Uso il mysky hd in modo a dir poco intenso (visto che abito in una zona in cui via terrestre non ricevo nulla) e non mi ha mai dato il minimo problema, prova a ressettarlo, ciao.Citazione:
Originariamente scritto da tuvoc
Visualizzazione Stampabile
Uso il mysky hd in modo a dir poco intenso (visto che abito in una zona in cui via terrestre non ricevo nulla) e non mi ha mai dato il minimo problema, prova a ressettarlo, ciao.Citazione:
Originariamente scritto da tuvoc
Ma come si puo' fare per masterizzare i contenuti in hd del mysky registrati (film o documentari che siano) su Dual Layer per poi vedermeli su Ps3 o 360?
Non si puòòòò!! criptati sòno.........
nemmeno uscendo dall hdmi con un HDfury o un Ophit ? :cool:
Ma a voi funziona la gestione dei Favoriti?
Io do Ok nellla lista canali della gestione favoriti, ma non succede niente... sbaglio qualcosa?
Piccola curiosita'....Per registrare on line i serial tv bisogna,da programmi preferiti,selezionarli manualmente uno ad uno o c'e' un modo per selezionarli in gruppo?
Grazie
Non devi dare ok ma inserirli o disinserirli con il pulsante blu e solo alla fine dai ok.Citazione:
Originariamente scritto da GiGa
Ok... sono un po' pollo :ops2:
Come non detto...
Grazie della dritta.
Salve ragazzi dopo circa 10 giorni il decoder myskyhd non funziona piu'!!!
Oggi pomeriggiuo funzionava tutto bene stasera nessun segno di vita nemmeno il led rosso sul decoder.
Ho provato cambiare la presa della corrente ma niente da fare!!!!
Premetto il disco all'interno e'originale:cry:
Cominciamo bene...................................
Amici,
avrei intenzione di fare l'abbonamento a Sky e, precisamente, prendere il myskyhd, anche se la tipa di MW ieri mi ha stressato con la promozione sul "semplice" skyhd.
Ora, leggo, di qualità di canali SD non proprio al top, di blanking del video, di HDMI fritte ed un pò di timore insorge sull'acquisto. Tra l'altro dovrei acquistare il proiettore (indeciso ancora tra PT-AE2000 e PLV-Z2000) e volevo sapere da qualcuno di voi come si comporta il decoder in oggetto con un proiettore, per l'appunto, visto e considerato che il mio schermo è un 100".
Non ho trovato ancora un immagine dell'interfaccia utente, o GUI, del myskyHD, voi avete per caso qualcosa?
Grazie.
Visto che è un problema comune, se ne hai trovato uno che funziona bene ed è più sensibile della media, puoi dirci quale ?Citazione:
Originariamente scritto da baginterni
Grazie
io ho il pta2000 con skyhd (pace) e ps3, anche io volevo prendere myskyhd, ero indeciso anche perchè non vedo miglioramenti tra i due decoder, a parte il fatto che registra, anche io proietto su 100 pollici e l'immagine sd del decoder è guardabile ma non è un gran che , con i canali hd la differenza si vede sopratutto su next, niente a che vedere con i contenuti della play 3 in fullhd dove l'immagine è pulitissima, che secondo me il decoder di sky non arriverà mai e poi mai, ma questo è un'altro discorso , comunque aspetto sotto natale e lo prenderò, intanto continuo a leggere questo interessante forum per vedere se alla fine ne vale la pena, certo che dovrei avere provato tutti e due i decoder, ma lo può dire chi gli ha provati entrambi, cioè skyhd e myskyhd per vedere se la qualità è migliore sia per la visione dei canali sd e canali hd che alla fine è la cosa più importante, se il decoder lavora bene sulla qualità dell'immagine, altrimenti anche io continuo a tenere skyhd e basta. ciao
Io avevo lo sky hd e ora ho il mysky hd e non noto nessuna differenza, mah..... per notarle secondo me bisogna avere gli occhi bionici o forse è solo un mio limite...cosa più facile, differenza che noto eccome fra mysky hd e ps3 ma come dici tu questa è un'altra storia. In tutti i modi la comodità di registrare un film in hd con la scarsa offerta che c'è adesso secondo me è grandiosa poi chi vivrà........Ciao.
si infatti è proprio quello che voglio dire , se dei miglioramenti non se ne vedono, o per lo meno sono davvero minimi, io aspetterei a prenderlo, anche perchè si registra, ma i contenuti registrabili in hd sono davvero pochi, altrimenti si può registrare su un dvd recorder tramite scart, quindi forse converebbe aspettare a meno che qualcuno abbia fatto prove più concrete e su un tv o videoproiettore con un discreto pollicciaggio da vedere se realmente è stato costruito un decoder migliore, che per me basterebbe, poichè guardo molto alla qualità video se mi dicessero si rispetto al decoder hd hanno migliorato i componenti e quindi l'immagine risulta migliore, per me sarebbe sufficiente per cambiarlo, anche perchè come dicevo con il pace i canali sd non sono il massimo chiaramente guardati su un 46" pollici dove si vedono di più i difetti, sia con collegamento scart e sia in hdmi. Certo che se sono migliori dal punto di vista visivo anche i canali hd collegati rigorosamente con cavo hdmi, allora andrebbe bene, anche se dovrebbero aumentare il numero di canali in hd, è possibile che solo negli altri stati ce ne sono e qui da noi siamo sempre indietro di un paio di anni in tutto. ciao!!
domanda terra terra e forse ot, ma quando eurosport hd ha il logo full hd in basso cosa significa? il tv mi dice che e' un segnale 1080i, ma ho controllato in altre trasmissioni senza logo di eurosport hd e ricevo stessa segnalazione dal tv, mha... grazie per chi volesse delucidarmi...