Nodial ho fatto inoltrare la richiesta dal tecnico alla Samsung.
Dopodicchè me lo darà ed io lo posto ok??
Visualizzazione Stampabile
Nodial ho fatto inoltrare la richiesta dal tecnico alla Samsung.
Dopodicchè me lo darà ed io lo posto ok??
la serie F risolve anche qualche problemino che aveva la M a deinterlacciareCitazione:
Originariamente scritto da Franky691
A quanto ne so la serie M aveva problemi hardware risolti poi con la serie F; quest ultima poi a ha sia pannello che elettronica diversa (processore),,,però nello specifico proprio non lo so . io li ho visto e per me si vede decisamente meglio F ovviamente:D
...ragazzi leggete qua....da AVForums...
In regards to the scrolling bars, Samsung in Australia have indicated today that they will be sending our a firmware upgrade to the customers that are effected on a USB flash drive.
Lo spero proprio...comunque vi posterò quello che ha reperibile Samsung Milano ..
Citazione:
Originariamente scritto da mascoral2
Io sono in contatto con il capo dei tecnici di Milano, insomma quello che rilascia i firmware, ma non mi ha detto niente di questo nuovo firmware....nell'ultima e-mail mi aveva detto che non c'erano novità.
indi per cui oggi dovrebbe arrivare un nuovo firm?Citazione:
Originariamente scritto da Andrea.ps3
Ciao a tutti
ho acquistato il Sammy LE40F86BD circa 15 gg fa e non avevo notato nulla di anomalo collegando in HDMI sia il decoder SKY HD che un HD DVD recorder sempre della Samsung: Non avevo problemi di clouthing o banding, nulla! Oggi, finalmente ,mi è arrivata la PS3 e subito l'ho collegata alla HDMI 3 del TV, quella laterale, ed ho notato, sugli sfondi grigi o neri delle impercettibili linee orizzontali dall'alto verso il basso: devo essere sincero, le ho notate perchè ,leggendo dell'anomalia su questo 3d ,c'ho messo tutta l'attenzione possibile ,altrimenti non ci avrei fatto caso. Ho settato il TV in modalità gioco, solo scansione ed ho provato tutti i valori di retroilluminazione: le bande, giocando o vedendo un BD non si notano affatto! Solo, leggermente sugli sfondi grigi o neri ma è un fenomeno trascurabile.
Comunque la mia vers è datata :11/Oct/2007 - 22:56:15 T PONFMPEUMD -1004
T-PNRPEUS -1001.1
PEONY_ROSE_TR-1006.0
Quello che mi chiedo è come mai solo con la PS3 ho notato questo leggerissimo banding?
Un saluto a tutta la compagnia:confused:
Anche a me fa la stessa cosa solo con ps3 pero' e' fastidioso a volte e visto che il tv ha solo una settimana lo vorrei risolvere,giovedi niene il tecnico a casa e mi fa l'aggiornamento.
anche io ho questo del 26 ottobre ! e l'ho comprato il 5 Dicembre.Citazione:
Originariamente scritto da Andrea.ps3
penso sia più recente di quello che ha pubblicato Mascoral2 !
però ho notato che il suo/altri sono: T-PONFMPEUMD-1006.1 ed PEONY_ROSE_TR-1006.1 ed io 0 su entrambi ( boh! )
comunque bravissimi , vedete che qualcosa si stà muovendo e che chiedendo ai vari CAT/tecnici riusciamo ad avere il fw aggiornato, che spero risolva tutti i difetti del Ns bel televisore che puo dare le sue belle soddisfazioni.
speriamo prima che arrivi l'OLED (che da quanto letto, Samsung presenterà il 40" alla prossima fiera internazionale) :p
che dici mascoral2 ?
:friend:
conviene mandare una mail al sig Sergio Basilini, (basilini@samsung.com che si occupa di FW ) , per avere l'ultima versione ? :)
Saluti
Umby
Signori a me è arrivato ieri!
per ora sono mooolto soddisfatto per la qualità in generale! :eek:
Volevo fare la temuta "prova" in hdmi, però per ora non dispongo di dispositivi in hdmi ( ho la xbox ma in component).
Sapete se c'è modo di selezionare l'ingresso hdmi anche senza avere dispositivi collegati? sul manuale dice di no, infatti gli ingressi non sono selezionabili...
Altra domanda: il modo migliore per collegare un pc è un cavo dvi-hdmi o usare l'ingresso vga?
Grazie!
DVI-HDMI sono digitali
VGA = analogico
teoricamente i digitali esenti da disturbi
ciao
Dvi-hdmi, il vga perde molto in brillantezza e definizioneCitazione:
Originariamente scritto da lic77
Ma la F non ha il pannello a dieci bit e la M ad otto ?Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
inoltre se andiamo a verificare lo schema dei componenti elettronici che si trovano sui rispettivi manuali possiamo verificare che non montano la stessa elettronica.
La parte dedicata al digitale terrestre di "F" monta componenti diversi da "M".
Disegno simile per processore video ma con qualche componente in più per "F".