Visualizzazione Stampabile
-
Andrebbe approfondito il discorso dei 24p: bisognerebbe capire come era settata la tv,tenendo presente che il materiale cinematografico non è comunque perfettamente fluido(l'importante è che non vengano introdotti degli scatti dovuti al pulldown o simili).
Certo è che se la fluidità non fosse perfetta,considerando quanto li si paga,comincerei a storcere non poco il naso(e parla uno che ad oggi,se dovesse sbilanciarsi tra il potere comprare un pioneer ed il non porterlo comprare,dovrebbe,suo malgrado,optare per la seconda opzione).
-
se nn eri della "press" niente foto:rolleyes:
il sinto ampliLX70.....un gran bel bestione, come dimensioni intendo per il resto non posso dirti altro, è tutto Pio compresi i diffusori e non suonavano affatto male ma tirni presente che non mi sono soffermato sulle sue caratteristiche tecniche.
@Ons
A mio avviso c'era qualcosa che nn andava a livello di setting soprattutto su X.man poi me ne sono andato via e quando sono ritornato era tutto più fluido. In Eragon ad esempio, la scorrevolezza era nettamente migliore.
Ma sai a furia di leggere di microscatti per mesi alla fine li vedi anche se non ci sono da tanto che sei influenzato da mille discorsi teorici.:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Andrebbe approfondito il discorso dei 24p: bisognerebbe capire come era settata la tv
Credo che molti di noi stiano per comprare questo tv anche in virtù del fatto che dovrebbe gestire egregiamente i 24fps. D'altronde mi sembra che la serie 8 HD lo faccia e anche le precedenti, sarebbe il colmo che sulla linea top dia problemi...
Anche se credo che sia proprio un problema di settaggi.
Dai forum americani è emerso qualcosa del genere? Chiedo perchè mi sono accorto che il 2english2 è veramente arrugginito :(
-
E' vero che,a voler cercare il minimo difetto,si comincia anche a storcere il naso di fronte alla fluidità non perfetta tipica del formato cinematografico,è capitato anche a me,però è comunque bene volerci vedere chiaro,d'altronde parliamo di prodotti d'elite,è giusto essere sicuri di avere performance a livello di riferimento nella categoria.
@gianmaria
Sui forum americani non ho trovato molti pareri utili(anche perchè su avsforum,se non è cambiato qualcosa,avevano mischiato in un unico topic tutti i pioneer di ottava generazione,e francamente seguire un discorso su tv con 3 risoluzioni diverse era praticamente impossibile).
Spero vivamente che il 24p sia gestito ottimamente: aspettiamo qualche prova approfondita(dove si possa anche capire come è settata la tv).
-
Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
se nn eri della "press" niente foto
... e che ci vuole???
... picchi uno e gli freghi il tesserino, fai le foto e le posti qui :D
-
Sono del parere che qualcosa hanno cambiato rispetto alla mattina, la differenza era tangibile. Quando sono rientrato a casa o guardato Eragon sul mio LCD e devo dire che insomma non ci siamo proprio con il 24fps:rolleyes:
Il Pio è un'altra cosa;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
Sono del parere che qualcosa hanno cambiato rispetto alla mattina. Quando sono rientrato a casa o guardato Eragon sul mio LCD e devo dire che insomma non ci siamo proprio con il 24fps:rolleyes:
Il Pio è un'altra cosa;)
Ma ti sembra il modo di far prendere degli accidenti ;)
Dai meglio così!
-
Ok,allarme praticamente rientrato :D.
Però una bella recensione esaustiva(ovviamente bisognerebbe poter smanettare con la tv)da qualcuno di fidato non mi dispiacerebbe ;).
-
:D sorry non volevo;)
cmq sono andato soprattutto per visionare il Pio tenendo presente che vedi la dimostrazione qualche domanda ma i setting a noi comuni mortali non li fanno toccare. Io sono rimasto molto soddisfatto ed infatti spero che al rientro di Myfriend dal Brasile si possa procedere con il cobuy velocemente:D :D :D
-
Queste sono ottime notizie,grazie per le impressioni decisamente positive.
Intanto continuo col mio "lavoro"(speriamo che dia risultati positivi).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Intanto continuo col mio "lavoro"(speriamo che dia risultati positivi).
Onsla se ti serve qualche consiglio, qui hai qualcuno che per il tipo di "lavoro" che ha scelto potrebbe darti una mano ;)
In pm of course :D
-
Sono aperto ad ogni consiglio,dimmi pure tutto in pm :D.
-
Per quanto riguarda la prova fatta al TAV.
Non si dovrebbero notare microscatti, se il segnale in ingresso è 24P, anche perchè in quel caso il PureCinema non è attivabile (e non avrebbe senso attivarlo).
-
per tutti quelli ke sono interessati all'acquisto di questo pio full hd,segnalo ke e' stato recensito(abbastanza dettagliatamente) su una rivista del settore..se volete e se possibile(in base alle regole del foro) posso uppare la recensione scannerizzata e salvata in pdf:)
-
Per caso è quella di T.Digitale??:confused: