Ora è risalito a 31,99 E
Visualizzazione Stampabile
Segnalo su amazon la promozione 3+2 Universal con alcuni titoli interessanti.
Su DVD STORE Promozione Universal 3X19,98 TITOLI IN 3D
Alla FELTRINELLI molti titoli Universal in offerta: 2 BLU RAY a 9,90
Su DvD STORE 3 blu ray della Pulp Video a 19,98.
Inoltre altre offerte molto positive sopratutto per chi avendo già molti dvd e blu ray non riesce a raggruppare 10 titoli della stessa casa madre o 5 titoli in 3D. A me capita spesso oramai.
Ghiotta promozione all'UNIEURO.
Fanno 3x2 con tutti i Blu ray e DvD. Premetto che varia da negozio a negozio, e da zona a zona
Si trovano prezzi bassi di titoli come ad esempio Indipendenxe Day (rimasterizzato) a 7,50 euro
ed è possibile fare un 3x2 anche di Blu ray Marvel 3D e Disney 3D che come sapete hanno prezzi IMMOBILI ovunque.
Esempio: ZOOTROPOLIS
CAPITAN AMERICA CIVIL WAR
e GUARDIANI DELLA GALASSIA tutti in 3D sui 34/35 euro
Ogni Unieuro ha prezzi personali e disponibilità diverse. Per gli appassionati di custodie di latta si parte da 9,90 euro e con un 3x2 si risparmia parecchio.
edit....
Su Amazon Promo Fox 3 al 50%
buoni titoli anche 4k.
Su DVD STORE 4 titoli al 60% di sconto.
Per esempio potete portarvi a casa tutte le 10 Steelbook dei film di Star trek a 51,6 euro spedite. Io neanche 10 giorni fa le ho pagate 80 euro in offerta :(
Su Amazon.it promozioni 1+1, acquisti 2 e non paghi il meno caro. Tenete conto, per chi interessa, che ci sono anche alcuni titoli 4K.
https://www.amazon.it/b/ref=amb_link...rd_i=923077031
Non è legato direttamente ai blu ray, ma si possono comprare anche quelli con lo sconto di amazon di 10 euro per 50 euro di spesa minima. Si potrebbero comprare dei film con le varie promo amazon e superati i 50 euro ottenere lo sconto da 10.
JOHNNY IL BELLO su amazon.it a 3,50 euro. Da comprare.
Su ibs.it FOX 3x30% o 5x50%, valido fino a domani: ci sono diversi titoli interessanti, anche serie e UHD; se si raggiungono i 39€ c'è poi la possibilità di utilizzare il codice sconto di 10€ D6M391, per uno sconto ulteriore (ad es. si possono prendere i BD di Deadpool o Revenant a 4,50€)
EDIT.......
Da Mediaworld Assago, tutti i blu ray da 9,99 € sono in promozione 1+1, ovvero 9,99 € 2 blu ray.
Personalmente ho preso le steelbook di Star Trek 50mo anniversario che mi mancavano e gli ultimi 2 episodi di Hunger Games ma c'è molto altro.
Non ho idea se sia o meno una promozione estesa a tutti i punti vendita...