Mi devo correggere: dopo aver controllato i prezzi di alcune tv(PZ85 in primis),devo apportare una correzione a quanto detto prima,perché non costa circa il doppio,costa più del doppio della concorrenza(prezzi assolutamente folli).
Visualizzazione Stampabile
Mi devo correggere: dopo aver controllato i prezzi di alcune tv(PZ85 in primis),devo apportare una correzione a quanto detto prima,perché non costa circa il doppio,costa più del doppio della concorrenza(prezzi assolutamente folli).
dai che questo prezzo non è veramente possibile :confused:Citazione:
Originariamente scritto da angel72
beh se questi sono i prezzi, devono essere veramente folli...penserò seriamente all'acquisto dall'estero se ne varrà la pena. non voglio neanche pensare cosa potrà costare il KRP 60'' :cry: :cry: :cry:
Ma per Pioneer, di solito, il prezzo su strada è pari (o vicino) a quello di listino?
Quest'anno i margini per i venditori sembrano molto ridotti.
se la garanzia fosse unica per l'europa lo prenderei in uk
Scusate l'intromissione ma dato che qui si parla del Kuro 9G vorrei un consiglio...Secondo voi meglio acquistare ora un PDP-5080XA o aspettare che esca la 9G sperando che quel modello sia ad un prezzo più basso?
Grazie
Manu
1000€ in più per il l modello BaseCitazione:
Originariamente scritto da angel72
...Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
ADESSO BASTA!!!
Siamo stufi di essere spennati e presi per il c...!
PER IL KURO, nella fattispecie
perfetto
vorrà dire che il pioneer di 9 generazione non sarà mio
mi dispiace ma essere preso per i fondelli non mi va giu.
ora devo decidere se prendere il modello da 50 hd ready della 8 generazione,oppure passare alla concorrenza per un full
Non riesco a capire il perchè qui da noi i prezzi vengono pompati in questo modo
gia le grandi catene aumentano i prezzi rispetto al listino,poi ci mettono un rincaro gia di partenza di 1000 e passa in italia
peccato è un bel tv con delle caratteristiche spettacolari,ma onestamente non ne vale la pena
in tutti i casi attendo notizie sulla recensione del tv,perchè comunque sono curioso di valutare il prodotto quanto tale,non per l'acquisto
roba da pazzi... e il modello senza H quanto costa?
butto lì una mia personalissima opinione: in italia lo smaltimento ed in generale la vendita dei kuro 8g e' andata cosi' a rilento che si e' resa necessaria questa forzatura: da una parte ribassare i prezzi dgli 8g (mi riferisco ai full hd, che sono scesi di circa 500 euro a inizio giugno, e secondo me avranno a brevissimo un ulteriore ribasso),dall'altra "gonfiare" un po' il prezzo dei nuovi usciti...insomma fare di tutto per liberare i magazzini dal prodotto gia' attualmente fuori produzione (non so neanche se stanno costruendo ancora gli hd normali).
Ripeto, e' una mia ipotesi, ed e' anche ottimistica, perche' la sua conclusione prevederebbe, a svuotamenti effettuati, il riposizionamento dei kuro 9g alla media europea (3.600/3.800 per il base), o comunque sotto i 4.000 euro , che e' gia' un furto, ma qui torniamo al solito discorso, pio si',pio no, etc etc...
amarezza cosmica.........prezzi ridicoli e non giustificati.
addio pio.....:cry:
Grazie angel72, c'hai dato il colpo di grazia.... :nera:
Almeno così quest'interminabile agonia è finita, adesso potremo attendere serenamente le prime recensioni ufficiali per il solo gusto di apprezzarne e disquisire le spettacolari doti delle quali, ahime, non potrò usufruire... :mad:
Complimenti vivissimi a Pioneer, che evidentemente ha deciso di uscire di scena nel modo più indegno... :Puke: :fuck:
Una domanda: qualcuno di voi ricorda se l'anno scorso le cose sono andate come ora? se anche l'altr'anno gli 8g hanno avuto in italia un posizionamento di prezzo assurdo rispetto al resto d' europa?
io non avevo ancora contratto il mal di kuro, e sopratutto non avevo un buco nella parete del salotto della dimensione esatta di un 50 9g...fidarsi e' bene...