OK per quanto riguarda l'audio, ma per il video imposto un uscita a 1080P,
ma cosi' facendo anche un DVD uscirebbe a 1080 P giusto?
non si puo' a seconda della sorgente che sia un DVD o un Bluray impostare un uscita diversa?
Visualizzazione Stampabile
OK per quanto riguarda l'audio, ma per il video imposto un uscita a 1080P,
ma cosi' facendo anche un DVD uscirebbe a 1080 P giusto?
non si puo' a seconda della sorgente che sia un DVD o un Bluray impostare un uscita diversa?
no :boh:Citazione:
Originariamente scritto da principe281179
Oggi ho appreso che è stata finalmente autorizzata la sostituzione del mio lettore, fin qui le buone notizie... purtroppo il sostituto sarà un BD-P3600, ma ormai ero rassegnato a tale ipotesi... mi spiace per la perdita del Reon, ma piuttosto che stare ancora senza lettore mi rassegno a questa sostituzione sperando che la perdita sia meno "pesante" nella visione rispetto alla teoria.Citazione:
Originariamente scritto da atlbia
Beh, SICURAMENTE sarà più "aggiornato" che il NS beneamato...
:incazzed:
ragazzuoli che sfiga....... da mediaworld questo bd sta a 350 euro........
non cè verso di trovarlo a 200 e euro nuovo..... misà che lo devo prendere usato.......... a cosa devo stare attento per non prendere una fregatura?
A 189 euro lo vendono solo da Saturn.
Altrimenti alla Fnac ora sta sui 260 euro.
Farei un tentativo anche da Mediaworld (stesso gruppo di Saturn).
Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi. Grazie.
Purtroppo mi sa che sia rimasto BEN poco da trattare su questo lettore oramai non più supportato da Samsung... Io non spenderei più di 100 euro se lo dovessi acquistare oggigiorno!!!
vedendo il BD di Angeli e Demoni ho sentito spessissimo, durante il film, quel tipico rumore di lettura (credo) "houmm-houmm".E' la prima volta che l'ho sentito cosi' tante volte...come mai? :confused:
Ciao a tutti, ci sono problemi con l'ultimo firmware?? non riesco a vedere i contenuti speciali del bluray Gladiatore (quando provo a vedere qualiasi contenuto si stoppa il bluray) e spero di risolvere con l'ultimo aggiornamento...
Batte
Ciao a tutti, oggi ho preso il br di Coraline, ma non riesco a farlo andare.
Dopo aver selto una delle due versioni (2d o 3d) il lettore si pianta su play e non va più avanti.
E' la prima volta che mi capita, qualcun altro ha avuto lo stesso problema?
Grazie!
Io ho la versione UK di Coraline e funziona regolarmente
Falso allarme, dopo aver provato diverse volte a riavviare il br, ho pensato di dare una pulita al disco (assolutamente pulito e privo di graffi), non so se sia stata la pulita, o semplicemente il fatto di averlo tolto dal lettore, ma adesso funziona senza problemi. meglio così:)
Ciao Ragazzi
ho iniziato le prove con il mio BD-P2500 prima bluray in prova spiderman
formato audio TRUE HD 5.1
Collegamento Video-Audio in HDMI dal lettore al sinto e dal sinto alla TV
Ora metto il bluray parte seleziono nel menù del bluray il trueHD ma
1- sul sinto onkyo TX-SR875 che prevede decodifiche audio non mi compare l'icona del HD
2 - Nella visualizazzione delle iconcine delle casse collegate ne vedo solo 2 e non 5
cosa è che sbaglio...?
Grazie
Ciao, forse ho sbagliato TD, ma vi incollo una mia 'disavventura' con l'audio del 2500, spero sia utile.
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=3021