Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti, ho già aperto una discussione per un consiglio, ma visto che qui siete quasi tutti possessori di plasma LG formulo la domanda anche qui(sperando di non violare le regole del forum :D)
Oggi è domenica, entro domani mattina devo scegliere se prendere un LG 60PF95 o un televisore LCD.
Nessuno ha questo plasma da 60" ?
La mia unica preoccupazione è l'affaticamento visivo visto che lo guardero' da circa 3 metri.
-
Luca secondo me dovresti provare...secondo me però da 3 mt un 60 pollici rischi di "abbronzarti"! :D
-
vai tranquillo, io guardo un cinquanta da 2,5 e già mi sembra piccolo!!! (forse perchè sono abituato a schermi da 500 metri quadri ;) )
Io ho il 50pc51, qualcuno mi sa dire dove si impostano i 100hz? con il lettore dvd va a 50 e con la play 3 a 60hz :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da arus
...il pc51 ha l'orbiter.
Stavo per dirti che mi pareva strano non l'avesse, visto che il 50PC51 ce l'ha. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Niko
Io ho il 50pc51, qualcuno mi sa dire dove si impostano i 100hz? con il lettore dvd va a 50 e con la play 3 a 60hz :eek:
Di sicuro non e' previsto nel menu' standard, forse lo trovi in quello di servizio (nascosto, dicono sia raggiungibile con una prolungata pressione contemporanea dei tasti MENU sul telecomando e sul televisore). Una curiosita': come hai scoperto a che frequenza sta lavorando?
-
basta cliccare sul tasto centrale del telecomando (quello rotondo al centro) e ti dice la risluzione e la frequenza
-
Citazione:
Originariamente scritto da Niko
basta cliccare sul tasto centrale del telecomando (quello rotondo al centro)...
ach! son diabolici 'sti coreani... :fiufiu:
-
Ragazzi l'ho comprato! il 60PF95 :D
Il rappresentante mi ha detto che ce n'era disponibile uno in magazzino, quindi in settimana dovrebbe arrivarmi.
Ora non dormirò fin che non arriva... sono un tipo sensibile io:cry:
-
Direi che hai fatto un ottimo acquisto, aspettiamo le tue impressioni :)
-
HELP PS3 AIUTATEMI
MI HANNO REGALATO LA PS3 ED HO COMPRATO IL CAVO HDMI....MA LA MIA TV MI DICE NESSUN SEGNALE COME POSSO FARE ????AIUTO
HO UN TV :cry: LG 42PC3RA
-
Citazione:
Originariamente scritto da cicciozara
MI HANNO REGALATO LA PS3 ED HO COMPRATO IL CAVO HDMI....MA LA MIA TV MI DICE NESSUN SEGNALE COME POSSO FARE ????
. . . mah, potresti rivendere la PS3 e prenderti una XBOX 360, ci guadagni in denaro e in giochi :asd: :asd: :asd: !!! :D :D :D :D
A parte gli scherzi, non saprei aiutarti.
Hai provato a chiedere nel thread della PS3 qui ?
Paolo
-
Citazione:
Originariamente scritto da cicciozara
MA LA MIA TV MI DICE NESSUN SEGNALE COME POSSO FARE ????AIUTO
Prova a farti sostituire il cavo hdmi, può darsi che sia quello....
-
help
dai cagami....ho bisogno di sapere sono in seria difficoltà :-(
-
help2
se non è il cavo cosa può essere????
-
sono gli ingressi tv, ho lo stesso tuo problema e credo sia cngenito su alcuni modelli. Smanetta un pò la presa dovrebbe ritornare l'immagine.