Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lollo76
Personalmente non conosco il sito, ma su Maxiphone.it segnalo Sony Oled Kd65AG9 a 1.724€.
Mai visto un prezzo così..
Infatti, sembra quasi un errore...comunque accettano paypal, forse...
-
Citazione:
lupin82
Unieuro continua,anche più volte al giorno a cambiare prezzo sui tv che sto tenendo d'occhio,mi sembra poco serio.Nello specificio il 65 gx di LG.Lo stesso tv è disponibile da ilrinnovato a 1750 per la versione italiana nuovo e imballato,prezzo migliore trovato fin'ora,tranne il fatidico 11/11 da unieuro che costava 1780 se non ricordo male.
No guarda il GX65 LG l'11 novembre da Unieuro era a 2990 euro - il 22% faceva 2.332 euro, mentre da MW il prezzo era 2.699 - 22% uguale 2105 euro, che è il prezzo a cui l'ho acquistato io, prezzo a cui vanno tolti i 300 euro di cash back di LG per arrivare a 1805 euro finali.
Non so dove tu l'abbia visto a 1.780 euro ma di sicuro ti sbagli, su il rinnovato in questo momento è a 2099 euro ma LG non da il cash back se lo acquisti lì, fai tu.
Cordialmente
Federico
-
Bello sto Black Friday... tutto uguale a ieri
-
Ciao, come lo vedreste il samsung qe50q80tatxzt a 849?
Grazie
Giuseppe
-
Citazione:
giuxche
Ciao, come lo vedreste il samsung qe50q80tatxzt a 849?
Grazie
Giuseppe
Per la mia modesta opinione, caro.
E' un ottimo TV, ma a quel prezzo trovi il 55....
-
Citazione:
filo79
Per la mia modesta opinione, caro.
E' un ottimo TV, ma a quel prezzo trovi il 55....
Si, effettivamente c'è il QE55Q82TATXZT a 799.
Grazie
-
Scusate tv 65 pollici 700 euro di spesa, consigli ?!? Visione solo digitale terrestre free e parabola tivusat. Distanza circa 4 metri.
Grazie.
-
visto che a sto blackfriday è rimasto tutto uguale e anzi certi prodotti non sono più disponibii, conviene forse aspettare il periodo natalizio o gennaio?
-
Citazione:
estranged07
visto che a sto blackfriday è rimasto tutto uguale e anzi certi prodotti non sono più disponibii, conviene forse aspettare il periodo natalizio o gennaio?
Continuando ad aspettare, non compreresti mai nulla di elettronico/informatico, ci sarà sempre un'offerta migliore....
-
Ci sarebbe anche il Black monday ma difficile escano cose interessanti. Soprattutto molti prodotti sono esauriti, anche i notebook vanno a ruba alla fine ho preso un lenovo a 760 in offerta su amazon, ma è un delirio
-
Citazione:
spiker
Scusate tv 65 pollici 700 euro di spesa, consigli ?!? Visione solo digitale terrestre free e parabola tivusat. Distanza circa 4 metri.
Ciao, stesse tue esigenze. Sto valutando uno di questi tre (oggi su Amazon a 900€)
- Hisense 65U71QF
- Sony KD65XH8096PBAEP
- Samsung TV UE75TU7190UXZT
Qualcuno esperto potrebbe consigliarmi?
-
ragazzi con un budget massimo di 800 euro mi fiondo sul sony xh90 da 55 pollici di mediaworld o conviene aspettare i prossimi mesi?
-
Citazione:
vitomecca
Ciao, stesse tue esigenze. Sto valutando uno di questi tre (oggi su Amazon a 900€)
- Hisense 65U71QF
- Sony KD65XH8096PBAEP
- Samsung TV UE75TU7190UXZT
Qualcuno esperto potrebbe consigliarmi?
da 4 metri ci sta bene il 75 pollici...come modello il sony è secondo me più prestazionale
-
Citazione:
Bonvaz
ragazzi con un budget massimo di 800 euro mi fiondo sul sony xh90 da 55 pollici di mediaworld o conviene aspettare i prossimi mesi?
E' il solito discorso.... meglio di quello a 699e non c'è nulla, se aspetti uscirà sicuramente qualcosa ? Forse.
Allora quanto aspetti ? Natale ? E se poi dopo esce qualcosa di meglio ? Aspetta ancora.... dopo le feste ? Sicuramente.... ma per primavera vuoi che non facciano promozioni ? Forse si...aspetta....ah ma in estate certamente qualcosa di nuovo c'è....
Non finiresti mai (e te lo dice uno che fa uguale).
:D
Io ho stanziato 600e, poi è saltato fuori sto gioiello a 700, dopo mille indecisioni, ho preso la decisione e alla fine con garanzia estesa, staffa a muro e trasporto, ne ho spesi 800.
-
a titolo informativo: il codice che mi ha mandato UNIEURO non funziona su articoli già scontati :( (semplice sconto anche fosse dell'1%...)