ci ho pensato io...dicono che il firm è in lavorazione e non appena lo finiranno lo manderanno a tutti i CATCitazione:
Originariamente scritto da umby
Visualizzazione Stampabile
ci ho pensato io...dicono che il firm è in lavorazione e non appena lo finiranno lo manderanno a tutti i CATCitazione:
Originariamente scritto da umby
Riciao... vabbeh io però vorrei capire sta cosa.... le bande orizzontali si vedono solamente in hdmi su sfondi totalmente grigi o neri ecc... oppire si vedono anche durante i giochi con la play o i film mandati con la play???
Insomma, a parte che costa un botto e i più pignoli hanno ragione ad essere molto ingazzurriti..... ma è un problema di poco conto oppure una cosa moooooolto evidente???:confused:
mi quoto dal momento che non ho avuto ancora risposta.. please help me!!Citazione:
Originariamente scritto da _fabry_
un altra cosa: ho trovato il 40f86 ad un prezzo moooolto interessante da Eprice, e sono intenzionato ad andare a prendermelo di persona se il mediaworld di zona non riesce ad averlo entro lunedi.
che dite voi e un buon sito? e affidabile? qualcuno ha esperienze di rirtiri di persona da questa ditta? grazie mille di nuovo!!
raga un altra cosa:
mi sapreste gentilmente indicare le dimensioni comprensive di imballo del 40f86?? visto che me lo vado a prendere di persona devo sapere se mi entra in macchina... non me la sento di farmi 80km a piedi con la tv sulle spalle!!:D :D
Ciao a tutti i ragazzi del forum, sono nuovo, Vi stò leggendo da oramai due settimane. Ho ordinato il tv da 46", mi arriva domani.....posterò i risultati circa bande passanti e tutto quanto. Lo utilizzerò con sorgente Sky hd.
Dal menù service:
T-PONFMPEUMD-1005.0
T-PNRPEUS-1001.1
PEONY_ROSE_TR-1006.0
OCT 16 2007
17:06:08
Dietro il monitor:
Model code: LE46F86BDX/XEC
Version: SS04
Devo fare qualche aggiornamento?
non posso verificare se ho il problema delle bande perchè non ho una sorgente hdmi, ma ho il problema dell'effetto clouding (file allegato).
Lascio a voi i commenti
grazie ancora
Ciao ndriù,
il firmware di AndreaPS3 è più aggiornato del tuo ma non risolve di sicuro il clouding che è un problema del pannello.
Chiama il centro di assistenza e vediamo che ti dicono.
Ad ogni modo è diminuito dal giorno in cui l'hai comprato?
Ciao Nodial
l'effetto cloding non è diminuito affatto è sempre lo stesso.
Mi consigni di chiamare l'assistenza samsung?
Io non ho ancora registrato il prodotto sul sito samsung e non ho ancora fatto la prestige card samsung.
devo fare queste due cose prima di chiamare?
grazie
Registrarti ti costa 5 minuti di tempo, fallo così velocizzi la pratica ;)
@fabris
Eprice per quanto mi riguarda e serissima:) :) ormai e piu di anno che compro regolarmente da loro con ritiro al Pick & Pay di Torino;)
anche io ce lho identico...aspetto a chiamare l'assistenza però...prima mi risolvono il fatto delle bande...così poi faccio tutto :DCitazione:
Originariamente scritto da ndriù
giusto per portare i primi contributi (spero possa servire), ho notato come i s/n della maggior parte dei possessori dei TV incriminati cominci con questa sigla AK373...ecc..
Guardando la bolla ricevuta per mail dal negozio on line noto che la matricola del TV comincia cosi AK383SKB02314.
Speriamo in bene....
bene perfetto, e proprio la conferma che mi serviva.. posso andare la e comprare anche senza preavviso??Citazione:
Originariamente scritto da belzebuth
mi daresti le dimensioni dell imballo per piacere?? non riesco a trovarle da nessuna parte...
raga per la connessione di un 360 cosa consigliate tra vga e component??
p.s: puo essere che samsung abbia rilasciato una specie di rev 2.0 di questi modelli??
perche per un po non se ne sono trovati da nessuna parte neanche a pagarli oro... adesso cominciano a riapparire... che ne pensate??
Infatti, il mio è questo (dopo l'aggiornamento del CAT)Citazione:
Originariamente scritto da Nodial
T-PONFMPEUMD-1006.0
T-PNRPEUS-1001.1
PEONY_ROSE_TR-1006.1
Oct 26 2007
....ma non mi ha risolto le "linee che scorrono"
Nessun clouding presente...ne prima ne adesso....almeno questo:rolleyes:
Ragazzi, scusatemi
qualcuno di voi ha avuto problemi con l'ingresso USB del TV? A me non riconosce la Pendrive: mi dice nessun USB collegato!! Eppure la pendrive funzione benissimo e viene riconosciuta benissimo dai sistema del mio PC e del Notebook! Ho provato a formattarla cambiando file system ( da Fat 32 a NTNS) ma il risultato non cambia! Non vorrei fosse un problema del TV!
Grazie