Scusa Lorenzo ma il tv che sostituisce l'hx900 uscira' a breve oppure no?Cosi' solo per curiosita' visto che sono ampiamente soddisfatto del mio 52 pollici!:)
Visualizzazione Stampabile
Scusa Lorenzo ma il tv che sostituisce l'hx900 uscira' a breve oppure no?Cosi' solo per curiosita' visto che sono ampiamente soddisfatto del mio 52 pollici!:)
Citazione:
Originariamente scritto da ostrica
Nessuno sa dirmi niente?:(
Ciao e grazie!
Io questo effetto vetro sporco non lo noto proprio sul mio 52HX900...
è chiaro che nessuno si sforzerà più di tanto per notarlo :asd: , io però cercando info sul famoso dirty screen effect mi sono imbattuto in qualcuno che se l'è fatto cambiare proprio per questo (un hx900, http://www.avforums.com/forums/3d-lc...rt-4-a-14.html)
Secondo me è come il clouding (se non direttamente collegato), ci sono pannelli più fortunati e pannelli più sfigati :O
Effettivamente io sono due mesi che controllo tutti i siti e, da quel che vedo, mi pare di capire che tutti stiano svuotando gli ultimi che hanno in magazzino, altrimenti non mi spiego come mai tutti quelli che ho contattato mi hanno risposto "SONY non ci consegna quel modello, malgarado ci sia richiesta..."Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Sai/puoi dirci qualcosa di più?
Al momento no...
Lorenzo.
Anche io noto l'effetto di cui sopra.. Pensavo fosse attribuibile al bitrate del video..
Come mai già fuori produzione l'hx900?
Salve a tutti
ho acquistato un 52hx900 con 3d play box . purtroppo il 3d che vedo a casa non èlo stesso che ho visto al negozio con gli stessi ochialini e l'hx800. sul mio è molto evidente il crosstalk a differenza dell'hx800 in negozio. gli occhiali e il trasmettitore sono gli stessi e anche la sorgente (ps3 con piovono polpette in 3d). da cosa puo dipendere??? io avrei pensato:
1) pila scarica degli occhialini, cambiata ma non cambia nulla
2)trasmettitore rotto anche perche ho notato che il mio ha 10 led a IR mentre quello al negozio ne ha 15 come le foto che si trovano su internet
3) il nuovo firmware dell'hx900/hx800 ha inguaiato il 3d (infatti penso che quello in negozio non l'abbiano aggiornato)
scusate l'OT ma solo qui trovo persone che hanno acquistato questo tv con la 3d playbox
Ciao a tutti,
Il mio suocero vuole comprare questa TV.
Abbiamo visto insieme tutte le TV 3D e pensiamo che questa è la migliore. Giusto?
Non si parla di prezzo, solo di qualità e anche la C9000 ha degli errori e come design è più bello il Sony anche se è meno sottile.
Non credo che sia stata tolta del mercato, se la cerchi in negozi ancora non la vendono. Abbiamo girato quasi tutta l'Italia alla ricerca di una 46XH900 e niente, volevammo comprare in negozio per prendere l'offerta 3D per 1 euro con tutto il kit.
Il problema è che è così buono che se lo vendono con il kit non vendono le altre TV più scarse che hanno in magazino, ci hanno detto molti che ancora non l'hanno in catalogo per vendere la roba più economica e dopo Natale vendere il HX900 senza kit per 3.000 euro. Furbi, no?
Comunque qualcuno si trovava esposto, ma niente sconto, ti chiedevano 3000 euro per un TV sporco 3 mesi usato. Così mi sembra un furto.
Visto il problema che c'è per trovarlo in giro, vogliamo prenderlo online che non danno kit di 1 euro ma costa molto meno.
Mi consigliate di prenderla per 2.600?
errore mio :D
Niente consigli per gli acquisti nelle discussioni ufficiali.
ops...sorry :D cut
Possiamo affrontare anche qui il problema del "dirty screen"??
IMHO per chi lo nota...
è una questione dello strato posto tra pannello e vetro...il cosiddetto opticontrast mi pare...
Beh nelle partite su sky o premium HD (o anche SD) è impossibile non notarlo..