...considera che è un lcd da 52 " ....ripeto niente male
Ciao[/QUOTE]
grazie genio...immaginavo! percio nemmeno un dvdo mi aiuterebbe vero?
Visualizzazione Stampabile
...considera che è un lcd da 52 " ....ripeto niente male
Ciao[/QUOTE]
grazie genio...immaginavo! percio nemmeno un dvdo mi aiuterebbe vero?
ciao, anch'io sto aspettando con ansia la bestia.
prima di passare ad un processore, io proverei con calma a tarare l'ingresso relativo a cio' che tu "vedi sfocato" . a volte con piccoli aggiustamenti si ottiene un buon risultato, pur in presenza di segnale tv che è quello che è .
siccome ho letto che sul tv ci sono infinite opzioni di taratura, potresti perderci un po' di tempo e magari qualcosa di positivo alla fine uscirà.
Ciao a tutti mi lancio subito nel mio primo post "senza presentazioni"
volevo anchio l'apparecchio in questione, ma non si trova come mai?
Ho chiamato mezzo mondo, ma nisba perche??????
Hanno fermato la poduzione???
Il test del BTB con il DVD test di Merighi non viene passato.
E' veramente così o bisogna impostare dei valori specifici sia sulla PS3 sia sul TV?
Ho provato in tutti i modi ma niente.............
Hai ben 127 pagine di forum che al 70% parlano di questo problema... ti puoi sbizzarrire nella lettura.Citazione:
Originariamente scritto da Idol
Un super riassunto: molto difficile entrarne in possesso in tempi brevi.
Ci sono motivi vari: modello nuovo, troppe richieste, ma i veri motivi sono comunque nostre elucubrazioni niente di ufficiale.
Poi entra in gioco anche la forbice di prezzo... io l'ho pagato 3.200 (ma ho atteso 2 mesi, roba che se continui a stare in trepidazione il tuo medico di base ti deve sedare!!!!
Altri lo pagano attorno ai 3600 comprandolo su internet (Es Factotus) ma c'e' il grosso rischio corriere, io ho preferito non rischiare di vedermi consegnare dei cocci con una spesa del genere.
Oppure prezzo pieno 4.000 euro e ancora non hai la garanzia di averlo in tempi brevi.
Il mio consiglio è: gira più negozi audiovideo che puoi, anche spostandoti dalla tua zona di abitazione se hai fortuna lo trovi, ma se ne hanno solo 1 e hai molta fretta... alcuni hanno preso quello esposto.
Valuta tu.
grazie mille Specola, non so se aspettare o acquistarmi un LE52M86BD e suicidarmi quando poi diventera reperibile.
Voi cosa fareste..... aspetto o non aspetto...non so cosa fare, avro gia speso una miglionata in telefonate tra Trony, expert e vendite online.
azzz perche non ho scoperto questo bellissimo forum prima :cry:
secondo voi con questo samsung vale ancora la pena accendere lo z5?
Diciamo che è ora dello Z6 ....
@specola:
Come ti sei organizzato per domani ? Hai almeno affittato un furgoncino o ti fidi di farlo entrare in una macchina (la tua?) ?
Salutoni !!
trovato ha prezzo pieno che faccio al ciapi
ciapalo e via
l'unica cosa e che dovrei prenderlo a scatola chiusa "non ce l'hanno esposto, quindi non posso vederlo in funzione.
Una piccola info a chi l'ha già, visto che l'utilizzo sarà prevalentemente sky, dvd e cartoni animati in divx, ad una distanza di mt 3,5 funzia bene o conviene un plasma "magari risparmiando qualcosina", per ultimo premetto che non mi piaciono i videogiochi.
Aspetto Vs notizie, domani dovrei ordinarlo...grazie e buona serata:confused:
Ciao Idol .....nn ti vorrei mettere la pulce sull'orecchio ma secondo me , visto l'uso che ne farai , mi sembra sprecato .......secondo me ti dovresti orientare su un plasma HD Ready .....con il Sammy dovresti allontanarti un po troppo per vedere quelle fonti ....se poi in un prossimo futuro hai in mente di inserire anche fonti HD allora ci potrebbe stare anche se io avrei traghettato verso l'HD nn con il Sammy ma con un TV come ti ho detto prima e i soldi risparmiati li avrei investiti traun pò co un prodotto tipo il Sammy o magari con un futuro F 100 a led con prestazioni superiori
Ciao
No macchina mia non esiste perchè ho una Ford Fiesta. Un mio amico mi presta gentilemente un Fiorino e vado con quello, ma non sabato... Domenica mattina (il Tr@ny è aperto per le festività).Citazione:
Originariamente scritto da glfp
Oggi ho speso 200 euro di digitale terrestre (Humax 9000) altri 100 per avere il pacchetto calcio.... tutto per potermi già vedere milan-inter domenica pomeriggio....
... ma in serata brutta sorpresa....
(non ho risposto perchè stavo lavorando) ma ho trovato una chiamata del Tr@ny sul cellulare. Spero tanto che fosse per confermare tutto, perchè se poco poco saltano fuori che c'e' ancora da aspettare (in effetti il Sammy non lo hanno ancora, mi hanno detto che arrivava sabato 22 mattina) sono obbligato ad andare dall'avvocato e bravo per giunta.
Altra notte di meditazione :what:
grazie mille per il tuo aiuto Genio, sono appena rientrato dalla cena aziendale, queta notte tra i fumi dell'alcol mediterò...se qualcun'altro ha alti consigli si faccia avanti grazie
Idol, le quotature integrali non sono ammesse dal regolamento, e portano solo a sospensioni dell'utente.
Edita per cortesia il tuo post, rimuovendo dal QUOTE quanto non strettamente indispensabile a capire il senso della tua risposta, e presta più attenzione per il futuro.
Grazie, ciao e Buon Natale.