Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da framassy
Anch'io ho l'hard disk collegato alla tv, pero' quando non lo uso lo spengo tramite l'apposito tasto on/off . Riguardo la chiavetta, ho notato, che se lasciata collegata allaa tv sempre , quindi uso TV , è come se disturbasse il segnale sia audio che video, e una volta tolta, tutto ritorna ok. Quindi credo sia un difetto , che forse viene risolto con l'ultimo firmware , (io ho ancora il 3005) .
ecco allora probabilmente era la chiavetta, mia moglie ieri mi diceva che il segnale audio andava e veniva e quello video un po' meno disturbato a tratti. mi sa che la levo tanto la uso col contagoccia, provo se con il 3011 internet@tv è meglio perchè non è che poi mi entusiasma più di tanto. gli utilizzi limitati con le app.
l'HDD non posso spegnerlo perchè è quello autoalimentato al momento. con gli mkv va benone.
ammazza ancora il 3005 ?
perche non aggiorni ? ci sono motivi particolari ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo
ecco allora probabilmente era la chiavetta, mia moglie ieri mi diceva che il segnale audio andava e veniva e quello video un po' meno disturbato a tratti. mi sa che la levo tanto la uso col contagoccia, provo se con il 3011 internet@tv è meglio perchè non è che poi mi entusiasma più di tanto. gli utilizzi limitati con le app.
l'HDD non posso spegnerlo perchè è quello autoalimentato al momento. con gli mkv va benone.
ammazza ancora il 3005 ?
perche non aggiorni ? ci sono motivi particolari ?
Ora come ora, la tv va bene, a parte la chiavetta che tolgo e metto in base alla necessità,non ho problemi, l'immagine è perfetta ( parere personale) , e la funzione rec tramite guide funziona alla grande, quest'ultima poi la uso veramente parecchio.
Sono un po' restio ad aggiornare perchè sai quello che lasci ma..........:D
tutto qui.
Mi piacerebbe usare skype con la tv, non so come , ma pare sia possibile.
-
personalmente posso dirti che con il 3009 registro con guide+ tranquillamente. insomma è andato tuttto ok a parte queste cose che probabilmente sono imputabile a chiavetta wireless e hdd lasciati attaccati.
io sono più per aggiornare sempre a prescindere, se esiste un firmware per me va messo senza troppi fronzoli.
però giustamente se ti trovi bene non vedo motivo percui giustamente tu debba cambiare.
-
salve a tutti ho collegato l'lcd al modem con il cavo e trovo che le applicazioni vadano alla grande,però non riesco a capire perchè non riesce a trovare gli ultimi firmware da scaricare,voi come fate?io vado su supporto,aggiornamento software,online,ma non trova nulla,io x ora ho la versione 3006,dove sbaglio?
seconda domanda,voi per vedere i film che modalità immagine usate?so che dipende dai gusti di una persona,ma trovo la modalità "film" diciamo sfocata come immagine a mio parere,io uso la modalità "naturale",vorrei confrontarmi con un'altro utente che usa la stessa modalità per vedere assieme i vari settaggi.grazie e saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da framassy
Ora come ora, la tv va bene, a parte la chiavetta che tolgo e metto in base alla necessità,non ho problemi, l'immagine è perfetta ( parere personale) , e la funzione rec tramite guide funziona alla grande, quest'ultima poi la uso veramente parecchio.
Sono un po' restio ad aggiornare perchè sai quello che lasci ma..........:D
tutto qui.
Mi piacerebbe usare skype con la tv, non so come , ma pare sia possibile.
che guida usi? che paese hai scelto ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da silvermarco
che guida usi? che paese hai scelto ?
La guida è quella standard samsung, il paese è la spagna (mi pare , ora sono al lavoro:) )
-
@framassy
comunque non so il perchè ma con il 3011 a me sembra "peggiorata" la visione, per il DTT e Sky, un po' troppo sgranata...bho ! comunque voglio ricontrollare bene tutti i settaggi.
Citazione:
Originariamente scritto da falco05
salve a tutti ho collegato l'lcd al modem con il cavo e trovo che le applicazioni vadano alla grande,però non riesco a capire perchè non riesce a trovare gli ultimi firmware da scaricare,voi come fate?
