Visualizzazione Stampabile

- 

Ciao a tutti, ho già aperto una discussione per un consiglio, ma visto che qui siete quasi tutti possessori di plasma LG formulo la domanda anche qui(sperando di non violare le regole del forum :D)

Oggi è domenica, entro domani mattina devo scegliere se prendere  un LG 60PF95 o un televisore LCD.

Nessuno ha questo plasma da 60" ?

La mia unica preoccupazione è l'affaticamento visivo visto che lo guardero' da circa 3 metri.

- 

Luca secondo me dovresti provare...secondo me però da 3 mt un 60 pollici rischi di "abbronzarti"!  :D 

- 

vai tranquillo, io guardo un cinquanta da 2,5 e già mi sembra piccolo!!! (forse perchè sono abituato a schermi da 500 metri quadri ;) )

Io ho il 50pc51, qualcuno mi sa dire dove si impostano i 100hz? con il lettore dvd va a 50 e con la play 3 a 60hz :eek:

- 

Citazione: 

Originariamente scritto da arus

...il pc51 ha l'orbiter. 

Stavo per dirti che mi pareva strano non l'avesse, visto che il 50PC51 ce l'ha. ;)

- 

Citazione: 

Originariamente scritto da Niko

Io ho il 50pc51, qualcuno mi sa dire dove si impostano i 100hz? con il lettore dvd va a 50 e con la play 3 a 60hz :eek: 

Di sicuro non e' previsto nel menu' standard, forse lo trovi in quello di servizio (nascosto, dicono sia raggiungibile con una prolungata pressione contemporanea dei tasti MENU sul telecomando e sul televisore). Una curiosita': come hai scoperto a che frequenza sta lavorando?

- 

basta cliccare sul tasto centrale del telecomando (quello rotondo al centro) e ti dice la risluzione e la frequenza 

- 

Citazione: 

Originariamente scritto da Niko

basta cliccare sul tasto centrale del telecomando (quello rotondo al centro)... 

ach! son diabolici 'sti coreani... :fiufiu:

- 

Ragazzi l'ho comprato! il  60PF95 :D 

Il rappresentante mi ha detto che ce n'era disponibile uno in magazzino, quindi in settimana dovrebbe arrivarmi.

Ora non dormirò fin che non arriva... sono un tipo sensibile io:cry:

- 

Direi che hai fatto un ottimo acquisto, aspettiamo le tue impressioni :) 

- 

HELP  PS3 AIUTATEMI 
		MI HANNO REGALATO LA PS3 ED HO COMPRATO IL CAVO HDMI....MA LA MIA TV MI DICE NESSUN SEGNALE COME POSSO FARE ????AIUTO
 HO UN TV :cry: LG 42PC3RA

- 

Citazione: 

Originariamente scritto da cicciozara

MI HANNO REGALATO LA PS3 ED HO COMPRATO IL CAVO HDMI....MA LA MIA TV MI DICE NESSUN SEGNALE COME POSSO FARE ???? 

. . . mah, potresti rivendere la PS3 e prenderti una XBOX 360, ci guadagni in denaro e in giochi :asd: :asd: :asd:  !!!  :D :D :D :D

A parte gli scherzi, non saprei aiutarti.

Hai provato a chiedere nel thread della PS3 qui ?

Paolo

- 

Citazione: 

Originariamente scritto da cicciozara

MA LA MIA TV MI DICE NESSUN SEGNALE COME POSSO FARE ????AIUTO 

Prova a farti sostituire il cavo hdmi, può darsi che sia quello....

- 

help 
		dai cagami....ho bisogno di sapere sono in seria difficoltà :-( 

- 

help2 
		se non è il cavo cosa può essere???? 

- 

sono gli ingressi tv, ho lo stesso tuo problema e credo sia cngenito su alcuni modelli. Smanetta un pò la presa dovrebbe ritornare l'immagine.