Visualizzazione Stampabile
-
Bhe M3 fa pèarte di quelel auto super sportive, con certe prestazion id iconseguenza è giusto abbiano certi prezzi a mio giudizio.
Per quanto riguarda il cane di Cobra a quanto ho capito dev'essere un Labrador enorme (45 kg!!!) e sulal Yaris non puo' farcelo stare :D
-
La M3 è un sogno.... :cool:
Anche se magari prima di spendere tutti quei soldi... tirerei un occhio ad un Porsche Carrera 4 usato..
Cari Mat e AMG... la scelta della Yaris l'ha fatta mia moglie... ieri in concessionario ha anche superato la prova di carico Sugar..
E' piccola, spaziosa all'interno, affidabile, con 3 anni di garanzia, consuma poco, il 1.3 è un motore esuberante, non mi costa una fortuna ed è già super accessoriata..
-
Cobra ok ma il labrador è il problema. A meno che non lo "adagi" sui sedili posteriori :)
Classe A alla moglie non piace? E' impossibile!!! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da matazen
amg, convincilo!! ;)
Sto con voi ragazzi!
Ma da uno che compra BMW che aspettate?? Bangle gli ha definitivamente rovinato i neuroni preposti al buon gusto..
:D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da mark2x
Sto con voi ragazzi!
Ma da uno che compra BMW che aspettate?? Bangle gli ha definitivamente rovinato i neuroni preposti al buon gusto..
:D :D :D
Bestiaccia..... :D :D (intendo te... non Sugar...:D )
Dai.. mettete 1000 euro a testa, te, Mat e 55AMG... io metto il resto e mi prendo la classe A.
-
Mi sono perso i vostri discorsi, ma mi pare ci sia un cane da "inserire" in un segmento B. Beh, io (figo come sono ;) ) mi prenderei allora la Daihatsu Materia...
-
Cobra fidati!!!!
Il trattamento agli AMICI del Forum è veramente speciale:D
-
E se lo dice Emanuele.... :D
Grazie Ema e vedrai la sorpresa se riusciamo.... ;)
Cobra di preciso quanto spendi per la Yaris?
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Cobra di preciso quanto spendi per la Yaris?
Diamo indietro una Micra 1000 del 2000 con carrozzeria a pezzi... e dovremmo prendere una Yaris 1.3 SOL 3p versando 12.000 euro.
-
Poco di più e prendi una Classe A aziendale sappilo :D
-
Luca ...... io ti dò una X3 ...... cosa mi dai in cambio oltre alla A 200 ??
:D :D
-
-
Ehii ...... dov'è finita la tua proverbiale generosità ??? :eek:
ciao :D
ps il caffe da te o al bar ??
-
Bhe X3 è da cambiare con un ML non con una Classe A :D
Il caffè al bar per farti capire la mia generosità :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG