Ti abbraccio forte forte amico mio !! :vicini:Citazione:
Originariamente scritto da specola
Visualizzazione Stampabile
Ti abbraccio forte forte amico mio !! :vicini:Citazione:
Benvenuto nel club :happy:Citazione:
visto la mummia il ritorno,che spettacolo questo samsung.grazie anche al mio denon a1xva vero gioiello tecnologico.
ragazzi aiuto,mi è arriva ora ma non si accende:cry: l'unica cosa che fa quando gli do il via è di illuminarsi la spia centrale luminosa,e poi continua a lampeggiare la spia del source laterale destra
non è che l'hai collegato alle luci dell'albero di natale ?? :D
tu su che sei di aiuto:rolleyes:
Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!Citazione:
Ho visto il prezzo del Denon... costa quanto il Sammy.Citazione:
Originariamente scritto da kit carson
Super enalotto o rapine in banca? Qualunque cosa sia io mi unisco a voi!!!
Ciao a tutti,
devo dire che è da questo weekend che non l'ho praticamente più acceso ... si arriva tardi, la bimba, il sonno che ti prende .... e va beh ....
Per intanto ieri sono riuscito a sedermi 10 minuti e mi stavo guardando Striscia la Notizia su Canale 5 col MySKY.
Allora, sulla base dei settaggi postati ieri devo dire che:
1) Anche se lo Auto Wide funziona bene (come già detto a Specola) devo dire, come avevo sempre pensato, che forse la televisione normale è meglio guardarla in modalità 4/3 ... tanto col nero che fa le bande laterali quasi non si notano ... il fatto è che passando dal 29'' CRT della sala da pranzo al sammy la differenza si nota ...
2) quasi non si notano .... infatti un pò di grigio si vede .... penso che a breve proverò il settaggio del nero del menù di servizio che avevo postato questo weekend per vedere se diventa nero-pece.
3) nonostante il nero non fosse pece ho notato che in certi momenti i dettagli sulle giacche scure di Greggio e Iachetti ogni tanto "affogavano" in una macchia scura abbastanza uniforme ... ho provato ad alzare la retroilluminazione ma in realtà si alzava la luminosità dei dettagli circostanti (lo studio) non le giacche, mentre invece autentando la luminosità non mi sembrava migliorasse un granchè. Il contrasto è già a 90. Qualche commento ?
glfp
non ho ancora inserito i tuoi setteggi...ma ieri sera ho fatto dei miei tentativi...la cosa che mi da piu fastidio è che lo vedo "sfuocato"
posto ugualmene foto:
http://img179.imageshack.us/img179/6...0469ic0.th.jpg
http://img179.imageshack.us/img179/7...0483au4.th.jpg
http://img338.imageshack.us/img338/4...0475np7.th.jpg
anche se la posizione è ancora posticcia!!! qualche consiglio???
io vorrei abbassare la mensola bianca, quasi fino a terra, e sospendere il sammy con staffa nella stessa posizione di adesso! che dite?
Lo vedi sfuocato se gli dai dei segnali sd, prova con un bel br, metti la funzione solo scansione, disabilita tutti i filtri tipo contrasto din e digital nr e poi dimmi.Citazione:
Originariamente scritto da ADRIAN
ovvio il br è uno spettacolo!!!!:D
E' chiaro che con i segnali SD il Sammy nn fa altro che amplificare tutta la pochezza e la scarsità di tale segnale ....dovresti vederlo da almeno 4 m con quei segnali ......Cmq dalle foto nn è affatto male in sd ...considera che è un lcd da 52 " ....ripeto niente maleCitazione:
la cosa che mi da piu fastidio è che lo vedo "sfuocato"
Ciao
si era collegato all'albero di natale :D scherzi a parte è rotto,rifaciato e oggi il corriere passa a prenderlo :(
beh .. sulla competenza dei CAT della Samsung non c'e' storia ! Non ti preoccupare .. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Digitalnet