ in meno sarebbe meglio :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da lambretta
se guardi il grafico, gli anni precedenti il 2010 rispettano la produzione fino a quest'anno uscita ,se infinity lo hanno messo nel 2010 e seguiamo la logica del suo creatore é quasi certo che vuole lanciare il messaggio che i prossimi pannelli saranno infinity .
Ok, ma quando è stato realizzato quel grafico? Quest'anno! Allora è ovvio che in ogni anno le tappe di evoluzione tecnologica siano state rispettate, visto che Panasonic ha fatto il grafico solo quando sapeva che tutte le tecnologie dal 2007 al 2008 erano già nei prodotti distribuiti o in via di distribuzione.
La tua teoria è valida solo se gli anni scorsi Panasonic ha promesso cose che poi è riuscita a rispettare nei tempi stabiliti.
Se i grafici degli anni scorsi hanno promesso cose che poi sono state rispettate allora il tuo discorso è valido.
Comunque spero vivamente che tu abbia ragione e comincio ad incrociare le dita perchè, molto probabilmente, con un plasma a contrasto infinito, passerò finalmente all'alta definizione :D
-
Non vedo il problema per quel grafico e non so neanche perchè ci stai a discuterne tanto
dal 2010 in poi cosa vuol dire?..... vuol dire che dal 2010 compreso in avanti ci sarà quella cosa prevista , questo dice l'immagine postata (altrimenti dovevano scrivere dal 2011 in poi).
Che poi sia un grafico fondato sulla verità o solo marketing o solo su false promesse questo non è ancora da sapersi:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ime
ora mi sono letto una cinquantina di pagine di questo thread... che dire, mi è venuta una voglia matta di prendere il 50V10!!
Devo ancora prendere il mobile per il salotto sul quale il 50" andrà a posarsi
Quanto potrà pesare un gioiellino del genere?
30, 33 Kg. :)
Citazione:
Originariamente scritto da jpjcssource
NeoPDP-ECO Infinity-Contrast in 2010:
http://www.hdtvtest.co.uk/image/news...-evolution.jpg
La teoria è valida solo se gli anni scorsi Panasonic ha promesso cose che poi è riuscita a rispettare nei tempi stabiliti.
Se i grafici degli anni scorsi hanno promesso cose che poi sono state rispettate allora il tuo discorso è valido.
Comunque con un plasma a contrasto infinito, passerò finalmente all'alta definizione :D
I grafici Panasonic dell'anno scorso, hanno rispecchiato ciò che ora si presenta nelle caratteristiche dei nuovi modelli in uscita da qui all'estate:
Elenco delle cosè che ci saranno nei prossimi mesi con l'arrivo dei primi NeoPDP
1) Lancio della prima generazione NeoPDP (5 Lumen Watt) in primavera/estate 2009
2) Raddoppio dell'efficenza da 2,5 a 5 Lumen Watt = a parità di luminosità con i modelli del 2007, consumi ridotti del 50%, nuovo driver, nuovo filtro, nuovo processo produttivo: nuova fabbrica in Amagasaki, Giappone, dotata di nuovi strumenti e macchinari creati appositamente per la produzione dei NeoPDP, con capacità produttiva di olre 1 milione di pezzzi al mese
3) Nuovi fosfori (rosso, verde, blu) più efficenti
4) 1080 motion line (Full-Time) 1080 linee costanti in movimento
3) Maggiore luminosità massima
5) Spessore e peso ridotti
6) Lancio del primo plasma spesso 1" pollici (2,4 cm)
7) Lancio del Wireless HD
8) Gamma di modelli ancora più articolata
Questi punti... furono annunciati l'anno scorso in Giappone attraverso grafici e sono stati rispettati.
Stando al nuovo grafico Panasonic riportato sopra, nel 2010 ci sarà come evoluzione della serie Z1, il NeoPDP ECO X3 ultra-sottile, spesso solo 8,8mm (vi ricordate il Pioneer Kuro 9mm Concept Design mostrato oltre un anno fà al CES 08...)
oltre a ciò... il grafico riporta per il 2010, maggiore efficenza con consumi energetici ulteriormente ridotti: se i NeoPDP in uscita consumano 50 su 100, i NeoPDP Eco consumeranno 30 su 100... ovvero un 42" pollici NeoPDP Eco potrebbe cosumare quanto un CRT da 26 pollici..! questo ultimo esempio del 26" CRT è tratto da fonte Panasonic Japan, di circa un anno fà, già riportata in questa discussione molte pagine addietro tratta dal sito nipponico AV Watch Impress)
...e sempre per 2010 cè la voce "Contrasto-Infinito"
Vedremo dove e come avverà tutto ciò nella prossima Plasma Gen... la NeoPDP Eco tra un'anno.
Comunque... al di là del contrasto-infinito, spessore e consumi ancora più ridotti della prossima gen... già questi primi NeoPDP offrono diversi miglioramenti ed innovazioni tecniche... ad un prezzo possibile, e indubbiamente molti ne saranno soddisfatti.
:)
-
Beh, allora comincio a mettere via i soldini per Natale 2010 o Gennaio 2011 :Perfido:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zino
La serie PZ850 non la conoscevo! Immagino sia superiore alla PZ800...
Non la conoscevi perche' in Italia non e' mai arrivata ... forse perche' i prezzi partivano dai 3000 dollari in su ...
