Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pekke
Voi comprereste la vecchia serie 6 ? o La nuova serie 7 ?
Sinceramente, visti i cori entusiastici per questa serie 6...io rimarrei su questi tv (la serie 7 sarà forse anche migliore...ma vuoi fare il beta tester?)..;)
Citazione:
Originariamente scritto da galletto76
vorrei collegare i miei tre diffusori dello stereo hi-fi al Samsung 46, ma non ci riesco.
In che modo stai cercando di collegarli? e soprattutto...chi amplifica il segnale in uscita? credo che sia normale che tu non senta nulla...
Citazione:
Originariamente scritto da galletto76
Ho provato a giocare con Pes 5 (non originale) e vedo abbastanza male. Sarà perchè il gioco....?
Questa è meglio che la cancelli....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
la serie 7 sarà forse anche migliore...ma vuoi fare il beta tester?)..;)
Il Beta tester lo avranno gia fatto quelli della Samsung...io leggo solo di un TV che ha 70.000:1 contro 50mila del vecchio...
Unica perplessita il tempo di risposta che sale da 4 a 6 ms...mah..
-
Citazione:
Il Beta tester lo avranno gia fatto quelli della Samsung
Sì certo in un mondo ideale, se così fosse non spunterebbero nuovi FW come funghi.
Se viene fuori un problema software o di calibrazione non ci sono problemi, ma se poi si scopre un problema hardware come la mettiamo?
Guarda quello che è successo con l'F86
Se proprio vuoi la serie 7 aspetta che sia un pò testata dagli utilizzatori
Personalmente ricomprerei la serie 6, perchè:
-la preferisco esteticamente (la superano solo le serie con il bordino azzurro che ho visto sul sito USA e che dovrebbero essere a LED...quindi €€€€)
-la staffa ruota
-come prestazioni è quasi uguale (cambia solo il contrasto)
-costa meno
-posso rimediare alla mancanza delle lettura dei divx in altri modi
-non mi interessano gli altri optional delle altre serie tipo contenuti precaricati
-
Cosa mi dici in merito a INPUT LAG sulla serie 6 ?
Specie mi interessa la PS3.
-
non ho la PS3. Con la PS2 tutto ok apparte la grafica
-
Pekke...scusa se ribadisco il concetto...ma credi veramente che i tuoi occhi percepiranno una differenza di 2 ms?
-
I miei occhi magari no...ma la mia mano con il pad, mentre goco a PEs 2009, probabilmente si...
-
Hai le mani più veloci degli occhi? ma chi sei Jack Burton? :D
Fidati....non impazzire per queste inezie...
-
Citazione:
Cosa mi dici in merito a INPUT LAG sulla serie 6 ?
Specie mi interessa la PS3.
non esiste imput lag, quantomeno nel mio tv.. nè da pc nè da ps3;)
-
Esistere esiste...ne parlano tutti...poi bisogna vedere se uno se ne accorge oppure imputa il ritardo di risposta ai comandi al gioco e non al TV...oppure se non se ne accorge proprio...
-
Pekke...IMHO ti fai veramente una serie infinita di....(aggiungi tu il resto):
Lo sai qual'è il tempo di reazione medio di una persona che reagisce ad un impulso visivo, sonoro o tattile? dai 20 ai 30 centesimi di secondo...
E tu credi che 2 ms facciano la differenza? l'input lag a cui ti riferisci è ben altra cosa ma non è imputabile al tempo di risposta del pannello (quando si parla di 4 - 6 ms)....
Meglio chiudere qui, perchè siamo già OT...
-
menu
Salve a tutti, o appena acquistato un bel le46a6561f e gia riscontrato un problema, dal menu quando si modifica qualsiasi parametro contrasto colore nitidezza e cosi via, mi sono accorto che dopo circa 20 minuti o piu i parametri ritornano di nuovo originale, o aggiornato il filmwire al 1015 ma niente da fare tutto come prima, qualcuno a riscontrato questo problema? grazie a tutti e buon lavoro tutti,,
-
Controlla di non essere in Shop mode...
-
ciao scusa l'ignoranza che significa.
-
I televisori hanno un'impostazione chiamata appunto Shop Mode per quando vengono esposti nei negozi...questa impostazione riporta ai valori di default tutti i parametri dopo un tot di tempo (in modo che se qualcuno cambia le impostazioni per fare delle prove, questi ritornano alle impostazioni di default automaticamente)...
Prova a controllare sul manuale d'istruzioni del tv...
P.S. per la serie M86/87 il passaggio alla Home mode avveniva tenendo premuto per 5 secondi "volume+" e "menu" contemporaneamente...non so se funziona anche con la serie 6...