Dai Diena passa come dice Tablas ricominciare da + stimoli,se resti a 70 è solo perchè vuoi finire tutti i bonus del gioco,ma la vedo veramente dura.
Visualizzazione Stampabile
Dai Diena passa come dice Tablas ricominciare da + stimoli,se resti a 70 è solo perchè vuoi finire tutti i bonus del gioco,ma la vedo veramente dura.
we che ne pensate?
http://forum.spaziogames.it/board/sh...681&viewfull=1
Troppo serio per i miei gusti. :)
In più hanno fatto delle regole AD PERSONAM...
Ma le regole nn sono male hanno cercato di equilibrare le squadre,il vero problema è trovare il tempo,per chi ha famiglia è difficile.
Ieri sera dopo la grande juve grandi partite,battuto il mio personal record con 32 kill contro hgraph e daxel li ho massacrati:D .
Poi ho alternato partite pessime a partite medie,forse ero gasato dalla vittoria della juve.
E cmq a CED non ci si improvvisa.
Ci vuole tantissimo allenamento per essere competitivi in quella modalità così tattica.
per la sfida sono daccordo con homer non potendo usare il cardio :D meglio continuare a divertirci così come facciamo
nagao più che massacrare noi (a me m'hai preso 4/5 volte ed anch'io ti ho steso un bel pò di volte avendo fatto 21 kills in quella partita) hai massacrato quegli allocchi che giocavano con noi che - matti o inesperti non so :mad: - si buttavano davanti alle tue torrette stile sbarco in normandia o con il pavelow in giro continuavano a correre indisturbati...bah.
comunque dopo abbiamo praticamente vinto tutte le partite tranne un paio e se guardavi la classifica eravamo sempre primi o io o marzius (più io però) mentre puka era primo ma nell'altra squadra (sempre sconfitta) :D
una volta puka mi sa che si faceva ammazzare apposta abbiamo fatto un balletto p90 e coltello (è morto lui alla fine :) ) che un altro pò e ci prendevano al bolscjoi :D
l'unico problema nelle nostre partite è che quì chi andava a dormire a mezzanotte è diventato un tantino troppo competitivo (vero marzius :D ma non solo) e si fa ormai troppo tardi (essendo anch'io determinato a stare davanti a certi personaggi :D e raggiungerne altri vero daxel non abbandono molto facilmente e poi mi diverto) però la mattina sono un paio di volte che mi gira tutto :) ovvero la notte leoni la mattina c...i
ciao
Vero...io infatti rimango apposta di più la sera per non fati allungare troppo eheheh :D.
Devo correggerti però...sono stato più spesso io in cima che tu ahahahah.
Non mi ricordo in quale location (forse Invasion) ma in una partita ieri avevo contemporaneamente un harrier e una torretta robot in azione e in più continuavo ad ammazzare con il fucile.....che figata arrivavano punti da tutte le parti!!!
Più che fare tanti punti ho notato che ultimamente riesco sempre a tenere le kills superiori ai deads (cosa che a te Hgraph proprio non riesce uahauhauahu) e per me è un grosso passo in avanti.
PS: è bello avere PUKA contro perchè così riesco a sfogarmi urlando MUORI PUKA!!! Ieri non sò quante volte l'ho detto hihihi ....vero Puka?
ecco la conferma del nottambulismo crescente :) e per quanto riguarda la seconda frase sai che non è veritiera:D ormai ho preso la mano (e le armi e bonus giusti) e quando vince la juve do quel qualcosa in più :)Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
solo in tvt rimarrò un pippone perchè devo dire che a parte quando gioco con voi in pvt non mi diverte troppo caos
ciao
Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
A parte che nelle le prime partite che ho iniziato a giocare, avete sempre perso e pure malamente :D e poi non solo ero tra i primi, ma prendevo anche il logo di miglior rapporto uccisioni/morti :DCitazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Ho dovuto farmi ammazzare di proposito, se non ne fosse accorto sono passato ad un 4 - 28, mi sono solo tolto una soddisafazione di dare una coltellata a graph, ti ho trovato davanti e non ho resistito, in un altra occasione mi sembrava di farla troppo sporca, avevo i miei compagni alle spalle e almeno 5 di voi davanti, ho sparato a muzzo con la pistola e ne ho preso uno :D
Hgraph, la scena del balletto è stata un altra mitica, non ti sei accorto di me, ti sparavo la raffichetta sui calcagni per farti girare e poi ti ballavo intorno e impazzivi per prendermi ;) :D
La scena che eravate in 3 camperati dietro al basso muretto e io vi ballavo intorno, senza che riuscivate a capire che ero un nemico è stata esilarante, oppure quando ho seguito in fila indiana Tablas dalla strada centrale, fino ai sommergibili, con giro della casetta era da comica, potevo ammazzarlo con la trappetta (quando sposti un piede per farlo sbattere sull'altro) da dietro :D
Massimo sempre in quella partita, ti venivo a cercare di proposito, quando eri/eravate nel magazzino mi sarò infilato una decina di volte di seguito, in compenso ho ripreso il bonus per i 25 km di Maraton :D
Hgraph e Marzius,ormai è una lotta senza esclusione di colpi.
State testa a testa,sembrate Coppi e Bartali:p
Non mi meraviglierei se in una partita nella stessa squadra,tentereste un faccia a faccia armati di coltellaccio tentando di farvi a fette(mentre l'altra squadra vi mitraglia:) )!
Comunque,a parte gli scherzi,siete migliorati tantissimo,farvi la pelle è sempre piu difficile.
Grazie Tablas.....ormai siamo tutti più o meno sullo stesso livello tranne Frank e Giovanni.
Grazie Dora...ma dopo 7gg di astinenza, prevedo figuracce. Stasera cmq torno. Siate clementi! :)
stiamo migliorando tutti, io questi 2 gg complice l'influenza sono stato abbast presente ma con risultati non pienamente soddisfacienti muoi troppe volte!!!!. Cmq ragazzuoli a stasera dopo che mi son fatto 2 partitine con Homer a BC2 cmq :D
vero tablas anche se in realtà ormai ho 35000 punti più di Marzius mentre sono lì lì con daxel (che ho beccato poco fa a giocare:) non is vuole far raggiungere) e sono daccordo sul fatto che siamo migliorati tutti...ora che ho capito che si perdono anche i bonus tipo highlander non so se passerò mai a prestigio vedremo
frank: a parte che già immagino pavelow stealth e elicotteri stress in giro altro che persa la mano :D sappi che in HR (lo dico quì che sul thread apposito è pieno di spoiler non protetti) ci sono 18 finali diversi film o meno. Poi su avatar/alice sono daccordo sulla qualità del 3d ma come film la genialità di Tim Burton pur con il freno a mano tirato (è pur sempre un film disney)
puka: sei un socio simpatico da accoltellare zac muori muori puka :D