Puoi dirmi il modello di lettore DVD che hai utilizzato?Citazione:
Originariamente scritto da bmwm3is
grazie, ciao!
Visualizzazione Stampabile
Puoi dirmi il modello di lettore DVD che hai utilizzato?Citazione:
grazie, ciao!
Io ho diversi file 1920x1080p in mp4,e funzionano,quindi deduco che il problema sia il fps.
@HI-NRG
Mi diresti per cortesia a che Hz ti esce il 6500 con esempio un MKV o con un Bluray.
Grazie 1000
Posso risponderti io se per te è lo stesso. Ho il Tvix 6500 ed un Plasma Panasonic PZ80 FullHD e gli mkv escono a 24Hz settando dal menu setup l'opzione auto 24p o qualcosa di simile...Citazione:
Originariamente scritto da Ivanzeta
Grazie,io sia con il 6500 e con il 7000 settando l'uscita a 24 Hz,esco sempre a 50Hz...con settaggio tv pal,se scelgo ntsc,esce sempre a 60 Hz.Mah...il 7000 mi è arrivato stamani...
ciao..ho collegato un pioneer preso in fiera montato su uno scatolotto di quelli esterni sempre preso in fiera...comunque dovrebbe funzionare con tutti i lettori di pc....ciaoCitazione:
Originariamente scritto da gibi1970
...in pratica va bene qualsiasi box con porta USB, con dentro un qualsiasi lettore DVD interno?
ciao
Anche secondo me, tanti altri mp4 a me vanno alla grande, e questo no.Citazione:
Originariamente scritto da Ivanzeta
si...almeno credo...io ho provato con 2 lettori diversi e sono stati rilevati tutti e 2 correttamente....ciaoCitazione:
Originariamente scritto da gibi1970
ma leggi dvd originali ???Citazione:
uhm uhm Forse sarà stato detto un centinaio di volte :DCitazione:
Originariamente scritto da astigmatico
La risposta è no. Non legge DVD protetti :)
Ciao a tutti,
ho un problema fastidioso che penso sia capitato anche a voi.
Finalmente mi è arrivata la tele sony kdl w4500, la collego con il tvix 6500 (firmware aggiornato al 1.3.74) tramite HDMI e accade quello che segue:
- mp3 si sentono bene (audio PCM)
- video avi con audio mp3 si vedono-sentono bene (audio PCM)
- video con audio digitale (AC3 o DTS) si vedono solo e non si sente nulla.
Vado nel menu del tvix, dico che voglio audio digitale, dico che voglio l'audio sul tv, il tv è settato per emettere suoni dal tv e non dall'eventuale impianto audio connesso ma non si sente nulla.
La soluzione che ho trovato è quella di selezionare l'audio analogico nel tvix, salvare e uscire.
Se poi connetto il tvix ad un ampli con l'ottico per sentire gli effetti di un film in dolby devo tornare nel menu, seleziono audio digitale, salvo, mi compare una finestra di dialogo che dice che POTREI NON SENTIRE NULLA DAL TV (perchè????), salvo ed esco.
Facendo così ho audio digitale da spinotto ottico e nel tv non si sente nulla.
Tutte le volte devo selezionare salvare e bla bla bla?
- Perchè potrei non sentire nulla?
- Perchè non posso selezionare audio digitale per spinotto ottico e analogico per hdmi (per far uscire il suono dalla tele)?
- Vuol dire che ogni volta che mi guardo un film magari del 1974 senza effetti devo tenere acceso un ampli da 800W? non ha molto senso.
- E' un problema del tvix che verrà messo a posto con un nuovo firmware? (mi sento ottimista).
Grazie a tutti per la collaborazione.
Temo di doverti dare un brutta notizia:
tutte le volte che vorrai ascoltare qualcosa con audio DTS puro, dovrai cambiare l'impostazione "analogico/digitale" nel TVIX ed usare l'amplificatore.
potevi evitare di dirci cos'era la ISO...cmq basta aprirla e metterle come cartelle nel tvix, poi verrò letta sicuramente, a meno che non sia un hddvd (ed essendo king kong è molto probabile visto che il bluray è fuori da poche settimane)Citazione:
Originariamente scritto da aieie_brazov
Scusate ragazzi,mi sto leggendo tutto il forum da tre giorni perchè vorrei acquistare il 6500, ma vi chiedo un chiarimento su questi filmati MKV,dove si trovano??????ringrazio anticipatamente.
Sigh... ok per il DTS puro ma anche per il dolby digital? mi sembra assurdo...Citazione:
Originariamente scritto da petrox