Ciao a tutti, è poco che sono iscritto a questo forum. Ho cominciato per avere delle idee chiare su cosa acquistare e, come posso dire, sono ancora più confuso. La mia storia? E’ semplice. Posseggo un tv crt 32” philips da circa 5 anni, e qui niente di male anzi ho pensato... Tanto con questo tiro avanti ancora un po’ in modo da capire dove va il mercato, ma il b....do mi ha tradito e nonostante 2 visite al centro assistenza e la spesa di 200 eurini quusto fa ancora le bizze. Per questo ho tolto da ogni mia ricerca perenne di un tv la marca philips (anche perché sia il lettore dvd che il videoregistratore, sempre philips, sono andati a ramengo, più s..ga di così!:mad: :mad: ). Ho cominciato a cercare un tv lcd di marca samsung o alternative a 37” (dimensione max per non essere saviziato dalla moglie). Infinite visite nei vari centri commerciali alla ricerca delle caratteristiche giuste (ingressi vari). Poi eccolo sharp 37 xd1e full hd bellissimo. Penso, è quello giusto, attendo il ribasso dei prezzi poi è MIO. Poi comincio a leggere i vari thread per avere la conferma della mia scelta. DISTRUTTO da vari difetti o dalla scarsa qualità con sd, cosa che spesso vedo, problema che peraltro c’è su qualsiasi tv lcd. Da qui la scelta di optare per un plasma, ovviamente panasonic viste le dimensioni, i prezzi sono in discesa visto l’imminente uscita dei nuovi px70. E qui si ricomincia, aspettare i nuovi ma a prezzo più alto o acquistare la serie pv60 a prezzi decisamente inferiori? (890 eurini al mediaworld). La mia intenzione è quella di collegare un PC per la visione di dvd, divx, avi ecc. utilizzarlo per videogames e poi in un prossimo futuro (quando il prezzo cala) collegare una ps3 che lavora a 1080p. Sia la serie pv60 che la nuova px70 non la supportano. Vista la mia beata ignoranza come reagiscono i tv che viaggiano a 720p? Il problema delle immagini stampate sullo schermo e degradare la resa delle immagini (cosa che può accadere con i videogames) è reale su un plasma? (La ricerca dura da quasi un anno.) In attesa di prendere una decisione continuo con il mio 32” che ogni tanto mi fa lo scherzetto di spegnersi e riaccendersi da solo. Posso meritarmi di entrare nel club? Saluti a tutti.:cry: