Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da nonnooreste
... con 7 euro al mese ...
E' vero che 7 euro al mese non sono molti ma è anche vero che quello che offre Sky, come qualità, è veramente poco.
Inoltre, sono sicuro che il pubblico interessato all'alta definizione (un pubblico di nicchia composto principalmente da appassionati che investono migliaia di euro in televisori, proiettori, lettori e software HD) preferirebbe spendere ben più di 7 euro in cambio di un servizio HD degno di questo nome.
Ritornando al film di ieri sera dopo una mezz'ora di pixel ho preferito rinunciare all'alta definizione e continuare a vederlo su Sky 16:9 (qualità discreta ma incomprensibilmente trasmesso in Pan & scan).
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucabs
... ma la resa e' notevole comunque, anche voi ci avete fatto caso?? ;)
Tra una pubblicità e l'altra. :)
-
ecco piuttosto lamentiamoci per questo
su i canali nat geo passano 3 fasce ogni trasmissuione che durerebbe 45 minuti e dentro ci sono sempre i soliti inutili promo
su questa cosa si che quellli di sky sono deficenti
cosa cavolo pubblicizzi nat geo sul tuo stesso canale !!!
non lo capiscono che far vedere 40 volte al giorno il bimbo nell'acqua o il gufo o la goccia che cade al rallenty e' una tortura per lo spettatore ???
-
Citazione:
non lo capiscono che far vedere 40 volte al giorno il bimbo nell'acqua o il gufo o la goccia che cade al rallenty e' una tortura per lo spettatore???
:p Sempre gli sessi sono ancora :( Non ne hanno altri ?
Comunque L'HD non costa 7 euro mese,ma per averla devi spendere minimo 35/40 euro al mese pechè c'è l'obligo di tutto il pacchetto.
Se costasse solo 7 euro non avrei disdettato:rolleyes:
Stefano
-
Citazione:
Originariamente scritto da uzimir
Tra una pubblicità e l'altra. :)
esatto....alcuni documentari hanno la stessa qualita di cio che si vede nella pubblicita tipo "pianeta carnivoro"....;)
-
io ho ditettato tutto , ma il ddt non si puo guardare e mi manca gia sky
-
Citazione:
Originariamente scritto da AlexHugel
ieri sera sul tardi ho visto "FilmScapes: A Filmmaker's Journey to Extraordinary Places"... che goduria... come direbbero gli amerikani: "eyecandies".
l'ho visto anch'io senza dubbio la più bella trasmissione in alta definizione vista fino adesso (se poi qualcuno dice che faceva schifo e che si può avere molto meglio lo fa solo per partito preso)... anche quella dopo su Salisburgo non era per niente male...
p.s. mi sbaglio o nexthd è tornato in 1080?
-
Citazione:
Originariamente scritto da wolverine84
p.s. mi sbaglio o nexthd è tornato in 1080?
Si....e si vede....eccome se si vede sul mio pio full hd:D
Certo che sarebbe davvero ora di aumentare sta banda per i canali hd però....basta con spixellamenti e decomposizione di immagine
-
ieri ho ordinato sky hd perchè penso che avere un tv lcd hd ready e vedere la rai o mediaset è uno spreco unico per la vista ma da quanto leggo non sembra soddisfatto nessuno..
i documentari trasmessi da sky hd che si vedono alla mw però mi sembrano spettacolari... o sbaglio??
un saluto a tutti..
-
O il 5000Ex è un prodigio, oppure non so.
Ragazzi io tutti questi difetti non li vedo neanche a cercarli.
Anzi sono molto soddisfatto della qualità di SkyHD. Di tutti i canali.
-
ho visto Il diavolo veste Prada e Baciami piccina e la qualita' era eccezionale
le partite dipendono molto dai Service regia che hanno l'appalto, alcuni sono "scarsi" a tarare le telecamere, altri fanno i furbetti con alcune camere non hd e ottiche non all'altezza
-
io faccio parte dei delusi da skyhd.addirittura non passo neanche dalla scart al hdmi tanto scadente è la qualità.
-
ieri c era 8mm delitto a luci rosse o qualcosa del genere. Sinceramente ho visto circa 45minuti però è stato molto piacevole: rispetto del formato originale (bande nere), qualità mi sembrava buona davvero e non ho notato i soliti mostri grafici.
Triste però pensare che ciò è casuale o meglio dipende come sempre, dal tipo di film.
ola
-
Citazione:
i pixelloni li accetto e me li tengo e non danno neanche tanto fastidio
le sceni di shangai di notte non me le scordero' piu' per la bellezza e nitidezza che regalavano
le parole schifo e vergogna teniamole ben per altre cose
Riveditelo in versione HD-DVD e poi vediamo come commenti la versione trasmessa da SKY... :D
Edito e aggiungo (senza nessuno spirito di polemica) ma tu hai già avuto modo di vedere qualcuno dei film trasmessi da SKY HD nell'equivalente Blu Ray o HD-DVD (MI3, X-men 3, etc.)?
-
Intanto CanalSat aggiunge 2 canali HD al suo bouquet questo Novembre: Lunedì prossimo parte 13ème Rue HD (per il lancio, i primi tre episodi di Heroes in HD di fila), il 30 Disney Cinemagic HD: con questo si arriva a 7.