Visualizzazione Stampabile
-
Grazie,adesso ho capito.
yamj sembra molto bello ma non facile da configurare.
Ho già scaricato il programma (ma non installato), ho alcune cose ancora non molto chiare.
Ti volevo chiedere, siccome hai detto di avere provato tempo fa,lo hai provato e non ti è piaciuto o non sei riuscito?
Se non usi yamj come hai organizzato il tuo hd interno? hai diviso,per generi, alfabetico ecc.?
Ho già usato my home come server per lo streaming da pc ; ha anche delle funzionalità per indicizzare i contenuti sull'hard disk del popcorn?
Ciao.
-
l'ho provato e funzionava abbastanza bene, pero' non mi trovava, di molti film, la trama in italiano ecc.. Avrei dovuto mettermi x settimane a farlo manualmente e non ne avevo voglia. Inoltre era abbastanza lento.
I film li ho su un nas (freenas.org) quindi mai usato myhome.
L'hd interno l'ho tolto e messo sul nas (cosi scalda meno il pop e vive + a lungo l'hd).
-
uso yamj da molti mesi,oltre che gradevole esteticamente è anche molto funzionale
-
Ciao a tutti i possessori del PCH,ho una domanda....
Come faccio a visualizzare a tutto schermo dei file MKV in 4:3,ho provato sia full screen che fit to screen,ma rimangono sempre con le bande nere laterali.
L'unica cosa è usare cropping ma sega la parte superiore e inferiore dell'immagine.
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
-
... se il filmato ha le bande, dovresti rieditare il filmato stesso e tagliarli le bande.
-
No il filmato è 4:3 puro senza bande,generalmente quando si vedono questi filmati su tv 16:9 lo schermo viene riempito completamente deformando un po' l'immagine.Invece guardandoli con il PCH li vedo in 4:3 anche su un tv 16:9 ecco perchè compaiono le bande laterali.
Mi chiedevo se c'è la possibilità di "stretchare" l'immagine:)
-
... tra le FAQ in 1° pagina hai dato una letta???
... avevo messo un link sul perchè non lasciare in AUTO la risoluzione proprio per eliminare questi difetti.... almeno a memoria :D
-
in seguito alla formattazione del pc ho cancellato anche un programma che ricercava automaticamente copertina ,info sul film e creava relativo file nfo.....purtroppo non mi ricordo il nome e non riesco a trovarlo in rete....qualcuno puo' aiutarmi?
-
Secondo me è proprio yamj.
Se ne stava parlando qualche post indietro.
Dovresti guardare il sito di ormitron, se ricordo bene.
-
no....anzi è un programma che usavo assieme a yamj....lo utilizzavo per creare il file nfo di ciascun film e per scaricare le reletive fanart e locandine ,poi indicizzavo il tutto con yamj
-
Forse ti riferisci a gladio.
-
E' uscito anche yayman un programma simile a gladio però non ho capito come funziona, magari se qualcuno mi può aiutare?
il programma è qui: http://mediaplayersite.com/YAYMan
-
@ sussulimano
Forse è Yanfoe il programma?
@gyjfo
mis embra proprio simile a gladio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da generals
@gyjfo
mis embra proprio simile a gladio.
Penso sia anche meglio e soprattutto è multipiattaforma
-
Ciao a tutti, i driver ext2 consigliati per accedere da un pc al pch sono validi anche per windows 7????
mi riferisco ai driver da scaricare per mettere in comunicazione pc pch tramite usb.
con xp non avevo problemi ma ora con 7 non riesco a svolgere la procedura.
se avete consigli vi ringrazio
stefano