I canali di mediaset non si possono registrare. Su questi è attivo il time shift.
Qualsiasi canale in HD (free) può comunque essere registrato (per le zone ovviamente già coperte da switch off).
Visualizzazione Stampabile
I canali di mediaset non si possono registrare. Su questi è attivo il time shift.
Qualsiasi canale in HD (free) può comunque essere registrato (per le zone ovviamente già coperte da switch off).
cosa succede se collego il decoder ad una scheda di acquisizione video o direttamente al monitor (sempre tramito cavo hdmi)?
Ciao, ho comprato da pochi giorni il decoder 7900hd, e sono proprio contento, aggiornamento (bisogna vere pazienza) tutto ok. Ottima ricezione dei canali, ottima riproduzione, buon telecomando, il display è luminoso nella media, cambio canali velove e epg aggiornato e funzionale.
Le mie domande sono:
per registrare serve per forza un hard disk alimentato, o bstererbbe una chiavetta usb da 32mg (avevo letto così da qualche parte).
il canale premium calcio hd che numero è.
la rai sapete se trasmetterà la nfl in hd?
Andrea
chiavetta da 16gb in su, 32 mg e che ci registri?
Non ho capito la tua risposta, a parte i mg, si può registrare solo con gli hard disk esterni amplifcati o:
si può registrare su chiavetta usb che sia da 16 mg o da 32mg?
Grazie, ciao Andrea
Vale solo per gli HD ? Cioè i mediaset SD (per intenderci pacchetto premium gallery) si possono registrare tranquillamente ?Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Grazie in anticipo per la risposta.
Maurizio
Si,ma si riempie subito.Citazione:
Originariamente scritto da andrea500
Ti conviene comprare un hard disk con alimentazione esterna da 1 Tb, o da 1,5 o da 2. I western digital, ad esempio, vanno molto bene e sono silenziosi.
32 GB a me bastano, comunque è importante ricordare che i canali criptati di mediaset NON si possono registrare.
con la scart si registranoCitazione:
Originariamente scritto da vasch the stampede
Con la SCART si può registrare con qualsiasi decoder perchè a registrare non è il decoder ma il dispositivo dall'altra parte della SCART.
Questo è il topic dedicato al TS7900HD e con il TS7900HD NON si possono registrare i canali criptati di mediaset.
Credo sia ovvio, nonchè intuitivo, che dalla SCART si possa comunque registrare, poichè il segnale è sempre presente su tale uscita essendo quella che si può utilizzare per collegare in analogico un vecchio TV al decoder.
E' però altrettanto ovvio che eventuali trasmissioni in HD saranno veicolate solo in SD.
Ciao
Ciao, ho provato e in effetti i canali Mediaset Premium non si possono registrare, cosa intendi è attivo il time shift?Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Puoi mettere in pausa e riprendere la visione in seguito. Ma per i canali mediaset criptati questa funzione è limitata a mezzora.
Ciao ragzzi, ho da quasi un anno questo decoder e non sapevo nulla a riguardo della funzione registrazione...
Così mi sono quasi letto tutto il topic e avrei delle domande e dei chiarimenti da fare..
- basta una chiavetta da 16 Giga per registrare?
- hd o chiavetta devono per forza essere formattati e megio se da decoder?
- quali canli premium si possono registare e quali no..?
- se registro un programma, ho letto che causa formattazione il dispositivo non verrà riconosciuto da un pc, come si fa eventualmete a far vedere il dispositivo al pc e in che formato vengono registrati i file
- l'aggiornamento del decoder si effettua dal decoder stesso?
Grazie di tutto..
Scusa, ma forse il topic non lo hai letto molto bene!
Basta che ti rilegga anche solo le ultime pagine e troverai tutte le risposte.
;)