Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
franklyns
l'hanno già tolta... oggi ho dato un occhio ed incredulo era sulla pagina della promo del 40% di sconto...ci avevo fatto un pensierino ma poi ho desistito...
mi auto quoto... io se vado nella sezione offerte, seleziono film e vado su offerte warner trovo la nolan 4k collection ma sta a 134 euro... se provo a mettere sul carrello e vado per confermare l'ordine il prezzo sta sempre a 134 euro... non capisco... mah
-
Stessa cosa anche per me. Compare nei prodotti aderenti all'offerta, ma il prezzo è sempre 134€.
-
forse perchè la dicitura dell'offerta dice " offerta warner fino al 40% di sconto... forse è quel "fino" che ci frega... peccato
-
Ma infatti credo che fino al 40 siano alcuni pezzi. La nolan sta a 135 e basta..
-
Allora.. mi sono preso i batman e ho guardato il primo pezzo di tdk...
Ma nella scena imax (impressionante per definizione) notate anche voi un po' di flickering?
Proprio la scena iniziale col panning sul grattacielo (basta guardare le finestre nella parte inferiore che lampeggiano quasi...)
-
Citazione:
Spiro185
A notate anche voi un po' di flickering?
Su TDK non so, io però l'ho notato a volte sulle sequenze IMAX di Dunkirk. Appena percettibile, ma presente. La lampada è nuova e cmq cogli altri film non lo fa. Che sia peculiarità delle riprese IMAX?
-
Citazione:
Fbrighi
Che sia peculiarità delle riprese IMAX?
Secondo alcuni non è da escludere. Visti le dimensioni e il peso, il tutto potrebbe influire sul trascinamento già in fase di ripresa.
-
Citazione:
Spiro185
Allora.. mi sono preso i batman e ho guardato il primo pezzo di tdk...
Ma nella scena imax (impressionante per definizione) notate anche voi un po' di flickering?
Proprio la scena iniziale col panning sul grattacielo (basta guardare le finestre nella parte inferiore che lampeggiano quasi...)
Si anche a me lo fa. Credo proprio che siano le scene imax. L’ho notato anche in interstellar e dunkirk.
-
Citazione:
alpy
Secondo alcuni non è da escludere. Visti le dimensioni e il peso, il tutto potrebbe influire sul trascinamento già in fase di ripresa.
Anche secondo me. Potrebbe essere un effetto collaterale dello scorrimento della pellicola con un fotogramma di quelle dimensioni, che viene trascinata ad una velocità di oltre 1,7 metri al secondo, imponendo quindi tempi di posa particolarmente brevi.
-
Confermo a chi come me c era cascato che il cofanetto di nolan 4k (e quello di batman trilogia 4k) Non ha le slipcase per i film singoli...:(
-
ieri sera mi sono visto Interstellar 4K, video veramente da bocca aperta per quasi tutto il film! Secondo me un nettissimo miglioramento rispetto alla precedente versione blu-ray!
Audio italiano DD buono... avevssimo avuto l'audio italiano HD sarebbe stato un disco da orgasmo
-
@Cuchu 19.....ti quoto al cento per cento!!!
Avesse avuto l'audio che meritava rasentava la perfezione !
-
io l'ho visto in lingua originale,il master audio è da lacrime agli occhi tanto è la qualità.Provare la scena dell'aggancio per credere.
in generale ho visto tutta la collection per la prima volta in originale ed è stata una bellissima esperienza
-
Cavolo dopo inception e la trilogia di batman mi tocca prendere anche interstellar... anche se il film un po' mi ha deluso...
-
Se per caso qualcuno vende qualche film già visto mi contatti perché veramente 30 euro sono troppi per chi come me guarda il film ma poi non ha interesse ad averlo in collezione 😉