Grazie ;)
Visualizzazione Stampabile
Grazie ;)
ah, dimenticavo:Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
- rispetto al 25 ha il CMD migliorato (sempre scandaloso con il 24p dei bluray, ma pur sempre migliorato. Con i segnali a 50hz, tipo sky HD ,invece si fa ampiamente apprezzare.....sempre che uno lo voglia attivo).
- rispetto al 25 l'anno prossimo, in caso di PROBABILISSIMO UPgrade, potrei rivenderlo a ,imho, almeno 5-600 euro in più ;) :cool:
.............ora avete capito come mai sono passato dall'RS25 all'RS40 ?! ;) :p
SABATINO!
"Abbattendo la luminosità di 10 candele"!!!!! Avevo letto "portando la luminosità a 10 candele!"
Mi capisci adesso! :) 40 candele posso capire il compromesso, magari lo farei anche io, chissà. 10 candele no :)
Kenson
Il diagramma che è stato postato è quello delle luminosità, quello delle saturazioni intermedie ancora non s'è visto ma non dubito che sia come dice Sabatino e QUESTO - assieme al gamut impeccabile e alle luminosità dei componenti ottime - è un punto davvero importante.
Tutti pensano che stia dietro solo alla luminosità ma non è mica vero! :) Sul mio RS10 era un dilemma: i colori avevano la saturazione "casuale", impossibile trovare un compromesso decente. Serviva un CMS.
Qui si parte da un punto di partenza quasi perfetto, ottimo.
Quando dici che partendo dal triangolo più ampio ci sono più margini di manovra, occhio! Almeno con le serie precedenti si perdeva la linearità della saturazione intermedia.
Ciao
A
ecco, ora si :DCitazione:
Abbattendo la luminosità di 10 candele"!!!!! Avevo letto "portando la luminosità a 10 candele!"
beh, non a caso ho riportato che è una prova da fare. E non è detto che vada a buon fine. Provo e riferisco ;)Citazione:
Quando dici che partendo dal triangolo più ampio ci sono più margini di manovra, occhio! Almeno con le serie precedenti si perdeva la linearità della saturazione intermedia.
http://www.homecinemainside.it/megan...6ee585/sat.jpg
tenete però sempre a mente la premessa che ho fatto qualche post fa e il motivo per il quale non l'ho pubblicato
Tanta Roba. Questi sono improvements.
Attendiamo report calibrando la macchina con quello che ha e non con il lumagen!
E i valori di contrasto ANSI nella tua bat cave!
Ciao
A
ehehehehe Andrea ne abbiamo fatte di chiacchere in proposito eh??Citazione:
Complimenti per l'acquisto!!:D :D :D
Ora un bel RAD e un BD2 e sei a cavallo!!!;)
RAD appena acquistato ;)
Ora si che faró cantare il mostriciattolo! :)
Precisazione sul prezzo del RS40
Listino 3990 euro
Street Price 3600 euro
Kit 3D completo: 309 euro compreso di emettitore e due paia di occhiali
Costo solo emettitore: 79 euro
Costo un paio di occhiali 3D: 175 euro
(avevo scritto riportato tutto bene)
Sabatino complimenti per la recensione...a quanto pare allora questo RS40 è proprio una gran macchina....direi che a questo punto possiamo uscire da DEFCON 1 e passare almeno a DEFCON 4 in attesa del 5...:D :D :D :D
vedrai che bestia sto'procio....Citazione:
Dai nn vedo l'ora di leggere le tue prime impressioni...;) la macchina pare una bella spada....facci sapere come l'hai trovata out the box...:D
grazieCitazione:
Originariamente scritto da pierrepi
A me personalmente è piaciuto e, come molti sanno, l'impostazione "artificiosa" dei D-ILA non mi hai mai entusiasmato (e non gliele ho mai mandate a dire :D). Ma questa volta penso che anche un "analogico" come me la possa accettareCitazione:
quanto pare allora questo RS40 è proprio una gran macchina..
Tony, non ho ricontrollato cosa era pubblicato, ho solo visto che salierno aveva risposto al mio appunto. Comunque, a parte tutti i diagrammi e numeri, che reputo fondamentali e che sicuramente pubblicherò non appena avrò calibrato la macchina, la prova di visione mi lascia pochi dubbi: rispetto al mio RS10, che ho avuto per quasi due anni, vedo diversi miglioramenti. Livello del nero, dinamica e fuoco sono quelli che noto di più. Ovviamente non come il giorno e la notte, ma se sommati restituiscono un immagine più convincente e tridimensionale.
A livello di funzionalità, i comandi di shift, zoom e fuoco sono più precisi. La rumorosità invece la trovo leggermente maggiore. Per ora sono molto soddisfatto. Nei prossimi giorni vedrò qualcosa in 3D, dopodiché procederò alla calibrazione.
Ah dimenticavo, con il mio setup arrivo tranquillamente alle 50 candele, ma per ora mi mantengo sulle 35/40...voglio avere un po' di margine di manovra con lampada normal. La modalità alta è troppo rumorosa per me.
Kenson ti quoto in toto
quoto tuttoCitazione:
rispetto al mio RS10, che ho avuto per quasi due anni, vedo diversi miglioramenti. Livello del nero, dinamica e fuoco sono quelli che noto di più. Ovviamente non come il giorno e la notte, ma se sommati restituiscono un immagine più convincente e tridimensionale.