io lo scarico da qui e l'ho aggiornato con la USB:
http://www.samsung.com/it/support/de...rd=LE40C750R2P
estra il file exe, lo metti nella chiavetta usb formattata a FAT32, lo esegui e lo lasci eseguire sulla chiavetta. ti metterà una serie di files, attacchi la chiavetta all'usb della tv e fai l'aggiornamento (ti dovrebbe apparire anche un alert a video
Citazione:
Originariamente scritto da falco05
seconda domanda,voi per vedere i film che modalità immagine usate?so che dipende dai gusti di una persona,ma trovo la modalità "film" diciamo sfocata come immagine a mio parere,io uso la modalità "naturale",vorrei confrontarmi con un'altro utente che usa la stessa modalità per vedere assieme i vari settaggi.grazie e saluti
mha ! anche io qui non saprei dirti. ho messo sia film consigliato da HDTV (pagine 3 di questo tread), ed ora ho il settaggio film presi dal tread del c650 ... anche io la trovo sfocata, troppo plasma-like.
in alternativa uso la standar.
per tutte comunque ho messo motion plus a 10/1 , la standard sul DTT mi stava a 5/5
-
[QUOTE=Dadoo]
comunque non so il perchè ma con il 3011 a me sembra "peggiorata" la visione, per il DTT e Sky, un po' troppo sgranata...bho ! comunque voglio ricontrollare bene tutti i settaggi.
Proprio adesso che avevo preso il coraggio di aggiornare :mad: :) !!!!!
Nessuna nota positiva da utenti che hanno aggiornato al 3011 ??
-
mha! io ho aggiornato perchè avevo letto comunque a prescindere di farsi meno "seghe" mentali... in effetti in linea di massima concordo, insomma, molto lo fa anche l'abitudine.... se fosse arrivato un c750 con il 3006,3009 o 3011 gia inserito neanche avrei visto tutte ste differenze.
per me è impossibile avere un riepilogo dei pro contro del 3011 , cosi come di nessun firmware in generale, troppo soggettive e non oggettive le valutazioni.
nel dubbio resta cosi, ma almeno voglio riporvare a lasciare weekend tutto connesso, wifi e hdd e vedere se si riaccende la tv.
-
aggiungo, su DDAY sulla serie C trovi diversi informazioni di diversi utenti:
http://www.dday.it/?a=forum&p=topic&...ge=38&threaded
sto leggendo come fare la procedura eventualmente per resettare il firmware e mettere la versione che si vuole. basta scaricaricarle.
-
Ragazzi ho preso un Hd da 3 Tb per vederci i film .mkv ma la televisione lo vede ma mi dice che non ci sono file dentro e mi dice che il disco è di 0 kb. Ho letto su internet che il problema si presenta con hd da 2 tb in su, per via della tabella indirizzi GPT invece che MBR. Esiste un aggiornamento firmware che consente di leggere anche questo tipo di hd? Oppure esiste un modo di bypassare questo problema? Pensavo ad un dispositivo esterno con porte usb che possa essere collegato tramite hdmi alla tv, come una specie di lettore. Però il suddetto lettore deve riconoscere hd da 3 Tb!
-
formattalo in due unità da 1.5
-
Comprato il 40C650 in offerta all'ipercoop a 549 euro!!
Ammazza come si vede bene!!
Lo consiglio a tutti!
-
questo è il 3d del C750... :p
-
mha! passata la sbornia dell'entusiasmo iniziale devo dire che la tv rientra nei canoni percui essa vale a mio avviso. di certo no la cifra che costava alla sua uscia.
direi che 555 euro per un 40C750 vanno più che bene.
insomma, se ci si mette a giusta distanza tante cose non si notano.
il DTT si vede bene ma poi le magagne si notano.
con skyHD tante cose non sono proprio ottimali, ma comunque si vede molto bene. molto dipende a volte dal segnale 1080i di Sky che spesso fa ridere davvero.
in generale la senzazione è che con il 3011 rispetto al 3009 le cose sono leggermente peggiorate più che altro sul DTT. appena acceso con il 1001 e poi con il 3009 ero strasoddisfatto, soprattutto del dttHD
sarà che poi ho preso segnali toppati. comunque qualità del segnale antenna la tv mi da sempre ottima.
con skyHD i canali in chiaro rai e mediaset preferivo il 3009 (o almeno quello che io ricordo della settimana in cui ho usato il 3009)
in generale comunque menefotto e aggiorno a prescindere senza troppe seghe mentali, se uscisse ora un 3012 lo metterei senza problemi perchè almeno il 50% di quello che ho scritto deve tenere conto della componente soggettiva di visione e del cosi detto "effetto placebo"
per componente soggettiva intendo che in alcuni momenti con modalità film grido al miracolo, in altri momenti, soprattutto di mattina mi fa un po' cag**re e passo alla standard.
motin plus messo a 10 e 1 su tutte.
i filtri sempre tutti disattivati
gli .mkv 1080p veramente belli con hdd esterno
(ps: se vi interessa smezzarvi un account netload per scaricare più veloce contattatemi in privato....ho un pacchetto durata 1 mese che uso pochissimo perchè gli mkv che volevo li ho gia scaricati)