oltre quelli noti prezzi ufficiosi, ma diffcilmente si discosteranno
Visualizzazione Stampabile
oltre quelli noti prezzi ufficiosi, ma diffcilmente si discosteranno
L'unico prezzo conosciuto,per ora,è quello del 54Z1 per gli States di 5999,95$...
Credo che 4000€ possa essere il prezzo del 46z1 per il mercato europeo.
;)
puoi inviarmi (in privato) i dettagli?Citazione:
Originariamente scritto da ewelius
Nel frattempo anche hdtvtest riporta sulle serie g10 e g15
http://www.hdtvtest.co.uk/news/panas...0090307138.htm
"The RRP for Panasonic TXP42G15B and TXP46G15B are £1,299 and £1,499 respectively, though exact release dates remain sketchy."
ma credo si riferisse ai g10, non ai g15
http://www.hdtvtest.co.uk/image/news...-evolution.jpg
da questo grafico si nota che l'anno prossimo pana ci regala euri alla mano il contrasto infinity :)
sono le ultime foto e novità di marcia che arrivano da amsterdam riportate dal link sopra
Ho paura che, quel trattino dopo 2010, voglia dire "dal 2010 in poi" :fagiano:
si :D ma se dice dal 2010 in poi il 2010 é compreso ;)
Dopo il mancato acquisto di un 42"PZ800 avevo tralasciato un po' la situazione plasma ed ora mi sono letto una cinquantina di pagine di questo thread...
Che dire, mi è venuta una voglia matta di prendere il 50V10!! Devo ancora prendere il mobile per il salotto sul quale il 50" andrà a posarsi, ma a questo scopo mi sorgono 2 domande:
1- di quanto spazio da dedicare al plasma devo tenere conto per l'acquisto del mobile in vista del''arrivo del 50V10?
2- quanto potrà pesare un gioiellino del genere?
Sono domande banali, ma pensate che fino ad ora sono andato avanti con un Thomson 27", l'unico di quel taglio che all'epoca era provvisto di HDMI! ;)
Certo, ma da come lo hai scritto te sembrava che il contrasto infinito doveva arrivare sicuramente il prossimo anno, comunque spero vivamente che sia così :pCitazione:
Originariamente scritto da lambretta
Citazione:
Originariamente scritto da lambretta
Se il prezzo del 42V10 dovrebbe essere 1899, é troppo caro secondo me.
Qualcuno sa dirmi le misure esatte in millimetri -senza piedistallo- relative alla profondità del V10?
Ho scritto al plurale in quanto nella parte superiore il pannello è uniforme ed è il punto più fino, dalla parte centrale fino alla base del posteriore il pannello sporge, inoltre sporge anche anteriormente sulla base al centro.
Per capirmi meglio vi posto una foto ove mi sembra di capire che nella parte superiore misura all'incirca 5,5 cm di profondità, ma più in basso di quanto?
http://av.watch.impress.co.jp/docs/2...3/pana2_11.jpg
Se mi permettete una accorata richiesta di leggere il mio post inserito in pagina 123...
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=113255&page=123
Mi ponevo dei dubbi e delle domande riguardo a che c'è dietro il progetto di un pannello al plasma (nello specifico i PDP ultimi della Panasonic) riguardo alle dimensioni che variano all'interno dello stesso modello... Non mi sembrava una cosa di poco conto pensando anche alla massiccia quantita di SD che comunque ognuno poi vedrà inevitabilmente sul proprio plasma di casa... Il post si è praticamente perso nel marasma dei tanti msg la maggior parte, a detta dello stesso moderatore, un pò OT e ossessivamente legati al discorso prezzi... Vi chiedo scusa in anticipo.. e vi ringrazio... e auspico che qualcuno riprenda l'argomento che ho cercato di sviscerare... Il tutto è perché sono tentatissimo di prendere anch'io, appena esce il nuovo Pdp...
L'assenza dell'orbiter è sicura per i modelli europei o è una supposizione? Ho letto molto sull'argomento ma ancora non ho trovato una fonte CERTACitazione:
Originariamente scritto da Progressive
Seguo con interesse la nuova serie V10 e concordo che la mancanza dell'orbiter per i modelli europei sarebbe abbastanza "grave"....:rolleyes:
Quindi è confermato che la funzione orbiter c'è??Citazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
... secondo quanto scritto SI :D
... ma OVVIAMENTE solo quando saranno in vendita si saprà se tale notizia è vera o falsa ;)
se guardi il grafico, gli anni precedenti il 2010 rispettano la produzione fino a quest'anno uscita ,se infinity lo hanno messo nel 2010 e seguiamo la logica del suo creatore é quasi certo che vuole lanciare il messaggio che i prossimi pannelli saranno infinity .Citazione:
Originariamente scritto da jpjcssource