-
panasonic fino ad ora ha mantenuto quello che ha preannunciato e non scrive mai cose a caso,quel grafico é il segno del destino :O
iuku starà già torturando il boss di panasonic:vicini: e presto ce ne darà la conferma :D ..
-
Chi mi fà un breve riassunto delle ultime 100 pagine :D ?
Volevo prendere adesso un Pana TH 50 PZ 800 E da 50 pollici che ho trovato a 1.500 euro , Mi sembra abbastanza buono...
Lo userò prevalentemente con Sky HD HDMI, PS3 come lettore BluRay in HDMI, e Xbox 360 , della televisione analogica non mi interessa .
1) I nuovi PioPana che sigle hanno e quale si avvicina come caratteristiche al Pana sopracitato ?
2) I costi per un 50 pollici della nuova generazione da quanto partono ?
3) Ci sono state recensioni di questi nuovi pannelli ?
4) rispetto la serie precedente ( G11 ) sono molto migliori ?
5) dello spessore non mi interessa niente
Grazie a chi vorrà rispondermi :D :D .
-
scusate : riprendo e subito chiudo una info @ lambretta
Citazione:
Originariamente scritto da lambretta
c'erano di sicuro le date di commercializzazione e i tagli che venivano commercializzati ,mi ricordo che c'era un riferimento ai 58 e 65 pollici v10, il resto non ricordo.
Se ti può interessare ho il tuo post non modificato di pag 120....
comunque non vedo la gravità della cosa al punto da editarti ...mha?
-
non c'erano cose gravi scritte e nemmeno hanno preso provvedimenti nei miei confronti,c' erano scritte info commerciali che panasonic non voleva che venissero divulgate e che la fonte ha fatto, violando l'accordo, e le hanno cancellate.
tutto quì niente di grave,in pratica non dovevano parlare dell'uscita della serie v ;)
chiudiamo altrimenti ci:incazzed: :boxe:
-
Citazione:
Originariamente scritto da traider
Chi mi fà un breve riassunto delle ultime 100 pagine?
... NON serve leggere 100 pagine..... basta leggere dalla pagina precedente..... quindi.... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da traider
Lo userò prevalentemente con Sky HD HDMI, PS3 come lettore BluRay in HDMI, e Xbox 360 , della televisione analogica non mi interessa .
1) I nuovi PioPana che sigle hanno e quale si avvicina come caratteristiche al Pana sopracitato ?
2) I costi per un 50 pollici della nuova generazione da quanto partono ?
3) Ci sono state recensioni di questi nuovi pannelli ?
4) rispetto la serie precedente ( G11 ) sono molto migliori ?
5) dello spessore non mi interessa niente
Grazie a chi vorrà rispondermi :D :D .
Prima devo precisarti che i NeoPDP sono le serie G10, G15, V10 e Z1:
1) probabilmente anche il nuovo più economico NeoPDP la serie G10 è superiore al PZ800 (che era il top Pana dell'anno scorso), mentre le serie G15 e V10 lo sono totalmente ed ancora di più
2) il 50 pollici serie G10 NeoPDP in uscita a fine Marzo/Aprile, costerà nei normali negozi 1.899€
mentre per il nuovo top 50" pollici serie V10, si ipotizza un prezzo di 2300, 2400€ al lancio nel mese di Maggio... ovviamente, sopratutto negli store-online i prezzi potrebbero calare un pochetto tra Settembre e Novembre
3) solo per le serie HD-Ready (non sono NeoPD), le prime recensioni dei nuovi HD-Ready sono positive, e chi li ha visti nei negozi ne è rimasto piacevolmente colpito confrontato con le serie precedenti esposte... cè chi li ha paragonati ad un CRT nel resa delle immagini in movimento e nel visione e resa d'insieme
4) Questa non è una semplice evoluzione o piccolo step come quello degli anni scorsi, i NeoPDP sono la nuova generazione di pannelli al plasma, i miglioramenti ci sono e sono visibili in diversi fattori della resa dell'immgine e non solo, livello del nero, colori più naturali ed estesi, resa delle immagini in movimento nitide come mai si era visto prima su uno schermo piatto ad eccezione costosissimi Oled ed i CRT, e ancora maggiore luminosità massima, consumi dimezzati a parità di luminosità con i modelli del 2007
5) lo spessore nelle serie G15, e V10 e di 2" pollici 5,5 cm, mentre la serie con Box-Esterno con la nuova tecnologia "Wireless HD" la serie Z1, è spessa 1" pollice 2,4cm... ed ovviamente pesano pure meno delle serie precedenti
Qui trovi il sito ufficiale: http://panasonic.net/avc/viera/index_eu.html
Qui cè un raggruppamento di info su tutta la nuova gamma 2009: http://www.forumeye.it/invision/inde...owtopic=476549
Spero di averti schiarito un pochetto le idee..?
:)
-
Si sa niente sul peso dei modelli 42" V10 e G15?
-
[QUOTE=IukiDukemSsj360]30, 33 Kg. :)
6) Lancio del primo plasma spesso 2" pollici (2,4 cm)
cioè 4.8 cm ?:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
30, 33 Kg.
In rete ho trovato la notizia che il 50" Z1 dovrebbe pesare 22 kg. :eek:
32 kg invece per quanto riguarda il 50" G10.
http://img156.imageshack.us/img156/6...itec190.th.jpg
M domando quanto possa pesare il 42" V10.