io invece sono ottimista secondo me se in modalità game il problema non c'è con un aggiornamento anche il gt30 andrà bene magari ci vorrà qualche mesetto prima che la pana lo rilasci ma sono fiducioso
Visualizzazione Stampabile
io invece sono ottimista secondo me se in modalità game il problema non c'è con un aggiornamento anche il gt30 andrà bene magari ci vorrà qualche mesetto prima che la pana lo rilasci ma sono fiducioso
A me par di capire che la Panasonic sia avara in fatto di firmware quindi non sono ottimista, anche perchè non convinto che questo problema sia risolvibile solo con una modifica di codice.
Spero vivamente di sbagliarmi.
@Koji
magari fosse quello il prezzo del 50VT30...per un top gamma sarebbe poco...io mi aspetto almeno altre 300 euro in più
a gix aspettiamo i test vari e magari anche saper l imput lag che a me interessa assai
speriamo che il 50vt30 mi basti da 2,5metri sulle distanzene ero certo
ma da quando ho visto un 60lg da 3 metri a casa di amici tutto il resto mi sembra un francobollo...hihihì
scusate l OT su misure
eccoli i prezzi ;)
il 50VT30 a 2.099 di listino
il 42" a 1.699
da 2,5 metri e che vuoi più di un 50"...a mio avviso è anche troppo grande e ti consiglierei un 46"...ma visto che ora sei innamorato del 60" ehehe
che 60" hai visto ? come si vedeva ?
grazie rosmarc...mi sembrava troppo poco...poi lo street price sarà qualcosa di meno ma dubito la cifra scritta da Koji
online il 42" ci arriverà in breve tempo. Con qualche offertona sottocosto, magari più in là, anche nei negozi fisici.
Per il 50", ovviamente, la vedo molto dura :D :D
Lo so, io mi riferivo al modello dal costo più basso senza FW, ovvero il 42VT30, secondo le info francesi.Citazione:
Originariamente scritto da gix65
Ovviamente aspettiamo altri pareri e rece prima di sparare sentenze. :O
:asd: :rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da cicotrillo
Onssssssss, la rece.............. :D :D ;)
PRIMO TEST Panasonic VT30 42" :eek:
http://www.youtube.com/watch?v=MAb5MmFcD3U
NESSUNA traccia di FW/FB
:yeah:
Speriamo bene :sperem:
Certo che il tizio del video poteva fare prove anche con qualcosa di più colorato;
Comunque il video sembra confermare che i FB sono solo un ricordo...
....scusate ma allora ci sarebbero differenze sostanziali tra il gt30 ed il vt30??
beh.. che c'erano differenze si è sempre saputo.. visto che il VT30 è il top gamma..cmq si ora la spesa in più per prendere il VT è COMPLETAMENTE giustificata :D :D :D :D
...piu che si e' sempre saputo....direi si è sempre sperato!! :D
...cmq non vi nascondo che trovo insensata questa mossa da parte di panasonic. Posso capire la differenza qualitativa tra una classe ed un altra.....ma dover prendere il top di gamma....x non avere dei *difetti*...è sconcertante! :(
Molto bene. Ora se non sbaglio rimanogono solo il corretto (od immediato) aggancio della cadenza 2:2, e i possibili problemi per i 50 hz.
Che sia la volta buona per rivedere un Tv con pochi risibili difetti?
:)