mi sa l'ultima che hai detto...
per il Side By Side devi attivare la modalita' affiancate come dici tu.
una volta selezionata da due immagini ne deve uscire fuori una che con gli occhiali attivi diventa 3D.
se non e' cosi c'e' qualcosa che non va
Visualizzazione Stampabile
mi sa l'ultima che hai detto...
per il Side By Side devi attivare la modalita' affiancate come dici tu.
una volta selezionata da due immagini ne deve uscire fuori una che con gli occhiali attivi diventa 3D.
se non e' cosi c'e' qualcosa che non va
Ho provato i setting a pagina 104 che a messo avia600 e fino ad ora devo dire che sono uno spettacolo:eek: , però sono arrivato fino al bilanciamento bianco 10p, poi sotto cè benutzerdef farbraum ma cos'è? lo spazio colore?
si, spazio colore personalizzatoCitazione:
Originariamente scritto da cicoshield
ragazzi se qualcuno che ha acquistato questo plasma on-line ha un attimo da dedicarmi, legga qui grazie. Ciao :mano:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=179974
Anche io li ho messi, ma ho cambiato la temperatura colore su Caldo 1, con Caldo 2 il bianco è giallognolo e non mi piace granchè.Citazione:
Originariamente scritto da cicoshield
Sicuri di avere inserito i parametri in modo corretto? Io se metto warm1 l'immagine la trovo fredda e con warm2 il bianco non é giallognolo.
Impostazioni immagine
Modalità: FILM
Luce Cella: 16
Contrasto: 88
Luminosità: 54
Nitidezza:10
Colore: 48
Tinta: 50/50
Impostazioni avanzate
Tonalità Nero: Off
Contrasto dinamico: Off
Gamma:+1
Schema Avanzato: Off
Solo Modalità RGB: Off
Spazio Colore: Personalizzato
R 55 1 3
G 13 30 0
B 2 0 68
Y 80 45 0
C 33 20 50
M 46 0 50
Bilanciamento del bianco: RO-25 GO-25 BO-22 RG-19 GG-25 BG-28
10p Bilanciamento del bianco:
1: 1 1 1
2: 0 0 2
3: 2 3 3
4: 0 1 2
5: 0 3 -1
6: 1 4 1
7: 1 4 1
8: 2 5 1
9: 0 2 1
10: -2 3 -1
Incarnato: 0
Migliora immagine bordi: 0
Opzioni immagine
Tono Colore: Caldo2
Dimensioni: adatta a schermo
filtro disturbo digitale: Off
filtro disturbo MPEG: Off
Livello di nero HDMI: basso
Motion Judder Canceller: Off
Cinema Smooth: Off
Caldo 2 è giallognolo anche a me il bianco.. Io in alcuni casi tendo ad usare "normale" perchè anche caldo 1 tende al giallo..
forse che forse deve essere magari cosi? :D nessuno che sa cosa significhi 6500k? temperatura colore? ma vabbe del resto ognuno lo metta come gli pare senno facciamo sempre gli stessi discorsi lol
Sano, tu consigli il naturale?
naturale che? O_o
Scusa Sano, ma con modalità adatta a schermo è vero che si disattiva protezione plasmi o sbaglio? non conviene mettere su 16/9?
........
no che nn conviene visto che nn mappi 1:1 e perdi di qualita' alla grande.
Il 16.) lascialo per sky o per la tv, ma per i game o per i BD adatta a schermo tutta la vita.
Grazie per il link!Citazione:
Originariamente scritto da robros
Voglio provare il 2004 perchè ho letto in una discussione sul 7700 su un forum francese che diverse persone con l'ultimo firmware hanno rilevato sì un miglioramento del 3d ma anche un aumento del crosstalk che per qualcuno rende i 3d addirittura inguardabili.
Quindi volevo prima provare il 2004 che era il migliore prima che uscisse l'ultimo.
Quindi con programmi tv sia in sd che hd meglio 16/9? ma comunque è vero che con adatta aschermo si disattiva la protezione plasmi?Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke