Errore di autenticazione con decoder SkyHD
Ciao a tutti ragazzi, ho acquistato da poco il pannello 9603 a 42" e da qualche giorno ho attivato skyHD per vedermi i canali in alta definizione.
Purtroppo c'è un grosso problema: se utilizzo la porta HDMI per vedere le trasmissioni, che siano HD o meno, dopo circa un quarto d'ora di visione, appare un errore di autenticazione e devo passare alla scart per vedere le immagini. Chiaramente in questo modo non posso vedere l'HD.
L'unico modo per far funzionare nuovamente il tutto, è staccare la presa di corrente del decoder, per fruire di altri 15 minuti di HD.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Scusatemi se in caso avessi ripetuto parte del post, ma con la ricerca non sono riuscito a trovare nulla che riguardasse questo problema.
Tanto ci sono vi faccio anche una domanda stupida: questi pannelli supportano il protocollo HDCP?
Grazie in anticipo.
Ciao
Mep
Interferenze tra 9703 e OPPO
Ciao a tutti, volevo sapere se qualche possessore del 9703, ha anche per caso il DVD OPPO DV-983H, perchè a me succede che quando accendo il televisore, il telecomando dell'OPPO (ho provato anche con l'Harmony) non sempre riesce a trasmettere bene il segnale (oppure è il lettore che non riesce a ricevere), cioè a volte funziona e a volte no.
Mentre quando il televisore è spento o in stand-by, tutto funziona alla perfezione.
A qualcuno è capitata una cosa del genere?
E' possibile che il DDT possa creare delle interferenze all'infrarosso?
Se qualcuno ha avuto di queste esperienze, che scriva così da avere uno scambio di opinioni.
Grazie a tutti.
Collegamento PC con 37PFL9603
oggi proverò a collegare tramite LAN un PC al mio 37PFL9603, specificatamente il collegamento sarà WI-FI tra PC e Router e logicamente via cavo tra TV e router. Volevo chiedervi che qualità di immagine si riuscirà ad avere ovvero è possibile vedere tramite WMP film o filmati Full HD o HD? se è possibile in che modo si possono vedere? leggendo quà e la ho saputo che sul MULO si riescono a trovare file ad alta definizione ma in formati strani, è possibile riprodurli con WMP o altro programa che possa interagire con la TV tramite LAN? sinceramente non so se mi sono spiegate bene o meno. attendo vostri commenti. ciao.