ma dipende su quale satellite è puntata la tua parabola !
Visualizzazione Stampabile
ma dipende su quale satellite è puntata la tua parabola !
[QUOTE=cludy67]Informazione
ho collegato il cavo della parabola al sintonizzatore satellitre del D8000,
quando però vado a fare la ricerca dei canali, mi mostra solo il satellite Astra 19.2
POST N. 144
http://www.avmagazine.it/forum/showt...190997&page=10
Salve a tutti sono un nuovo iscritto e da poco posseggo un 46d7000
volevo contribuire indicando i dati riscontrati.
CARATTERISTICHE TV E NEGOZIO D'ACQUISTO
1. Modello = 46D7000
2. Pollici = 46
3. Negozio = Mediaworld
4. Garanzia Europa/Italia = italia
CLOUDING (valori da 0 a 5, 0 clouding inesistente - 5 clouding massimo)
1. Clouding nella normale visione = valore 0
2. Clouding su schermata completamente nera = valore 2
3. Clouding su schermata di passaggio (zapping) = valore 1
4. Clouding su Smart TV = valore 1
PIXEL ROTTI: 0
io prenderei il secondo ;)Citazione:
Originariamente scritto da Loe
Dipende dai gusti...
Razionalmente sarebbe più conveniente un D7000 non tanto per il pannello che secondo me è uguale, ma più per un discorso di supporto firmware.
ieri ho acquistato una chiavetta per la funzione pvr del mio 55D7000,ma purtroppo non va bene,ne ho provato un'altra che avevo già ma non va manco questa,sapete indicarmi un modello su cui poter registrare con il pvr sul 55D7000?grazie.
Ne ho provate almeno 5 differenti anche usb3.0 ma nulla questo fw nn le gestisce in pvr. Allora ho preso un hd autoalimentato da 500 gb e funziona da dio.Citazione:
Originariamente scritto da laparduni
[QUOTE=cesimaan]Anche a me all'inizio li ordinava in modo tutto suo, poi smanettando un po ne menu dei canali e sintonizzazione me li ha ordinati in modo corretto. Metti anche astra anche se nn è puntata li, perche per esempio a me LA7 dice che proviene da astra.Citazione:
Originariamente scritto da cludy67
ciao scusate vorrei acquistare un samsung 55D8000....Citazione:
Originariamente scritto da stokky
ma sapete dirmi in che consiste la funzione pvr??
cioe' si puo' registrare qualsiasi programma dal tv alla pendrive/hardisk per poi poterlo rivedere
e il 55d800 samsung ha questa funzione ????
grazie
Si, ha la funzione di registrazione.
Funziona molto bene ma (per ora si spera) solo con Hdd e non con le pendrive. Registra sia contenuti SD che HD, naturalmente quelli free-to-air.
grazie mille.........Citazione:
Originariamente scritto da Beralios
guardavo poco fa una discussione sui vari tipi di pen drive compatibili sia in lettura ma soprattutto in scrittura col time shift!!!
Ne approfitto per sapere dove poter comprare il telecomando TM1180 il touch screen visto che non lo porta in dotazione ( un'offerta ottima su internet ma senza staffa per la parete ed il remote TM1180 non incluso) :)
Si, solo un'avvertenza, come noto i file ottenuti sono protetti da DRM (credo) e riproducibili solo sullo stesso televisore che li "prodotti"...Citazione:
Originariamente scritto da Beralios
non vanno neppure su un'altro samsung...
li ho creati con 55D7000, e provato a riprodurli su 32C6500...
nada! :(
Beh, questo è abbastanza ovvio! :)
eh, lo so, per noi...Citazione:
Originariamente scritto da marco79
l'ho scritto per Stokky lì sopra che aveva dei dubbi anche su cosa fosse la funzione PVR
Cmq non ho capito alla fine perchè proteggerli, con un qualsiasi PVR registri quel che ti pare e lo copi su altri supporti (dvd, chiavette etc) senza alcuna limitazione
se devo essere onesto nulla da dire sulle funzionalità messe a disposizione da Samsung, ma bastava poco per fare 100%, invece si fermano, scioccamente, al 90%...paiono "castrate" di proposito:
e i file pvr protetti da drm + seriale TV...
e il dlna in rete 'tarpato' che funziona perfettamente con foto, mp3 MA NON con file mkv e simili (che da usb funzionano alla stragrande)
non riesco a capire perchè farsi del male da soli, a che pro?
che gli frega se uso un Nas direttamente o se devo stare tutto il giorno a copiare mkv dal nas all' hd esterno? ci godono a farmi perdere tempo per niente?
mah! :confused:
Clouding in hdmi 4 assente
http://i51.tinypic.com/2r3y3h2.jpg
http://i54.tinypic.com/2w5q8ll.jpg
http://i56.tinypic.com/o8rk01.jpg
Che ne pensate del mio d7000, peccato per la qualità delle foto fatte con un iphone.
Stasera invece spero di postare qualche foto con clouding che purtroppo compare in smart tv e usb