Il problema e che purtroppo nei vari centri commerciali il TV in oggetto gira sempre con i soliti filmati demo............:mad:Citazione:
Originariamente scritto da calogy
Visualizzazione Stampabile
Il problema e che purtroppo nei vari centri commerciali il TV in oggetto gira sempre con i soliti filmati demo............:mad:Citazione:
Originariamente scritto da calogy
E a te chi te l'ha detto?:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Gianetto Federico
Fai attenzione landone, dal link che hai postato sono visibili tutti i tuoi dati e i tuoi ordini, ti consiglio di postare un indirizzo dove non risulti loggato!!!;)Citazione:
Originariamente scritto da landone
E riportandolo anche tu non gli fai sicuramente un favore; un minimo di attenzione non guasterebbe. (nordata)
L'assistenza tecnica di fastweb alla richiesta di poter avere SKY HD.
Attualmente il segnale è 516i tramite videostation.
Ciao
ti sbagli o ti hanno detto una cosa falsa.
Io ho la videostation nuova ed esco in hdmi a 720p:p
Comunque ad onor del vero anche a me avevano detto che l'hd non sarebbe stato disponibile prima di dicembre. Invece...
credo che sia solo l'upscaling del decoder e nn un segnale HDCitazione:
Originariamente scritto da erpiega
Il link che avevo postato era semplcemente il link al prodotto... ma i geni che hanno fatto quel sito, l'hanno sviluppato a c...o di cane!Citazione:
Originariamente scritto da Z06
La cosa allucinante è che ancora adesso, rientrando da quel link si accede al sito loggati col mio utente, quindi c'è libero accesso alla visione dei miei dati sensibili!
La privacy è andata a farsi fottere.
Non ho idea di quanta gente sia entrata col mio utente, ma immagino in diversi... oltretutto ci sono 2 ordini (uno da + di 100.000 euro) fatti da non so chi!
Attualmente sono in attesa di risposte da loro (contattati telefonicamente e 2 volte per mail) e soprattutto dal mio legale...
La cosa non finisce qui.
Cmq grazie per la segnalazione e grazie all'admin per aver cancellato il link.
scusa non ho seguito tutto questo forum perchè è un pò lunghetto ma volevo dire a qualche fortunato possessore del tv se lo poteva provare con pes 2008 con ps3 o pc(io lo utilezzerò così con 8800gtx) grazie ve ne sarei molto grato. luca
Pes 2008 con PS3 gira abbastanza bene!
Qualche scattino lo si vede ancora ma in genere non da fastidio e comunque, ribadisco, è quasi sempre fluido.
Insomma a mio avviso è assolutamente giocabile.
(prima che mi arrivasse il PZ l'ho provato sulla mia vecchia tv SD ed era tutto uno scatto: ingiocabile)
...ieri sera sessione a gears of war (alla faccia del rodaggio)...embeh! forse avrei dovuto prender eil 42 pollici: c'è troppo schermo da guardare:D
ah ritenzione ZERO
Dipende dal canale. Non tutti (anzi pochi) canali sky trasmettono in hd. Come giustamente dici quando il segnale non è hd c'è upscaling del decoder (e poi anche dell'lcd visto che è 768), ma sui filmati hd non dovrebbe esserci upscaling del decoder.Citazione:
Originariamente scritto da VinK
D'altra parte si nota una netta differenza sugli stessi filmati uscendo in 576i e in 720p cosa che mi lascia pensare che non sia soltanto un upscaling (della videostation/tv) ma che la fonte sia effettivamente hd. ;)
Scusate l'OT, ma forse poteva interessare.
impressioni col 50", tutte positive?Citazione:
Originariamente scritto da roboante
Per erpiega
Scusa ma come fai a vedere SKY HD con la videostation di Fastweb non si può ancora acquistare.
Se sei riuscito ad avere l'abbonamento di sky hd tramite fastweb mi dici come hai fatto?
Grazie
ti rispondo in mp
Citazione:
Originariamente scritto da roboante
Beh,come si vede? scatti,artefatti,tutto liscio? profondità? dai dai racconta! :D