Ho visto il set di lingue di noah 3d in versione francese. Inglese tedesco italiano soagnolo francese.Quindi la steel tedesca dovrebbe avere l italiano?
Visualizzazione Stampabile
:D Oggi mi è arrivata la versione Steel Mastered in 4K con audio DTS-HD MA in italiano di After Earth .
si fosse trattato anche di un buon film o anche solo discreto sarebbe stato il massimo :(
no, non ho visto: cmnq se è cosi', allora non ci sono dubbi che ci sia un'unica edizione EU per i paesi maggiori, come solito per Paramount (almeno per il disco 3D)
buon per te: sei cosi' contento perché l'hai ordinata all'uscita lo scorso autunno e non speravi più che ti arrivasse? :D
cmnq, comparsa su azUK la steelbook della EE di Lo hobbit: la desolazione di Smaug: il film in edizione cine aveva la traccia ITA, quindi possiamo dire che l'avrà anche la EE (da verificarfe ovviamente), per contro la steelbook dovrebbe essere una jumbo, come il primo film, essendo probabilmente una release da 5 dischi
Ciao ragazzi, si hanno notizie sulle lingue della steel di amazing spiderman 2 Uk?
con Sony non si puo' sapere: alcuni titoli recenti hanno traccia ITA in UK, altri no, purtroppo si puo' solo aspettare. Magari faranno una steelbook anche per il nostro mercato, come accaduto in passato per altri film (anche se ci credo poco)
Ok grazie... ho visto invece che sull'amazzone è stata aggiunta la steel di Xmen giorni di un futuro passato:D
già segnalata, ma non ancora inserita in lista :fagiano:
Resta il dobbio sul formato, se sarà effettivamente una steelbook o un future pack (su azIT è indicata come feature pack, che non significa nulla, ma fa pensare a future pack)
@ bradipolpo
sono contento perchè ho acquistato la versione Mastered 4K .
Oggi mi è arrivato sempre in steelbook Mastered 4K con audio DTS-HD MA in italiano , Captain Phillips :D
guarda che non cambia praticamente nulla rispetto ai BD realizzati da master 2K, il film è sempre 1080p ;)
Si lo so che sono a 1080P , ma hanno lo spazio colore esteso ;)
No, significa che il master è 4K e quando si parte da un master più definito anche il downscale a 1080p migliora in definizione e precisione.
prenotabile su azIT la steelbook di Transformers: l'era dell'estinzione, a giudicare dal prezzo, sembra l'edizione 2D del film
http://www.amazon.it/dp/B00M0OBKUI
edit
rispetto a un'oretta fa, quando ho fatto l'ordine, il prezzo è aumentato di 3,40€ :D
:cry: Non l'ho acquistato , per la mancanza della traccia in Italiano.