Angolo di visione!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da MAURO80
ti va di scherzare,
butta un occhio su Samsung F86 e Sony W 3000,
penso siano questi i modelli di riferimento del nostro Sharp,
fatto questo possiamo anche dare conclusioni.-
Visualizzazione Stampabile
Angolo di visione!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da MAURO80
ti va di scherzare,
butta un occhio su Samsung F86 e Sony W 3000,
penso siano questi i modelli di riferimento del nostro Sharp,
fatto questo possiamo anche dare conclusioni.-
...........
MAURO80 e digitalluke, le quotature integrali sono vietate.
Come da regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
sorry...
Scusa Mauro,
e solo che certe volte noto un certo accanimento verso questo pannello,
ho citato sony e samsung solo perchè ho spesso occasione di vederli all'opera a casa di miei amici, e ti posso assicurare che X20 è il più completo e ha anche dalla sua l'estetica ultrapiatta che non è da sottovalutare, io si ho un 46 pollici che a dire il vero mi spddisfa in pieno.-
@OverVolt
Grazie per il chiarimento, ma spendere certe cifre per un cavo non è da tuti i giorni ma ci penserò.
@OverVolt ,
ha pienamente ragione, si il costo x cavi di qualita è rilevante ma una volta montati la differenza si vede e come....
Ciao a tutti,
ieri ho visto che al MW il pannello da 42" è in "offerta", che dite è un buon acquisto? La visione della TV in SD è buona o no? Ho letto quasi tutto il 3d e i pareri sono un pò discordanti, in particolare per quanto riguarda le partite di calcio. Che ne dite? Dite che il firmware di inizio Aprile è già stato caricato sui pannelli che stanno vendendo ora? Presumo proprio di no, vero?
Inizialmente l'uso della TV sarà per la visione di canali SD, poi, in tempi brevi, prevedo di comprare un lettore Bly-Ray, magari la PS3, così unisco l'utile al dilettevole, che ne dite.
Altra domanda, visto che vedo la TV a una distanza vicina ai 3 metri e 20, mi conviene prendere il tv Full-Hd o come già letto non mi servirebbe a granché? Ultima domanda (magari un pò OT, per cui mi scuso), ma se guarderò + TV SD, voi mi consigliate comunque un LCD o dite che è meglio optare per un Plasma?
(Se mi dite plasma pensavo al presente Pana 42PZ70EA o al futuro 42PZ80E)
Vi ringrazio per l'attenzione e attendo un vostro aiuto.
Ciao ragazzi!
...............
[QUOTE=giagiara]
Ciao giagiara,
Anche io Possiedo l'accoppiata VAIO + SHARP e anche io non sono ancora riuscito a sentire l'audio via HDMI.
Il difetto tra l'altro me lo faceva anche con il precedente XD1E.
Mi sembra, tra l'altro che nella sezione dei forum HTPC relativi ai VAIO, anche altri riscontravano simili difetti.
Questo per dirti che secondo me, il problema potrebbe non essere dello Sharp, ma di qualche settaggio del PC.
Adesso bypasso il problema tramite uscita audio da PC ad Ampli, ma appena avrò un pò di tempo spero di venire a capo del problema.
(se ne hai la possibilità prova a collegare lo Sharp con altri aggeggi con uscita HDMI, così ci togliamo il dubbio).
Ciao
Lucky
trovato i settaggi giusti, lo SHARP è insuperabile... pura goduria
@giagiara
@CICCHIE
Ciao a tutti e due.
Ho un 42X20 e ho provato su due HDMI (laterale e inferiore) e con il mio portatile Compaq/HP 8510p sento tranquuillamente l'audio. Unico accorgimento è stato quello di selezionare come periferica audio preferenziale ATI HD read audio output da pannello di controllo.
Ciao a tutti, scusate l'intromissione, io ho un 46 xl2 con problema di banding.
Ho letto nel vostro 3d che qualcuno ha contattato l'assistenza sharp... com'è andata a finire?
Se fosse un problema del mio pannello e non di tutta la serie vorrei farmelo sostituire in garanzia...
grazie!
Mi togliete un dubbio?
Il decoder digitale serve solo per vedere i canali digitali in chiaro oppure si può anche inserire la tessera per vedere tipo mediaset premium?
grazie
Il decoder serve solo x vedere i canali in chiaro.Mentre usciranno degli apparecchi da mettere nello slot common interface,x vedere i canali a pagamento,ma non si sa' quando.:)
Sto vedendo che dopo un pò di interventi sui difetti di questa serie c'è una sorta di messaggi negativi, quindi deduco che alla fine la verità viene fuori. Sono ancora angosciato dal messaggio dove si diceva '' basta che ti metti davanti e va tutto a posto''.
Non scherziamo queta serie è difetosa e bisogna ammetterlo da tutti e la sharp stessa deve fare qualcosa in merito.