Quindi mi dai conferma che lg non fa differenza tra le due garanzie ? Potrò tranquillamente rivolgermi al centro assistenza più vicino della mia Città qual ora avessi problemi?
Visualizzazione Stampabile
Quindi mi dai conferma che lg non fa differenza tra le due garanzie ? Potrò tranquillamente rivolgermi al centro assistenza più vicino della mia Città qual ora avessi problemi?
Garanzia europea o italiana sono uguali
In questa review trovi un elenco abbastanza completo di cosa può riprodurre.
Qualcuno è riuscito a riprodurre da NAS? Nelle istruzioni non ho trovato niente e neanche dai vari menù della TV....ma mi sembra impossibile che non legga da rete locale...
Intanto ci stiamo avvicinando di nuovo alla soglia psicologica dei 2000 euro!! Oggi siamo a 2045 + 22 s.s. :) Bene!
Si vede che LG finalmente si è decisa a produrre un po di 930...
Sul thread dell' F8500 mi ha fatto morire dal ridere che c'era stato uno che aveva annunciato l'arrivo di nuove partite all'origine, ossia al porto di Genova!! Non sarebbe male avere una "vedetta" del genere anche per gli OLED :D
No, ma ha buone recensioni su trovap... Io penso che mi fiderei
Tra l'altro dicono di avere 10 pezzi. Sono curioso di vedere in quanto tempo li bruciano
Intanto grazie.
Il problema è sempre capire il momento giusto di comprare quando ci sono queste oscillazioni.
Ho visto su trovaprezzi che ci sono diversi store che lo vendono intorno ai 2100, questo penso voglia significare che cominciano ad esserci di nuovo sul mercato un buon numero di esemplari. Tendenzialmente la disponibilità del prodotto dovrebbe far arrivare questo modello fino alla soglia dei 2000 € ( online ) che è la barriera di convincimento per mia moglie. :)
Provo a seguire un po' oggi e incrocio le dita.
Paolo
Appena ordinato da braunet.it. Li avevo già contattati ieri e mi hanno risposto che il prodotto è realmente già disponibile in magazzino, le recensioni sul web sono buone, quindi buttatevi ;)
Ti hanno indicato tempi di consegna e che tipo di garanzia è ( ita o eu ) sul sito non ho trovato info al riguardo.
Paolo
I tempi di consegna sono indicati vicino al corriere (5-6 giorni). La garanzia non ho chiesto, ma presumo sia EU visto il prezzo
Peccato che segnano ancora 10 pezzi disponibili, a meno che non hai comprato prima che guardassi io stamattina... O forse aggiornano il magazzino con un job notturno. Comunque fatto bene! Adesso speriamo che il dollaro non salga troppo, e i <2000 sono vicini!!
I 930 ora ci sono, dove lo ho preso io ne hanno 61 pezzi....
http://www.monclick.it/schede/lg/55E...v-55ec930v.htm
ma piu caro di ottobre, 2270€