Siamo tutti (credo) già in fremente attesa... :sbav:
Visualizzazione Stampabile
Siamo tutti (credo) già in fremente attesa... :sbav:
scusate, ma io nella prima foto, relativa al nuovo 930, vedo i pixel verdi e rossi più piccoli di quelli bianchi e blu, ed i pixel colorati con subpixel
nella seconda foto relativa al vecchio 980 vedo tutti i pixel delle stesse dimensioni e niente subpixel
o sbaglio?
Rileggendo le ultime notizie più questa credo sia lecito pensare che LG continuerà incontrastata ad avere lo scettro del mercato OLED per almeno altri 2 anni.
PS: corretto link, grazie Plasm-on.
Non riesco ad aprire il tuo link.
forse un pò meno, nel senso che LG con l'OLED si è probabilmente accreditata anche nella storia delle TV poi si accorderà con quelli che non producono pannelli, Sony e Panasonic in primis, e Samsung dovrà arrivare con qualcosa di poco costoso e forse anche meglio...altrimenti è fuori !!!
Ragazzi, mi aggiornate un pò sugli OLED?
Ho già visto un 970 e sono rimasto sbalordito per nero, dettaglio e profondità delle immagini, ma mi interesserebbe andare oltre.
Ci sono novità salienti sugli OLED 4K in merito alla produzione, pubblicazione e prezzi?
No problem:
http://www.avmagazine.it/forum/76-di...d-sono-tra-noi
:D
Arriva la conferma da LG: nel 2015 OLED piatto (flessibile) però avverte che sarà costoso :( http://www.trustedreviews.com/news/l...oled-tv-launch
Così conciliano le esigenze di tutti e chi lo vuole curvo se lo piega da se ! A me basterebbe che producessero un tv con lo spessore della parte superiore di un EA970 ....ma la vedo ardua per le connessioni.
Comunque se non la smettono con le innovazioni :) qui il prezzo rischia di non scendere mai ! Sarebbe già tanto un Oled 65" full HD normale a prezzi fattibili ( magari con un moto degno e senza problemi di pixel ).
il flessibile sarà costoso il primo anno come feature,l'anno dopo i pannelli grandi saranno tutti così,flessibili di serie..
come l'anza cristalli elettrico,di serie:D
Un membro appena iscritto , con lo pseudonimo piokuro che ci dovrà dare opinioni su un oled LG ???
Mi puzza di infiltrato....
P.s. scherzo ovviamente, complimenti x l acquisto ! :D
Io però non li capisco questi coreani: se davvero volessero conciliare le esigenze di tutti farebbero: modelli curvi E modelli piatti, NON modelli flessibili!! :mad:
Mi avete beccato,sono un infiltrato mandato da lg,piokuro perché ho pure un kuro,poco kuro e tanto rosso....comunque ritornandoal 930 le prime impressioni sono molto positive,ha solo 5 ore di vita,per quel poco che l'ho usato posso dire,ovviamente che il nero fa spavento,il kuro di fianco al 930 sembra un lcd,buonissima definizione e un quadro generale pulitissimo rispetto al kuro,l'assenza di dithering si vede,le immagini in movimento anche senza trumotion molto buone,dove mi sembra per adesso sotto il kuro sono i colori,il kuro mi sembra più saturo e con più sfumature.esteticamente è bellissimo,la qualità costruttiva non è paragonabile al 970,dietro e'fatto di plastica finissima che scricchiola,l'audio discreto,molto meglio il kuro,per quanto riguarda il curvo non piace neanche a me,ma dopo 2 minuti che si vede la tv ci si dimentica del fatto che sia curvo,ciao vi terrò aggiornati