Se ci giochi, la ps3 può essere sicuramente una buona scelta. Soprattutto se cerchi un lettore che viene costantemente aggiornato...;)Citazione:
Originariamente scritto da Agaler Layenel
Visualizzazione Stampabile
Se ci giochi, la ps3 può essere sicuramente una buona scelta. Soprattutto se cerchi un lettore che viene costantemente aggiornato...;)Citazione:
Ecco, interessante il 370, ci sto facendo un pensierino (anche sul 470 per la predisposizione al 3D). Tu che ne pensi, hai qualche riscontro?Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Infatti questo mi piaceva molto, ma penso che non ci giocherei praticamente mai!Citazione:
No, sono ancora troppo recenti...;)Citazione:
Cmq oggi come oggi lascerei perdere il discorso 3D...ancora tutto troppo acerbo.
Hai sicuramente ragione, a me il 3D interessa, però ancora non si è stabilizzato (e comunque non ho una tv 3D). Il sony 370 invece mi attira molto, domani mi faccio un giro per vedere se lo trovo, dovessi fare l'acquisto provvederò subito a recensirlo ;)
Grazie per la risposta
che sia più onnivoro possibile. Ma rispetto alla qualità assoluta audiovideo è un pò meno importanteCitazione:
io non ho mai fretta. Non ho mai bruciato le tappe, non sono mai stato un bambino precoce :D quindi aspetto con piacere.Citazione:
Aggiungo il budget: 1k€ circa (ma se risparmio meglio)
Grazie
Questo vuol dire che uscirai in analogico o in PCM multicanale via HDMI?Citazione:
Originariamente scritto da B.K.
In analogico. Il mio pre non mi permette altro che un bypass 5.1
E se ti dicessi Oppo BD83 (magari la SE)?
Ti direi che lo sospettavo......:D :D. Aggiungimi almeno un paio di alternative paragonabili e son contento
Salendo di prezzo (parecchio), ci sarebbe il Denon 3800, ma non so come si comporta con file multimediali.
Rimanendo sulla fascia di prezzo dell'oppo ci sarebbe il Philips 9500, ma direi che sulla carta non è allo stesso livello dell'oppo per quanto riguarda la parte audio.
Forse potrebbe fare al caso tuo il Sony 770 (deve ancora uscire), ma anche qui le incognite sono ancora parecchie. Per la qualità video, implementa il superbitmapping e l'HD Reality Enhancer (già presenti sull'ammiraglia 5000ES e sul modello precedente, il 760), ma per quanto riguarda la qualità delle analogiche e la multimedialità dell'apparecchio, non so dirti nulla al momento.
ciao a tutti
vorrei comprare il mio primo lettore BR.
vorrei soprattutto che mi riproduca i filamti che faccio e faro' con la mia videocamra sanyo fulla HD in h.264.
e anche, possibilmente, file multimediali da chiavetta, p.esempio i miei montaggi sempre dai filmati della videocamera.
ho letto un bel po' di messaggi sul samsung 1580 e 1600
in effetti ci sarebbe un offerta in corso da Expert per il 1580 a 129€ comprendente 10 film;
intorno a quella fascia di prezzo, quindi fino a 150€ ci sono alternative?
p.esempio il philips BDP 3000?
Grazie Dave
Il 3800 ormai si trova a poco più di 1k€. E' ancora un oggetto valido anche rispetto all'oppoSE?, dalle uscite 7.1 decodifica TUTTE le decodifiche audio? Compreso DTS-MA?
Il philips lo scartavo per la qualità audio. Penso che su quella cifra farei meglio con il denon 2010 oppure con il pana85 non trovi?
Il nuovo Sony lo terrò sott'occhio.
Ciao
Per essere valido è valido. Il problema è, appunto, il costo.Citazione:
Forse il denon, ma non credo che il pana 85 sia molto meglio del Philips a livello audio (e, se non erro, ha un controllo sulle analogiche alquanto scarno).Citazione:
Credo che sia ora di aggiornare il primo post con i nuovi modelli 2010 che sono ormai disponibili negli shop online (presumibilmente arriveranno nei negozi fisici a breve).
In particolare ho visto:
fascia fino a 200€:
LG BD570 (Wi-Fi, DLNA)
Samsung BD-C5300 (Wi-Fi ready, no DLNA)
Samsung BD-C5500 (Wi-Fi ready, DLNA)
circa 300€:
Samsung BD-C6500 (Wi-Fi, DLNA, 7.1 analogiche)
circa 400€:
Samsung BD-C6900 (il modello 3D!)
Io ho appena ordinato il Samsung 5500, magari quando mi arriva apro un post specifico su questo lettore.