Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da cristch
stiamo forse pure un gradino sotto del c6500
guarda... personalmente non credo ma non avendo mai visto un 6500 installato in un salotto mi astengo da commenti qualitativi. Invece starei lontano da samsung gia' solo per gli immensi casini che sta' combinando con i pannelli 2010... gia' il 7700... ora il 6900.. e le review non lusinghiere sugli originali 7000 e 6500... mi sembrano solo rattoppi in corsa di un'annata no.
ciao!
-
ci ballano 50€ tra pk550-pk760 ... differenze di riflessi oppure la serie 7 da qualche cosa in più?
-
salve,
alla fine ho deciso di puntare sul 50pk250, sia per motivi di budget, sia perchè molte funzionalità le ho già sul decoder.
stasera l'ho acceso per la prima volta e, nel dubbio, ho impostato (esperto1) tutti i valori a 50.
sto usando la tv (in SD al momento), ma che settaggi iniziali devo usare per il rodaggio? cosa devo abilitare\disabilitare?
quali precauzioni osservare?
grazie,
Rocco
-
Citazione:
in realta' non e' cosi'... ma e' la scatola che e' uguale per entrambi e porta riportato un po' tutto.
Comunque complimentoni per l'acquisto!
Ora che mi ci fai pensare c'è scritto serie 7/9.
Nel tuo scatolo della serie 9 mancava il logo del DNLA ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Star Platinum
Ora che mi ci fai pensare c'è scritto serie 7/9.
Nel tuo scatolo della serie 9 mancava il logo del DNLA ?
non ci ho fatto molto caso, ma ricordavo anch'io la scritta 7/9
Ma comunque ora... cosa te ne frega? :D intendo dire, che filtro o meno, 5 milioni o 3.... se l'immagine del tuo tv la trovi di tuo gradimento e' questa l'unica cosa importante no?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
per tu non stai simpatico ad LG... non fanno plasmi minori di 50 pollici :p
Come no? Sul sito lge risultano un 42pk350, un 42pj350, un 42pj550 e un 42pg6000... sono tutti fuori produzione? Ad ogni modo si trovano nei negozi online (ad esclusione del pk350). Sono consigliati o sconsigliati per l'uso che ne dovrei fare?
Citazione:
peraltro... fatto 42... un pensiero al 50... :D
Mezzo pensiero l'ho fatto... ma non ci entra e comunque sarebbe troppo poca la distanza di visione per mettere un 50.v:cry:
-
Citazione:
guarda... personalmente non credo ma non avendo mai visto un 6500 installato in un salotto mi astengo da commenti qualitativi. Invece starei lontano da samsung gia' solo per gli immensi casini che sta' combinando con i pannelli 2010... gia' il 7700... ora il 6900.. e le review non lusinghiere sugli originali 7000 e 6500... mi sembrano solo rattoppi in corsa di un'annata no.
ciao!
dove hai visto review del c6500 europeo??me le puoi postare anche in PM? grazie;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da mingo
Come no? Sul sito lge risultano un 42pk350, un 42pj350, un 42pj550 e un 42pg6000... sono tutti fuori produzione? Ad ogni modo si trovano nei negozi online (ad esclusione del pk350). Sono consigliati o sconsigliati per l'uso che ne dovrei fare?
i pk sono la linea 2010, gli altri sono invece di produzione dello scorso anno che sono di fatto molto inferiori. Del 42pk350 non ne ero a conoscenza, ma il fatto che poi non riesci a trovarlo mi fa pensare che di fatto e' confermato che nel 2010 il taglio minimo dei plasma lg e' 50.
ciao!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sullo82
salve,
alla fine ho deciso di puntare sul 50pk250, sia per motivi di budget, sia perchè molte funzionalità le ho già sul decoder.
stasera l'ho acceso per la prima volta e, nel dubbio, ho impostato (esperto1) tutti i valori a 50.
sto usando la tv (in SD al momento), ma che settaggi iniziali devo usare per il rodaggio? cosa devo abilitare\disabilitare?
quali precauzioni osservare?
grazie,
Rocco
up ed help
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sullo82
up ed help
Sei Soddisfatto della tua scelta? Con quali fonti usi il televisore?
Grazie
-
Citazione:
non ci ho fatto molto caso, ma ricordavo anch'io la scritta 7/9
Ma comunque ora... cosa te ne frega? intendo dire, che filtro o meno, 5 milioni o 3.... se l'immagine del tuo tv la trovi di tuo gradimento e' questa l'unica cosa importante no?
Era tanto per curiosità, inoltre dubito che un filtro anti-glare possa far salire il contrasto di 2000 unità.
Sinceramene per quello che ho speso sono ultra-soddisfatto.
ps. possibile che non rimanga un residuo di burn, neanche dopo 30-45min di schermate quasi fisse (xbox360) ?
-
ho deciso, compro il 50PK550
unico dubbio : devo appenderlo al muro per la prole maneggiona
quale staffa girevole si può usare ?
ho visto le foto sul sito tedesco e non ho capito dove si fissano le staffe
grazie a chi vorrà aiutarmi
-
buongiorno a tutti
scusate ma vorrei un consiglio
avrei deciso di comprare l'lg 50pk550
premetto che ho provato a leggere tutta questa interessante discussione, ma non ho capito una parola, usate termini tecnici incomprensibili ai comuni mortali:(
finora ho utilizzato solo vecchi crt
volevo prendere un led,ma non so se valga la pena
la tv verrà usata al 95% per vedere programmi televisivi, saltuariamente qualche film su dvd, mai sport o calcio
verrà collegata solo a un dvd recorder con hard disc samsung, non verrà collegata ne a consolle ne a pc
non siamo maniaci di nulla, abbiamo visto questo plasma in negozio e ci piaceva molto sia esteticamente che come immagini, poi ha i 600 hertz
non mi interessano anzi non vorrei nemmeno i vari collegamenti internet, wireless ect
aggiungo anche che sia io che mio marito guardiamo la tv molto distrattamente, io leggendo e lui facendo altro, quindi non solo non cpaisco i vostri riferimenti a bordi, ritenzione , nero ect, ma non sono manco sicura che li noterei vedendo la tv
mi piacciono i colori brillanti, altro non chiedo, e la sottigliezza della tv, odio le tv spesse. OVViamnete vorrei almeno due ingressi hdmi, adesso ho una cosa sola da attaccare, domani chissà
Avremmo scelto questa perchè la si trova con 700/800 euro, mentre i led pari dimensione sono molto più costosi
Questo modello è adatto?
vi chiedo anche ..ma ho letto che bisogna fare il rodaggio alla tv:eek: e lavare il pannello???:cry: :cry: ma il comune mortale come noi non può semplicemente attaccare la tv alla corrente e via?si rovina? non cpaisco davvero
mi rendo conto che vi farò pena, ma ringrazio chi vorrà aiutarmi
-
Citazione:
Originariamente scritto da right_revenge
quale staffa girevole si può usare ?
ho visto le foto sul sito tedesco e non ho capito dove si fissano le staffe
nella tv hai gia' i fori predisposti a cui vanno collegate le staffe che a loro volta si agganciano al binario che fissi al muro.
-