Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
purcelot
Ma su glistockisti la garanzia è ue ?? Come funziona in caso di problema guasto ecc...?? Lg risponde ?? Grazie
Garanzia Italiana o Europa ormai non c'è nessuna differenza.
-
Citazione:
Shingetta74
Segnalo 50 euro di sconto ogni 200 euro di spesa all'euronics, purtroppo il prezzo di partenza dell'ef950v a 65 pollici pur essendo diminuito (4800) e' ancora troppo alto. Son comunque 1200 euro di buoni.
al trony invece da oggi sulle TV 40 euro ogni 100... sarebbe tantissimo come sconto, ma nel volantino non ci sono oled... potrebbe essere interessante praticamente è il 40% di sconto...
-
Citazione:
Massij
Garanzia Italiana o Europa ormai non c'è nessuna differenza.
Ma ho cercato su alcuni siti....mi sembra che alcune differenze ci sono.
Di fatto vorrei capire se ho un Tv europa se va Ko dove lo porto in garanzia ??
-
Citazione:
Winstar
al trony invece da oggi sulle TV 40 euro ogni 100... sarebbe tantissimo come sconto, ma nel volantino non ci sono oled... potrebbe essere interessante praticamente è il 40% di sconto...
Avevo già segnalato: vale solo x negozio fisico
Il 65 a 5000 euro vuol dire 2000 euro di buono. In due quindi verrebbe 4000 euro a testa, buono ma non ottimo
-
Citazione:
purcelot
Ma ho cercato su alcuni siti....mi sembra che alcune differenze ci sono.
Di fatto vorrei capire se ho un Tv europa se va Ko dove lo porto in garanzia ??
LG, come altri marchi, non fa differenza tra garanzia EU o IT. Vai tranquillo.
-
Qualcuno di voi ha provato a chiamare al numero verde degli Stockisti per sapere quando arrivano altri 55EG910V???
Io ho chiamato e hanno detto che dovrebbero arrivarne altri tra un paio di settimane, a voi hanno detto la stessa cosa???
-
e' la risposta standard per ogni prodotti, per il 950 dicono cosi' da tre mesi
-
ecco, se c'è una cosa in cui gli stockisti sono carenti e' l'assortimento prodotti
-
Citazione:
Shingetta74
e' la risposta standard per ogni prodotti, per il 950 dicono cosi' da tre mesi
Però non è giusto illudere i potenziali acquirenti, io sono molto interessato all'acquisto anche perché tra due settimane cambio casa e sono senza TV.
Potrebbero essere più sinceri e dire effettivamente quando saranno disponibili in magazzino.
Perché dicono così se non è vero?
-
Citazione:
Massij
Però non è giusto illudere i potenziali acquirenti, io sono molto interessato all'acquisto anche perché tra due settimane cambio casa e sono senza TV.
Potrebbero essere più sinceri e dire effettivamente quando saranno disponibili in magazzino.
Perché dicono così se non è vero?
Perche cosi si tengono stretti tutti i non frettolosi che tengono come prima cosa al prezzo.
Se ti dicono che forse non lo avranno mai sicuramente rivolgi la tua attenzione altrove.
Se ti dicono arriva presto tu attendi....
Mi sembra una delle pratiche base del commercio....:D
-
Chi come me sta aspettando che arrivi dagli stockisti???
Vediamo quanti ne siamo e magari chi non lo ha già fatto chiami gli stockisti al numero verde e vediamo cosa dicono. Teniamoci aggiornati...
-
attenzione al sito : www.tv-side.com
è un sito truffa
-
-
-