Visualizzazione Stampabile
-
Posso avere risposta UFFICIALE del perchè quando ho postato le mie critiche al cobuy in atto...parlando delle politiche commerciali Pioneer (di quanto Vi facciano polli!) postando a riprova i prezzi rivenditore dei Pioneer, qualche admin ha pensato bene subito di bannare il post?!
che ci siano interessi occulti in merito!? :D
(chissà in quanti vedranno questo post,prima che bannino anche questo!) :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
vi comunico ufficialmente che i due cobuy andranno avanti tranquillamente fino al 28 di settembre. No problem per i pezzi disponibili.....in tempi umani(diciamo max 4-6 settimane).
Apro ufficialmente una colletta per erigere un monumento a quest'uomo... :D
Citazione:
Ora posso partire in brasile in santa pace
Goditela anche da parte nostra!!! ;)
-
Citazione:
Questo darà anche il tempo agli indecisi di decidere in base alle prime recensione o prove sul campo il da farsi...
bene my, era quello che aspettavo di veder scritto.
ciao
-
Orientativamente le date di consegna saranno le seguenti: primi 5-10 pezzi inizio ottobre, secondi 5-10 pezzi 20-30 ottobre, terzi 5-10 pezzi 10-20 novembre.
Ovviamente i pagamenti o le richieste di finanziamento si faranno solo ed esclusivamente immediatamente prima l'arrivo dei pezzi disponibili e non subito;)
Se qualcuno vorrà avere il tv con calma, anche per poter fare le verifiche sul campo con pazienza, chiedo gentilmente di indicarlo nell'apposito thread con a fianco il numero di assegnazione attuale e con la dicitura "disposto ad attendere" cosi daremo precedenza a chi disposto non lo è affatto(vedi me ad esempio);)
-
Citazione:
1. i due cobuy andranno avanti tranquillamente fino al 28 di settembre
2. No problem per i pezzi disponibili.....in tempi umani(diciamo max 4-6 settimane).
3. Ora posso partire in brasile in santa pace(ma vi seguo tranquilli con il mio palmare). Partenza stasera alle 18
4. ho già ottenuto garanzia che sia possibile finanziare anche per intero l'importo
1. evvai. Onsla avrà il suo LX508 :D
2. anche 6/7 non sono un problema, l'importante è riuscire ad avere il prezzo ;)
3. possiamo venire anche noi (tutti quelli del CoBuy)??? così se hai novità ce le dici di persona :D
... a tue spese ovviamente. poi noi ti offriremo la cena alla sera come ringraziamento di tutto ciò http://www.ais001.com/image/Smilez/ridere7.gif
4. ottimo. viste le lamentele della girl xchè vuole "sistemare casa" (che caxx vuole fare che abbiamo appena finito di ristrutturare???), ho l'impressione che cadrò in tale categoria http://www.ais001.com/image/Smilez/ehm.gif
-
Per far arrivare il "mostro" qui in Sardegna, mi auguro che non ci saranno problemi (tipo mare, nave ecc).
@My molte grazie per le notizie e occhio che in Brasile c'è la siccità!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
viste le lamentele della girl xchè vuole "sistemare casa" (che caxx vuole fare che abbiamo appena finito di ristrutturare???), ho l'impressione che cadrò in tale categoria
http://www.ais001.com/image/Smilez/ehm.gif
Mi sa che non sei l'unico del cobuy ad avere 'sto problema feminino...:D
-
a proposito di prezzi
Appena trovato in rete:
Histoire d'avoir une idée des futurs prix des G8 Full HD ici en France, voilà déjà les prix affichés par un revendeur Pioneer anglais (équivalent réseau Passion) sur son site internet :
http://www.avland.co.uk/plasma/index.htm#plasma
Ca nous donne (TVA 17,5% incluse) :
508XD : £2300 soit env. 3390€
LX508D : £3200 soit env. 4715€
LX608D : £4500 soit env. 6630€
On peut donc spéculer que les prix publics indiqués seront en France :
508XD : 4290€
LX508D : 5990€
LX608D : 8490€
Se potete andare al tav a vederli fate un po di recensioni.
Ci sentiamo credo sabato dal brasile
Ciao;)
-
Buon viaggio Myfriend :sborone:
Il tuo cobuy ti aspetta...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da kyse
Appena trovato in rete:
Histoire d'avoir une idée des futurs prix des G8 Full HD ici en France, voilà déjà les prix affichés par un revendeur Pioneer anglais (équivalent réseau Passion) sur son site internet :
http://www.avland.co.uk/plasma/index.htm#plasma
Ca nous donne (TVA 17,5% incluse) :
508XD : £2300 soit env. 3390€
LX508D : £3200 soit env. 4715€
LX608D : £4500 soit env. 6630€
On peut donc spéculer que les prix publics indiqués seront en France :
508XD : 4290€
LX508D : 5990€
LX608D : 8490€
Citazione:
Originariamente scritto da robymart
la cosa più grave è che in inghilterra 3200 sterline equivalgono a circa 3200-3500 euro da noi (in base agli stipendi) ed è come se l'acquistassero 2 soldi... che nervi
Ehm mi sa che valgono un bel di più :confused:
-
Allora ragazzi oggi al TAV ho passato un'oretta buona con tanto di demo in saletta attrezzata con il 608FHD il loro BD e il sintoampli LX-70:D
Tra una demo e l'altra ho potuto vedere alcuni BD come X-Man, Superman,Eragon e Stealth:D
Impressioni:
Con materiale HD il 608 si comportava divinamente con una visione che lasciava davvero a bocca aperta con dei neri da paura ma senza dimenticarsi che esistono anche altri colori. Nell'insieme un televisore che per ora è da primato.
Ho anche notato che pur essendo tutto a 24FPS qualche scatto soprattutto su X-Man ci sono ancora, probabilmente non era attivato il Pure cinema oppure c era qualcosa che non andava :rolleyes:
Ho visto anche il 508 con quelle orribili casse ai lati, per fortuna sono rimovibili e posizionabili dove si vuole. Qui a mio avviso girava del materiale in Sd, troppo netta la differenza con il 608 anche se era una visione più che buona.
Nel complesso il televisore per i miei occhi era ottimo, di sicuro si dovrà smanettare non poco anche perchè sembra che dalla fabbrica esce tutto sparato:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
Allora ragazzi oggi al TAV ho passato un'oretta buona con tanto di demo in saletta attrezzata con il 608FHD il loro BD e il sintoampli LX-70:D
Ottimo ! ! ! Almeno queste sono le prime impressioni ! ! !
E del sinto LX-70 ? ? ? ?
Ciao :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
Allora ragazzi oggi al TAV ho passato un'oretta buona con tanto di demo in saletta attrezzata con il 608FHD il loro BD e il sintoampli LX-70
... vogliamo le foto :rolleyes: