Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi avete notato ke se provate a rimuxare un mkv con la nuova versione di Mkvmerge 4.0.2 il wd non li legge e si blocca, x farlo ripartire bisogna fare un ripristino di fabbrica.
Sono dovuto ritornare alla verione 3.4.0 di Mkvmerge per farli tornare a leggere.
-
dovrebbe essere colpa della compressione, se la disabiliti durante il muxaggio dovrebbe funzionare anche con le più recenti versioni di mkvmerge
Certo introdurre qualcosa che renderà parecchi nuovi file incompatibili con molti lettori multimediali (non credo ne sia affetto solo il wd tv live) è stata una genialata :muro:
-
ciao
con tutti questi post non ci capisco più nulla
il mio wd tv live ha la sigla WDBAAP0000NBK-00
vuol dire chè è generazione nuova o vecchia?
Grazie
-
il live è solo seconda generazione
-
Ecco, questo è un buon esempio di come confondere ancor di più le idee.
La tua risposta fa presumere che essendo una "seconda" generazione, vi stata anche una prima, cosa non vera.
Non è più semplice, una volta per tutte chiorire alcune semplci cose:
- WDTV (v.1: non ha la rete e non decodifica il DTS, non c'è il logo sulla scatola); dovrebbe essere ormai raro trovarlo ancora in vendita.
- WDTV (v.2: non ha la rete e decodifica anche il DTS, c'è il logo sulla scatola)
- WDTV Live: ha il supporto alla rete. (ed il nome è, appunto, WDTV Live).
Non ci sono altre "generazioni", "versioni" o simili (in pratica ci sono attualmente 2 modelli (tralascio il "mini" non HD), uno che si vende attorno ai 90 € il Live che si vende attorno ai 125 € (grosso modo).
Direi che è cosa molto semplice, senza bisogno di ammattire con sigle strane e caratteristiche varie.
Spero che non si debba più tornare nuovamente su questa telenovela.
Ciao
-
Ripongo un quesito di qualche settimana fa :
è possibile creare dei link share personalizzati ?
Ossia avendo 8 cartelle condivise sul server (NAS Synology) , posso creare 3 link diretti a solo 3 di queste 8 e ribattezzarle ?
-
File avi
A me il wdlive si blocca anche con i file avi scaricati da youtube...qualcuno sa come fare??? grazie
-
ciao a tutti da sabato sono un felice possessore del WD Live TV a cui per adesso ho collegato il mio hdd con documenti, foto, video musica ect.
Ho fatto fare la scansione di tutto il drive, ma così nel catalogo ha messo tutto. Cosa dovrei fare per inserire nel catalogo i contenuti di determinate cartelle (musica, foto, e video)??
Inoltre, ho anche comprato una pen-drive wi-fi belkin F6D4050nt v2, per fare dialogare il live direttamente con il mio pc (senza nessun router) che però inserisco e non succede niente. Può essere perchè dello stesso modello della chiavetto quella testata è la v.1?. Inoltre, tra i menù del WD live non mi ritrovo la voce rete wireless, ma solo rete fissa. Nel manuale non ho trovato una sezione specifica, mi sapreste indicare dove trovare delle informazioni sul settaggio live-pc in wireless?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Non ci sono altre "generazioni", "versioni" o simili (in pratica ci sono attualmente 2 modelli (tralascio il "mini" non HD), uno che si vende attorno ai 90 € il Live che si vende attorno ai 125 € (grosso modo).
Direi che è cosa molto semplice, senza bisogno di ammattire con sigle strane e caratteristiche varie.
Spero che non si debba più tornare nuovamente su questa telenovela.
Ciao
allora qualcuno saprebbe spiegarmi questa scatola come mai è rossa e non nera? :(
Immagine rimossa dal Moderatore (nordata) poichè di dimensioni maggiori di quanto consentito (800x600)
Il prezzo è lo stesso dell'altra (129,00 euro), il codice pure (WDBAAP0000NBK-EESN), l'ho vista un paio di gg. fa da MW, cambia solo quel rosso dello sfondo.
non è che dentro c'è la sorpresa? (il copyright però è del 2009). Qualcuno di voi ha questa scatola anzichè la classica nera?
Immagini rimosse dal Moderatore (nordata) poichè di dimensioni maggiori di quanto consentito (800x600)
Quale devo prendere insomma, questa o quella tutta nera?? :confused:
grazie!
-
@ Gianluca70
Oltre alla regola sulle dimensioni delle immagini dovresti dare una ripassata anche a quella relativa alle quotature (integrali vietate, in ogni caso max. 4 righe).
Per venire al tuo quesito, non ho capito perchè hai quotato il mio intervento, poichè io ho parlato di caratteristiche ben precise (e semplicissime da verificare).
Non mi sembra di aver citato tra le stesse, per distinguere un modello da un altro, anche il colore della scatola.
Se è per questo mi sembra che il Live abbia anche una finitura del case nera satinata/opaca, mentre il modello "normale" è lucido, ma non credo sia una caratteristica da indicare come basilare nella distinzione.
Sulla scatola, su due facciate, c'è scritto ben grosso "Live", c'è tanto di Logo DTS, non è venduto su un telo steso da un extra-comunitario su un lungomare ma da MW, cosa vuoi di più ?
Hai dei dubbi sul fatto che il colore dell'imballo possa influire sulle caratteristiche ? Da quel po' di esperienza che mi son fatto posso assicurarti che non influisce.
Ciao
-
Fuxas devi prendere un router...
-
Non sento più l'audio
Ciao a tutti ,
sono nuovo inscritto in questo forum, anche se lo leggo da tempo per gli ottimi consigli, oggi vi scrivo perchè da ieri dal mio WD TV LIVE non sento più l'audio via HDMI, collegandolo in composito si.
Avete idea di cosa può essere successo?? E' capitato anche a qualcuno di voi??
-
Citazione:
Originariamente scritto da outlaw
Ne ho provati diversi di adattatori WIFI e nessuno mi ha dato problemi ;)
Come funziona lo streaming wifi (n) di file 1080p?
Fluido?
Inoltre una curiosità... il livello di uscita dell'audio è come quello del WD NON live...?
Lo chiedo perchè l'ho collegato al B&W Zeppelin, ma è davvero troppo basso...
-
wdtv live hd
salve
dopo avermi letto tutte le 127 pagine,che faticata!!!!,volevo saper quale era lultimo firmware dato che mi hanno regalato lo scatolottino proprio ieri l'altro!!!!
ancora lo devo provare!!!
esistono altri firmware non originali e se si in cosa consistono?
grazie mille
luigi
-
l'ultimo ufficiale, che ti suggerisce il wdtv appena lo connetti ad internet, è 1.02.21
se vuoi il supporto ai menu dei dvd ti serve una versione beta recente, 1.03.35 ad esempio.
il firm non ufficiale più recente è il wdlxtv live b-radd 1.02.21-0.4.2.2 che non ha il supporto ai menu dvd ma riconosce automaticamente la velocità dei filmati (23.976, 24, 25 o 30fps) e tante altre cosette simpatiche, tipo server torrent, youtubeHD (con quello ufficiale non vedi i video hd di youtube, hanno tolto la funzione dopo il firm 1.01.17) etc.etc.
se hai letto tutto il thread avrai trovato alcuni link ai forum stranieri che ne parlano in modo molto dettagliato, ti ricordo anche il thread su hwupgrade.it
ciao