La scemenza del 4k finto credo che non sarà tenuta in minima considerazione, visto che già adesso l'R4000 negli shoot out offriva maggiori dettagli ed aveva migliore definizione di tutti i JVC :read:
walk on
sasadf
Visualizzazione Stampabile
La scemenza del 4k finto credo che non sarà tenuta in minima considerazione, visto che già adesso l'R4000 negli shoot out offriva maggiori dettagli ed aveva migliore definizione di tutti i JVC :read:
walk on
sasadf
Secondo me per rifarsi dovrebbero uscire con un prodotto LampLess a prezzi popolari a cui non si possa dire di no.
Il 3D , interessante o meno che sia , dovrà esserci per forza , il 4K sarà presumibilmente presente in altri marchi , quindi per dare qualcosa in più che possa portare i consensi dalla parte di epson , dovranno puntare sul Laser...
Ovviamente ci credo poco... :(
evvai!!
una buona scusa per tiare aventi e attendere il tav!! dai che manca poco:D
effettivamente qualcuno lo aveva già detto: onore ai veggente del forum:p
ragazzi non sognate la previsione la faccio io:
lampless un corno! se per fare un riflessivo ci hanno messo anni e poi non esce è gia tanto se uscirà a gennaio febbreio dell'anno prossimo senza difetti e col 3d..
laser led o qualsiasi altra diavoleria non penso proprio!
4k?? non penso proprio.. non riescono a fare matrici 1080p riflessive che vadano figuriamoci se le fanno 4k!!
ecco e se a settembre sarò smentito su tutta la previsione sarò il primo a esser strafelice!!
e ora vado a maledire il tw 2000 che resterà li ancora un pò!!!:mc:
Dopo questa comunicazione finalmente ufficiale, credo che alla JVC stiano brindando :)
Forse i motivi della scelta di epson non verranno mai svelati, ma credo che alla base di questo rinvio ci siano gravi problemi tecnici che non sono stati in grado di risolvere (non credo in motivi commerciali, visto che se avessero avuto la macchina pronta per la vendita, con le qualità mostrate nelle varie demo, non penso che si sarebbero fatti problemi ad immetterla sul mercato con solo il 2d, salvo poi fare uscire a fine anno/inizio anno prossimo una versione con anche il 3d).
Alla luce di tutto ciò, da parte mia sono felice di aver scelto di non voler aspettare, e di aver contribuito al brindisi JVC, come da nuova firma :D
Ai riflessivi epson ci penserò in occasione del prossimo upgrade ;)
E' sicuramente un problema tecnico , forse di produzione :boh: , il commerciale ha dovuto subire.
rgks72
complimenti, hai preso il miglior vpr in circolazione!! qualità altissima e prezzo da lcd/dlp da battaglia!
per avere poco poco di più bisogna spendere 5000 euro!!! e per avere tanto in meno si risparmia 3/400 euro.
ottima scelta!
l'unico prodotto che poteva impensierirlo(o seppelirlo se simile al4000) era proprio l'r2000 e aspettavo per questo!
ma ormai aspettando sti epson è marzo..manca poco ai modelli nuovi.. no no aspetto ancora finche resisto!!!
Quindi sono appena iniziate le vendite? :asd:
:rolleyes: boh e chi ci capisce qualcosa!
Secondo me l'hanno fatto per costringerci a tenere aperto questo thread :D:D:D
Alfredo
tra le teorie non è nemmeno da escludere che Epson stia lavorando per migliorare i processi produttivi ed essere più competitiva (o avere più margine). Durante l'attesa i due r?000 sono rimasti indietro con le features. Attualmente per essere al passo con i tempi dovrebbero come minimo puntare al 4k. Strano comunque che del punto di vista lcd ancora non sia uscito niente,le matrici 4k sono pronte da un anno e mezzo circa...
penso sia un record.... 127 pagine di post per un prodotto mai uscito sul mercato. Cio faranno un film.... "Il mai nato"
Non mi sembra tanto strano , dopo tutto l'unico vero 4K è il Sony che è a tutti gli effetti un prodotto Hi-End quasi prosumer , quindi un segmento di mercato che non appartiene ad epson.
Vedremo le novità della prossima stagione che dovrebbero portare il 4K ad un livello più consumer anche se sicuramente non eguaglieranno le prestazioni del Sony.
Ragazzi :rolleyes:
State andando un pò troppo oltre.... :rolleyes:
Dal primo VPR FUll HD uscito (il PD al TAV) sono passati dieci anni! Nel forum di allora, già l'anno dopo sarebbero uscite macchine a 1500 € full hd, e ci siamo arrivati questa stagione... :rolleyes:
Il 4k è STraIMMATURO come auspicio!!
passeranno ancora alcune stagioni per vederlo implementato in macchine consumer...
I riflessivi EPSON usciranno perfettamente uguali a questi, con il 3d, rivisti un pò, e bon!
LED, LASER, 4k, lasciatelo pensare e sperare a chi ha capacità di analisi prossime allo zero! Da forumiani esperti come vai mi aspetterei un bel pò di prudenza in più, oltre che una maggiore capacità di astrazione analitica dei dati rinvenibili nel mercato... :rolleyes:
walk on
sasadf
Era più che altro un consiglio per epson sulla strada da intraprendere... :p