Picia, a te lo fa sempre il flicker con lampada bassa o è sporadico? Hai provato a disattivare l'iris?
Visualizzazione Stampabile
Picia, a te lo fa sempre il flicker con lampada bassa o è sporadico? Hai provato a disattivare l'iris?
Ho provato a tenere la lampada in full per un periodo ma non ha funzionato e adesso me lo fa ripetutamente .
Stasera provo a modificare l'iris ma mi pare di aver già provato senza risultati. Ciao
ahia, mi sa che i nostri piccoli si conosceranno... in assistenza!:cry:
Davvero una seccatura che speravo con sony non si verificasse (con epson ci ero abituato...)
Mi toccherà scovare la stampata prime support che dev'essere in qualche cassetto.. Mi viene da piangere... Io poi ce l'ho montato a soffitto, non è semplice...
... Io ce l'ho da poco sistemato su una mensola , cmq una scocciatura lo stesso .
Ci aggiorniamo joseph, ciaoo
Ciao Picia, ti faccio sapere dopo la prova di stasera...
il mio sta ancora in assistenza e non si sa quando torna ........... in quanto non ci sono i pezzi di ricambio disponibili ........:cry:
Ma visto il problema, la Sony non può spedirvi una lampada nuova e voi fate il reso della vecchia?
Porca miseria, a me lo ha fatto la Logitech per un telecomando da 200€...non si rovinano mica quelli di Sony a farlo su un prodotto da 3200€
Il tuo che problema ha, Daniele?
Marsell, la tua è una osservazione più che ragionevole, ma temo che come in epson vogliano indietro la macchina...
Stasera visti due film in eco, tutto perfetto, niente flickering! Che sollievo, speriamo continui così, se lo fa sporadicamente il vpr resta a casa, smontarlo è una faticaccia... Alla peggio preferirei comprare la lampada di tasca mia piuttosto che spedirlo!
Stasera visto un film con lampada low e niente flickering ...boh....speriamo ma ho poca fiducia.ciao
@Daniele
Non avresti diritto al muletto in sostituzione con il prime support?
@ Picia
Quindi come il mio a volte lo fa e a volte no, a questo punto aspetto, il mio lo ha fatto una volta o due a 200h e una volta (3 gg fa)
a 490h, se il ritmo e questo... Mi conforta che anche sul tuo la cosa è reversibile.
@ josephdan
si infatti mi devo spedire il muletto .............. ma non si sa quando .................
Infatti joseph il problema quando si verificava mettevo la lampada full per qualche giorno poi riprovavo ma niente , sono andato avanti così per qualche volta fino a ieri sera quando non si è verificato.. Vedremo
Alla peggio ci facciamo cambiare lampada e amen, ma forse la smetterà da sola di fare la s....a!!:D
Il mio proiettore è tornato dall'assistenza. Questa sera lo monterò e vedremo se il 3D sarà più silenzioso.