Questa e' la sezione per i teli:Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
http://www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=83
Grazie per i complimenti. ciao.:D
Visualizzazione Stampabile
Questa e' la sezione per i teli:Citazione:
http://www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=83
Grazie per i complimenti. ciao.:D
ho un dubbio atroce: allora io vorrei utilizzare la ati 4870 per gestire sia il flusso audio che quello video, tuttavia nn so come fare per il 5.1. Mando un cavo hdmi al videoproiettore e poi per l'audio? il tw2000 ha uscite audio?:help:
ciao ragazzi c'e' qualcuno che proietta col tw2000 su schermo grande tipo 270 in su?.grazie
intendevo 270 di base ovvio.graazie
Certo che NON le ha!!!Citazione:
HTPC - sintoampli con hdmi - VPR , questo è il giro che dovresti fare.
Stefano
grazie, purtroppo lo immaginavo, però speravo di poterlo evitare perchè i sintoampli costano :( , specie quelli con supporto al Dolby True HD e DTS-HD Master Audio...Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
cambiando discorso, mi è venuto un dubbio sul refresh del vpr: siccome ci voglio giocare, il vpr li tiene i 60 Hz a 1920*1080 vero?
Portato il vpr in assistenza.
La tipa mi dice che il vpr, seppur comprato in Giappone, e' completamente in garanzia...
Sembra che la vicenda che mi e' capitata con il tw1000 sia una regola e non un eccezione....;)
Staremo a vedere..
:help: pleaseCitazione:
Si, nessun problema.
antani se rispondevi a me grazie ;)
A chi pensi che stessi rispondendo? Comunque queste cose basta leggerle sul manuale, che puoi tranquillamente scaricare dal sito Epson.
Ciao a tutti quanti hanno contribuito con queste 127 pagg alla mia decisione di prendere questo vpr!:)
Credo di essermi fatta un'idea abbastanza calzante delle potenzialità della macchina ma avrei un paio di domande:
- qualità di visione con materiale SD con sorgente in firma? E' realmente consigliabile uno scaler esterno tipo DVDO 50? (considerate che al momento ho circa 350 DVD e nessun BD)
- volendo evitare l'acquisto di una PS3 (problemi filiali...) qualcuno ha il samsung BD1400 o meglio ancora il 1500?
grazie a tutti e a Pannoc per i suoi post mai superficiali e schietti.
ciao
Giovanni;)
Aiuto per i settaggi!!!! :eek:
satavo guardando il BR di 'vantage point'
quando mi sono reso conto che mi mancava qualcosa....
ho cominciato a cambiare le regolazioni.. aumentare contrasto, etc...
Poi, come per un ricordo ancestrale, mi è venuto istintivo tornare alla rece cartacea di AF...
e, proprio come intitola l'ultimo paragrafo della rece: Voglia di dinamica.
Con i settaggi che ho (Cinema1, luminosità -8 / contrasto +8 / tinta + 27 temp.col. 6500K, lampada bassa / off red -2 / gain red + 2/ tinta pelle +4) tranne che per i film che hanno di per se un contrasto molto spinto e colori forti (tipo 'Rendition') sento una mancanza di dinamica... il quadro è piatto, come con una patina sopra... è la differenza che molti trovano con i DLP, ma persino il mio vecchio TW600 mi pare ne avesse di più...
Allora ho seguito il consiglio della rece: alzare la potenza della lampada....
eccoci, ora si che ci siamo.. la rece dice che il prezzo da pagare è un aunebto di runorosità... ma durante il film non sento la ventola, e durante le scene più silenziose sento la PS3.. per cui---
Mi chiedo..
Tenere la lampada alta io l'ho sempre considerato, col TW600, ANTICINEMATOGRAFICO, poichè leggevo ovunque su tutte le rece di vpr LCD che alzare la lampada voleva dire sballare colori.. ma col TW2000 ho solo un miglioramento in termini di dinamica.. senza grossi effetti collaterali... che ne dite Voi?
E cmq col TW600 quando alzavo la lampada si sentiva proprio un rumore e la ventola andava all'ipazzata.. .col TW2000 in Cinema1 se alzo la lampada non sento quel rumore e la ventola aumenta leggermente... quel rumore lo sento se metto i settaggi più luminosi di default!!! MA COSA SIGNIFICA? Ci sono più di due "posizioni" di potenza della lampada??
Eppoi, luminosità e contrasto a parte (molto influenzati dall'ambiente), quali settaggi sono i Vostri ottimali?
HELP :(
Come hai settato la voce HDMI ? Spero non su ampliata !Citazione:
Originariamente scritto da ercules7676
Ale
Perche' non su ampliata?