Visualizzazione Stampabile
-
Si si certo, forse mi sono spiegato male.:D
Volevo dire che quando le trasmissioni non sono in HD nativo la risoluzione resta comunque 1080i.
Semplicemente in questi casi il materiale alla fonte è un SD "upscalato" a 1920x1080 direttamente dall'emittente con strumenti più qualitativi e migliori di quello che le nostre comuni televisori e/o decoder casalinghi potrebbero fare.
-
Ieri sera per la prima volta nella mia città/zona (Salerrno) abbiamo potuto assistere alla prima trasmissione in HD nativo della Rai... veramente eccezionale, si contavano i fili d'erba del campo di gara!
-
Beati voi! ;)
Comunque la partita di ieri sera era di produzione inglese...
Tutto un altro vedere rispetto alle partite prodotte (riprese) in Italia...
-
[abbiamo potuto assistere alla prima trasmissione in HD nativo della Rai... veramente eccezionale, si contavano i fili d'erba del campo di gara![/QUOTE]
Comunque il segnale sasera ė sparito, ti risulta?
-
Purtroppo confermo che da ieri, i canali del MUX 4 a Salerno città non sono più visibili!:grrr:
-
Le prove del Gp di questa mattina erano qualitativamente invereconde.
-
Perdonami ma, considerando che invereconde significa "che mancano di pudore e di modestia" (credo quindi che il termine sia riferito alle persone), cosa intendi dire?
-
-
Prima serata con una fiction in HD...e chi se lo sarebbe aspettato? Almeno allargano la rosa dei programmi non più circoscritta ai soli eventi sportivi. Speriamo sia buon segno per una implementazione che porti sino alla visione in HD di ogni contenuto!
-
Com'è la qualità?
Alcuni commentano dicendo che la qualità è ottima, altri dicono che non è un granchè....ma una via di mezzo no??:D
Scherzi a parte, come vi sembra?
-
La qualità era veramente ottima.
-
Come abbastanza buona?? Ma dove lo avete visto?:confused:
Immagini dettagliatissime, profondità, audio coinvolgente!
...e non da ultimo, posti splendidi (per chi ancora non li conoscesse).
Cosa volete di più???
-
quoto sopra....
anche me è parsa superlativa ( ci sono stato in quel posto ste estate ) veramente dettagliatissime (la 1 scena veramente da paura) quoto profondità
;) !!!!!! speriamo ne facciano + di ste fiction in hd ... saranno i posti ma veramente merita
-
Citazione:
Originariamente scritto da fire
prove del Gp di questa mattina erano qualitativamente invereconde.
Non ho visto le prove ma la qualità della gara è stata molto buona, di sicuro in linea con gli altri eventi sportivi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Djandrea
speriamo ne facciano + di ste fiction in hd ... saranno i posti ma veramente merita
Intanto ci sono ancora altre 5 puntate!!;)