ciao gente
Visualizzazione Stampabile
ciao gente
Ho appena ordinato il modello 32B651 per la mia camera, alla fine ho optato per il modello con la cornice rossa, anche perchè ho visto ormai che su tutti i modelli nuovi la samsung ha messo questo colore.
Mi potete consigliare qualche test da fare per vedere se è tutto ok col pannello e con la tv (pixel ecc) ?
Potresti provare con il Merighi;)
Ho acquistato un 40b650t2w... pannello sq02, ho provato il meringhi e non mi sembra di aver notato clouding sul nero e altre stranezze.
per l'audio è decisamente migliore del mio 22b541.
i 100Hz sono inguardabili nella modalità standard.
I file supportati nel disco collegato usb sono davvero pochi,
sarebbe gradita una lista dei codec letti dalla tv ma nel forum non ne ho trovato traccia.
p.s. Non c'è modo di conoscere prima dell'acquisto il modello del pannello della nostra tv!
Mi è arrivato un LE40B650T2P .....mi è andata bene? è meglio del T2W, giusto? come posso verificare il pannello? così mi dite com'è?
grazie
Io ancora non possiedo questo tv ma seguo da molto tempo questo post e non mi sembra di aver letto di utenti che si lamentavano di questo fatto,ANZI, tutti ampiamente soddisfatti!Tranne per l'audio DTS ma quello non conta...Citazione:
Originariamente scritto da luca.g3
Se lo compri in negozio, lo vedi scritto sull'etichetta appiccicata sul lato destro del TV (destro per chi guarda) alla dicitura "Version".Citazione:
Originariamente scritto da luca.g3
Poi se quello che esce dal magazzino e' diverso da quello esposto, e' un altro discorso... Ma probabilmente e' scritto anche sull'etichetta dello scatolone.
Ciao
Paolo
Per quelli che sono riusciti a collegare ed a far funzionare senza problemi un disco NAS al TV, potete per favore postare marca e modello?
Questa cosa non sono riuscito neppure io a sistemarla, qualcuno di voi ha trovato un rimedio o per il momento ci si deve accontentare di questa visualizazzione, sperando in un aggiornamneto del firmware. :(Citazione:
Originariamente scritto da frankzappa
Nessuno riesce cortesemente a dirmi se le chiavette usb di grande capacità (es. 128GB) possono dare problemi al B650 x la lettura di divx?
Non mi pare di aver trovato questa informazione nelle pagine precedenti.
Grazie. ;)
Io uso un hd iomega da 2"5 di 500GB (NTFS) e legge che è un piacere divx, mkv, jpg ... In alternativa ho una chiavetta da 8Gb per i mordi e fuggi (FAT32).
Ok grazie mille. ;)
Per 32b6502tw ho testato i seguenti per DivX ecc:Citazione:
Originariamente scritto da mariorenz
Chiavetta 16 gb fat 32 perfettamente funzionante, mkv compresi
Hd 2.5 da 500 gb LG autoalimentato, perfettamente funzionante, mkv compresi
Hd 3.5 maxtor da 1 tera perfettamente funzionante, mkv compresi
Western digital wd tv perfetto con hdmi, mkv e in piu .ts senza modificare l'audio. Avanti, indietro, pausa, play dal suo telecomando.
Dlna perfetto per la visione di tutto dal pc attraverso router o acess point, via wifi con la SOLA sua chiavetta originale.
Ho dimenticato di testare qualcos'altro?
qualcuno ha tolto l'autodimming dal menu di servizio? se si come ha fatto e se ne ha tratto vantaggi...
in effetti quando passa da scene chiare a scene scure e si spengono le lampade a volte si ha la sensazione che siano fin troppo scure e che si perdano dei particolari...
forse però basta regolare meglio contrasto e retroilluminazione ma mi piacerebbe provare a escludere l'autodimming (che ho letto mi sembra si possa fare solo dal men di servizio) se la cosa non danneggia il televisore...
Pare di no... :DCitazione:
Originariamente scritto da bifax
Grazie mille, molto esaustivo. ;)